Dichiarazioni Lotito

Aperto da vagabond, 15 Mag 2010, 23:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125
Riuscirà Lotito ad acquisire le famose 3 figure che ha promesso....che deve essere gente di primo livello...non sconosciuti che vengono a farsi le ossa in una società si serie A?
Riuscirà a vendere Kolarov ad una cifra adeguata e non alla fine di Agosto?
Riuscirà a chiudere la pratica Ledesma in tempo breve e non anche questa alla fine di Agosto.

Se farà già queste 3 cose,posso pensare che è cambiato ed ha imparato dalle precedenti esperienze,sennò devo pensare che siamo alle solite!!!!

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: laziolello il 16 Mag 2010, 11:50
Io dico che la situazione poteva essere diversa se:
1) Zarate avesse fatto il suo.
2) Cruz avesse fatto il suo
3) Lichtsteiner avesse fatto il suo
4) Dabo' avesse fatto il suo
5) Diakitè avesse fatto il suo
6) Kolarov avesse fatto il suo
7) Foggia avesse fatto il suo
8.) Ballardini fosse stato quello che ci aspettavamo.
Forse mi sfugge qualcun altro.
9) matuzalem avesse fatto il suo

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
10)se Lotito avesse fatto il suo...dato che in società non può esserci solo lui...quel poraccio di de martino sta collassando per coprire e contestare le troppe magagne della Lazio odierna...tare deve crescere, e con un ds affidabile al suo fianco potrebbe essere un ottimo consulente di mercato e capo degli osservatori per le giovanili...dato che ha preso alcuni giovani davvero interessanti

11)se ledesma e pandev avessero giocato...etc

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mag 2010, 11:55

Che poi sul punto 8 ci sarebbe di che discutere..col senno di poi il Balla di colpe ne ha molte meno di quello che pensavo...la verità è che a questi non gli andava di correre, parlamose chiaro...
C`erano i clan e poi sono spariti con Reja? (mi pare che il problema clan era anche ai tempi di Delio Rossi)
Tanti giocatori = tanti clan (colpa di Lotito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Mag 2010, 11:52
Io fossi in te me autoescluderei da sto forum... almeno
pe' rispetto de tutti gli scienziati der pallone che lo
popolano... ma dico io... nun te vergogni???

;)

Me lo meriterei in effetti ;)

RobertoK

Visitatore
Citazione di: vagabond il 16 Mag 2010, 11:58
10)se Lotito avesse fatto il suo...dato che in società non può esserci solo lui...quel poraccio di de martino sta collassando per coprire e contestare le troppe magagne della Lazio odierna...tare deve crescere, e con un ds affidabile al suo fianco potrebbe essere un ottimo consulente di mercato e capo degli osservatori per le giovanili...dato che ha preso alcuni giovani davvero interessanti

avendone voglia aggiungerei, non come la fine della scorsa stagione.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io non pretendo acquisti eccezionali...ma vorrei che mi dicesse cosa vuole fare della Lazio, e che non ci prendesse in giro dalla mattina alla sera...credo ancora nella sua buona fede in alcune scelte, ma in altre no...credo ancora che sia tifoso della Lazio, ma non capisce che così l'affossa...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Per me è stata più colpa di Ballardini che del mercato estivo mancato. Ho letto l'intervista, mi interessa molto questo punto:

Tare resterà solo in società o le affiancherà qualche altra figura?

Bisogna vedere quello che chiede Reja. Ha una grande esperienza e ha dimostrato con i fatti che è in grado in piena autonomia di gestire uno spogliatoio. Ha l'equilibrio e le professionalità giuste per portare avanti un gruppo, soprattutto se viene sfoltito. Questo infatti sarà uno dei tempi principali che dovrò affrontare insieme a lui nell'interesse della società. Non serve assumere persone tanto per assumerle e questo vale tanto per i giocatori che per lo staff tecnico. Servono le persone giuste al momento giusto e che abbiamo le motivazioni giuste per fare bene qui. Devono rappresentare un valore aggiunto per raggiungere certi obiettivi. Prima devo portare a casa il risultato di una posizione in classifica decorosa, poi far tesoro dell'esperienza maturata e sulla base di questa apportare gli utili accorgimenti per evitare che si ripetano situazioni di questo genere.

Per quanto riguarda l'intervista, non ha le palle per dire in pubblico i veri errori della Lazio, oppure non capisce appieno (parla di fallimento di Cruz e della difesa, quando sul secondo punto il problema è in realtà il centrocampo), però non sono le stesse interviste della scorsa estate, sono molto diverse e in gran parte promettono bene. In confronto a questo punto dell'intervista, l'estate scorsa diceva che non voleva un allenatore che gli diceva cosa fare, e quando gli si faceva notare la rosa extra large diceva che in questo modo c'erano molte possibilità di scelta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: olandese il 16 Mag 2010, 11:59
C`erano i clan e poi sono spariti con Reja? (mi pare che il problema clan era anche ai tempi di Delio Rossi)
Tanti giocatori = tanti clan (colpa di Lotito)

Secondo me i clan sono spariti quando si è capito che dopotutto, in questo modo, in B ci saremmo finiti davvero e che la situazione, anche a livello ambientale, era divenuta ormai insostenibile...in sintesi: dopo Lazio-Bari.
Se i giocatori sono troppi la responsabilità è della società, ma questo nessuno lo ha messo in dubbio.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: vagabond il 16 Mag 2010, 11:58

Anche senza Pandev e Ledesma era una squadra "degna"
Io sto parlando del campo. Il presidente ha messo a disposizione dell'allenatore una squadra (e mi ripeto) "degna"
Il resto: consulenti, osservatori, ds, comunicazione ecc... sono sicuramente problemi da affrontare e risovere, ma questo è un problema extracampo

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: laziolello il 16 Mag 2010, 11:50
Io dico che la situazione poteva essere diversa se:
1) Zarate avesse fatto il suo.
2) Cruz avesse fatto il suo
3) Lichtsteiner avesse fatto il suo
4) Dabo' avesse fatto il suo
5) Diakitè avesse fatto il suo
6) Kolarov avesse fatto il suo
7) Foggia avesse fatto il suo
8.) Ballardini fosse stato quello che ci aspettavamo.
Forse mi sfugge qualcun altro.

Tutti se, se, se pienamente condivisibili, ma non hai risposto alla mia domanda.
L' anno scorso pur "facendo il loro" siamo comunque arrivati 10° - e avevamo tre titolari in più e una competizione in meno da giocare.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.915
Questo è un campionato "FALSO" l'ha detto chiaramente
Brocchi che "siamo stati presuntuosi e non l'abbiamo
aiutato"... parlado di Ballardini.

I primi responsabili sono i giocatori, non hanno giocato
fino all'esonero di Ballardini, se siete stati allo stadio lo
avete visto anche voi, la squadra non giocava.

Poi improvvisamente hanno cominciato a rendere per quello
che valevano, se proiettate la media punti di Reja su tutto
il campionato che viene fuori (anche un po' meno visto che
mancavano Dias e Floccari)?

Probabilmente lottavamo per un posto in europa che era quello
che ci si poteva aspettare da questa squadra nonostante
tutti gli errori di Lotito.

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: laziolello il 16 Mag 2010, 12:09
Anche senza Pandev e Ledesma era una squadra "degna"
Io sto parlando del campo. Il presidente ha messo a disposizione dell'allenatore una squadra (e mi ripeto) "degna"
Il resto: consulenti, osservatori, ds, comunicazione ecc... sono sicuramente problemi da affrontare e risovere, ma questo è un problema extracampo

ma tu credi che il nervosismo e l'astio di questi due giocatori verso lotito non abbia influito nel brutto campionato della Lazio? secondo me si, infatti da squadra "degna" si è trasformata in squadra senza pa**e e a squadra con spogliatoio spezzato...(considerando anche i vari bonetto manfredini etc...)

e inoltre il mio pensiero è quello che se una società è forte nei livelli alti ed extra campo è forte anche all'interno dello spogliatoio ove, in questo caso, molte situazioni di quest'anno non si sarebbero mai verificate...

poi come dico sempre il mondo è bello perchè è vario ed è bello confrontare le varie idee

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: laziolello il 16 Mag 2010, 12:09
Il resto: consulenti, osservatori, ds, comunicazione ecc... sono sicuramente problemi da affrontare e risolvere, ma questo è un problema extracampo
Magari avevano effetto sui clan e influivano sulle prestazioni?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: Revolver il 16 Mag 2010, 12:12
Tutti se, se, se pienamente condivisibili, ma non hai risposto alla mia domanda.
L' anno scorso pur "facendo il loro" siamo comunque arrivati 10° - e avevamo tre titolari in più e una competizione in meno da giocare.
E no. Lo scorso anno non tutti hanno reso secondo aspettative. Il primo secondo me è Delio. Compattare un gruppo è il primo compito/dovere di un allenatore.
Non mi venite a dire che il problema è la rosa troppo ampia perchè Reja ha dimostrato che se si è chiari fin dall'inizio si riesce a lavorare bene lo stesso.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: olandese il 16 Mag 2010, 12:25
Magari avevano effetto sui clan e influivano sulle prestazioni?
Condivido, soprattutto se hai un mister, come Delio prima e Ballardini poi, che parla poco con i giocatori.
E comunque farsi influenzare è un limite del calciatore!

maumor

*
Lazionetter
* 2.952
Citazione di: Lazioinvantaggio il 16 Mag 2010, 11:48

Aspetta un secondo, io non credevo che a febbraio sarei stato terz'ultimo in clessifica da solo :(..

Nemmeno io veramente. Pensavo più ad una stagione anonima, non a salvarmi alla penultima giornata.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: laziolello il 16 Mag 2010, 12:26
E no. Lo scorso anno non tutti hanno reso secondo aspettative. Il primo secondo me è Delio. Compattare un gruppo è il primo compito/dovere di un allenatore.
Non mi venite a dire che il problema è la rosa troppo ampia perchè Reja ha dimostrato che se si è chiari fin dall'inizio si riesce a lavorare bene lo stesso.

Si ma Reja per quello che e' dato vedere e' un allenatore diciamo duro e
deciso, ha carattere e fa quello che sente di fare senza farsi influenzare
minimamente..... almeno questo e' quello che ci e' dato di vedere al momento;
forse i precedenti trainer erano meno decisi o hanno preso la situazione in maniera
meno appropriata .....  vedremo, conosceremo, in seguito i dettagli caratteriali del
nostro trainer ..... 

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: robylele il 16 Mag 2010, 10:34
...
tanto rimane lui, quindi sarebbe bello che anche coloro non credono o non credono più al personaggio, facessero finta di crederci.
...
suppongo che la tua posizione sia la stessa anche verso berlusconi, no?
adesso c'è lui quindi dobbiamo accettarlo così facendo finta di credere a ciò che dice. o no?

Lungotevere

*
Lazionetter
* 461
C'era il periodo in cui le radio definivano il Presidente della s.s.Lazio come il ''gestore'' e qui sul forum tutti a chiamarlo il gestore adesso da quello che leggo visto che non sono a Roma per ascoltare quelle pillole di saggezza credo proprio che la parola d'ordine sia diventata ''personaggio''.

Discussione precedente - Discussione successiva