Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Addirittura pongo un limite inferiore al tuo.
Mi bastano 2000 minuti in un campionato competitivo, invece di 200. Ci può stare che si cerchi di anticipare la concorrenza. Ma senza esagerare.

(Prendessimo UN Baldanzi, per fare un nome qualsiasi, ci vedrei una logica e una strategia. Se lo prendessimo per dargli uno spazio preciso e pianificato, con un chiaro accordo tra tecnico e DS. Giusto/sbagliato lo direbbe il campo. Ma  questo vale anche se prendi un 30enne. È proprio un discorso che prescinde dall'età fine a se stessa e riguarda un rapporto budget/priorità/ruolo all'interno della rosa).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
io sinceramente mi aspettavo di più, ha giocato poco ma non mi ha fatto vedere nulla.
Non usa mai il destro, rientra sempre sul sinistro e calcia male. Rapido sul primo passo ma non ha velocità di punta, lo riprendono sempre...
Ha tigna e un buon tocco di palla ma poco altro.
Per dire, per me ha molto più potenziale Cancellieri. Sia come doti fisiche e atletiche che nel modo di calciare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: syrinx il 01 Giu 2023, 18:05
Però, per me, ogni tanto qualche rischio te lo devi prendere, anche a costo di lasciare qualcosa per strada altrove nella rosa. Ovviamente con giocatori su cui credi davvero, non Moro e Romero.

Non esiste un giocatore in più per una squadra come la Lazio. E comunque se investi sul giovane magari prendi un meno forte altrove. Ma non ti puoi precludere questa opzione a priori.
I rischi però per me puoi prenderteli quando:
1. Hai già sistemato l'organico
2. Non hai buchi evidenti in rosa
3. Hai soldi da rischiare
4. Hai una rete di scouting competente

Lo scorso anno la Lazio ha fatto 4 azzardi in un colpo solo spendendo il 75?% del budget su dei giovani.

Altrimenti per rischierate e pescare il jolly provi come fatto per Gonzalez o Balde jr.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 02 Giu 2023, 07:18
I rischi però per me puoi prenderteli quando:
1. Hai già sistemato l'organico
2. Non hai buchi evidenti in rosa
3. Hai soldi da rischiare
4. Hai una rete di scouting competente

Lo scorso anno la Lazio ha fatto 4 azzardi in un colpo solo spendendo il 75?% del budget su dei giovani.

Altrimenti per rischierate e pescare il jolly provi come fatto per Gonzalez o Balde jr.

Io contestavo solo quello che diceva DLM come regola generale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Citazione di: syrinx il 02 Giu 2023, 10:49
Io contestavo solo quello che diceva DLM come regola generale.
Che è un po' quello che scrive Adler nel suo elenco.

I soldi li rischi (il rischio non è un giovane. I giovani forti sono benvenuti) se hai soldi da rischiare e hai sistemato già la rosa.

Anzi io sono più soft di Adler :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.539
Diciamo che se vuoi far crescere dei giovani buoni , che fanno intravvedere qualcosa ,
devi avere delle sinergie con squadre che non hanno remore a farli giocare, guardate la dea
carnesecchi e imho soprattutto cambiaghi (sicuramente topperò ma a me piace molto più lui che baldanzi).
Se invece li tieni in rosa, visto che le nostre aspettative (a livello di risultati stagionali sono superiori)
non devono solo far intravvedere quel qualcosa, ma deve essere palesemente evidente, negli ultimi anni da noi a questo livello c'è stato solo quell'idiota di keita,ed in parte (parlo dei suoi inizi tra i prof) Cataldi che comunque in A per dimostrare di poterci stare a buoni livelli, dovette girare un po' fino ad incontrare uno come de zerbi (che con i giovani ci sa fare) a benevento, dove fece un ottimo girone di ritorno, e da li credo abbia preso coscienza del fatto che in A appunto ci poteva stare a livelli decenti/buoni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.561
Citazione di: sharp il 02 Giu 2023, 12:56
Diciamo che se vuoi far crescere dei giovani buoni , che fanno intravvedere qualcosa ,
devi avere delle sinergie con squadre che non hanno remore a farli giocare, guardate la dea
carnesecchi e imho soprattutto cambiaghi (sicuramente topperò ma a me piace molto più lui che baldanzi).
Se invece li tieni in rosa, visto che le nostre aspettative (a livello di risultati stagionali sono superiori)
non devono solo far intravvedere quel qualcosa, ma deve essere palesemente evidente, negli ultimi anni da noi a questo livello c'è stato solo quell'idiota di keita,ed in parte (parlo dei suoi inizi tra i prof) Cataldi che comunque in A per dimostrare di poterci stare a buoni livelli, dovette girare un po' fino ad incontrare uno come de zerbi (che con i giovani ci sa fare) a benevento, dove fece un ottimo girone di ritorno, e da li credo abbia preso coscienza del fatto che in A appunto ci poteva stare a livelli decenti/buoni
Qui a Empoli tutti dicono che Cambiaghi è più forte di Baldanzi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.539
Citazione di: Adler Nest il 02 Giu 2023, 14:21
Qui a Empoli tutti dicono che Cambiaghi è più forte di Baldanzi.

per me (ho visto una decina di partite dell'empoli) cambiaghi è molto presente durante tutta la partita,
baldanzi alle volte tira fuori la grandissima giocata (va detto), ecco diciamo che il primo gioca alla grande
praticamente tutte le partite per tutta la partita , l'altro tira fuori i colpi un po' all'improvviso,
parliamo comunque di due grandissimi prospetti.
mettiamola così avendo la possibilità di prendere uno dei due, dovessi decidere prenderei cambiaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.627
Cambiaghi molto bravo, ma Baldanzi ha 2 anni di meno (ha gli anni di Bertini per capirci), a quest'età sono tanti.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.539
concordo 2 anni a quell'età sono tanti, diciamo che a me baldanzi da l'idea di "non avere molto il fisico"

Janky

*
Lazionetter
* 1.334
cippolo

*
Lazionetter
* 4.590
Se sono vere le cifre ha un procuratore di merda

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Uno dei pochi giocatori di contorno con cui potevamo fare player trading e plusvalenza.

Tahirovic 10 mln e Romero 0.

Gestione della cosa a livello dilettantistico.

2004.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: cippolo il 29 Giu 2023, 03:36
si sa quali sono? Hanno pagato 5 ml di bonus?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: cippolo il 29 Giu 2023, 03:36

Non sapremo mai quanto ha pagato per averlo.
Sui 5 mln ricordiamoci che il procuratore vantava una commissione mai pagata relativa al suo arrivo e per questo si raggiungeva quella cifra.
Ossia c'erano tipo 2.5 mln che lotito non avrebbe mai dato e per questo si arrivava a 5.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.967
Non ho capito bene come sia andata, ma che la gestione sia stata scellerata credo di averlo capito.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.818
Assurdo.
Gestione del caxzo da parte di tutti.
Speriamo non diventi forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Formato per 2 anni per mandarlo al Milan a 0.
che società

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
probabilmente sarri non lo vedeva (altrimenti sarebbe rimasto, imho) e secondo me il tempo gli darà ragione. giocatore dotato di ottima tecnica, ma fisicamente non idoneo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Sarri lo vedeva eccome, non ha più giocato dopo le problematiche del rinnovo.

Discussione precedente - Discussione successiva