Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Su Retesport ci dicono che Mourinho ha fatto con l'arbitro quello che fanno tutti gli allenatori.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Comunque se vi capita guardate su twitch il canale unicasposa, portato avanti da due che credo siano padre e figlio.
Offendono a bestia tutti i comunicatori romanisti e poi dicono più cazzate di tutti gli altri messi insieme.
A volte li tolgo per eccesso di stronzate.
Sono 9 giorni che non si vedono. Curioso, ve'?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
quello che stanno vomitando da mercoledi' notte sulle radio delle merde è il segno di quanto stanno rosicando per la stagione fallimentare, l'anno scorso si sono salvati con la conference ma ora tutti i nodi vengono al pettine, squadra di pippe, allenatore bollito, societa' in chiara difficolta' a gestire  il momento, speranze di mercato coi botti che rasentano lo zero...aggiungiamo due derby persi, noi in Champion ed ecco che  i fegati si riducono in poltiglia...

P.S: dai marione, gionata, nisi e torri e compagnia cantando non mi aspettavo nulla di diverso, è gente con il rosicamento cafone insito nell'animo e ripeto c'e da godere a sentirli pieni di bile cosi'...ma la societa as merde, di fronte a comunicati di protesta da tutto il mondo, dalla  Uefa, dalla Premier, in prima pagina su giornali e social di tutto il mondo per l'aggressione all'arbitro, non dice  una parola, non fa  un comunicato pure striminzito di due righe per stigmatizzare il comportamento dei propri tifosi ?? per me questo è lo scandalo maggiore, non marione che parla de pija' l'arbitro a schiaffi e poi manco va allo stadio per sua stessa ammissione e quando c'ha da fa' la domenica  non vede le partite.... 8)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
augusto ciardi adesso, non so se sia replica, che mette l'accento sul fatto che l'arbitro non si sia messo un cappellino così da non farsi riconoscere dai tifosi, in pratica la colpa è sua che doveva nascondersi meglio perché si sa come vanno ste cose. che ovviamente secondo lui so cose disdicevoli ma comuni, succedono dappertutto, vedasi Biglia aggredito da un tifoso e poi difeso da Tounkara, il motorino dall'anello dello stadio dell'inter, so cose che capitano, e poi non era un linciaggio, sto parolone, era solo una contestazione come sempre ci sono state.

(lo sanno benissimo che è stata una cosa NON come tutte le altre, che se fosse successa a qualsiasi altra tifoseria, soprattutto la nostra o juventina, l'avrebbero considerata gravissima e ne avrebbero parlato con indignazione per giorni e giorni. è successa a loro e ce parlano de cappellini a coprire la pelate. il cappellino, ce rendiamo conto. ancora sto fissando la radio pensando che me sta a prende in giro.)
Che è un po come dire che se una ragazza gira in minigonna poi non si puó lamentare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
niente, in pratica da quegli altri, ciardi e co, la linea in poche parole è che linciaggio non era perché, sappiatelo, erano solo parolacce e urla.
quindi, fatemi capire, se quella sedia, o quegli oggetti che tiravano fossero finiti in un occhio a lui o alla moglie o la ragazzina, la rimostranza solo verbale si sarebbe trasformata in un momento in linciaggio con violenza annessa, a rigor di logica. quindi dovrebbe essere grave uguale, se qualcuno potesse spiegarglielo...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2023, 12:19
Adesso sta ricordando il suo passato fascio
Passato?

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: kelly slater il 03 Giu 2023, 12:51
Che è un po come dire che se una ragazza gira in minigonna poi non si puó lamentare...

esattamente. incredibile, anche per i loro parametri.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ciardi adesso incolpa chi ha fatto le riprese in aeroporto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
niente, in pratica da quegli altri, ciardi e co, la linea in poche parole è che linciaggio non era perché, sappiatelo, erano solo parolacce e urla.
quindi, fatemi capire, se quella sedia, o quegli oggetti che tiravano fossero finiti in un occhio a lui o alla moglie o la ragazzina, la rimostranza solo verbale si sarebbe trasformata in un momento in linciaggio con violenza annessa, a rigor di logica. quindi dovrebbe essere grave uguale, se qualcuno potesse spiegarglielo...

No, aspe, non sei aggiornata. I primi a cominciare sono stati gli accompagnatori di Taylor. I romanisti stavano lì solo per discutere della "critica della ragion pura" di Kant

Citazione di: RubinCarter il 03 Giu 2023, 12:34

Parti lese.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2023, 13:00
In puro stile mafioso

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2023, 13:00

Ma de che sta a parla'? Da quelle riprese si notano decine e decine di telefonini che facevano video. Anche gli stessi riommers.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2023, 13:05
Ma de che sta a parla'? Da quelle riprese si notano decine e decine di telefonini che facevano video. Anche gli stessi riommers.

Deve trovare qualche scusa

Contenuto sponsorizzato

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Giu 2023, 13:02
No, aspe, non sei aggiornata. I primi a cominciare sono stati gli accompagnatori di Taylor. I romanisti stavano lì solo per discutere della "critica della ragion pura" di Kant

mammamia, sò senza vergogna sul serio.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2023, 12:19
Adesso sta ricordando il suo passato fascio

Stamattina ero in giro per Roma con mia moglie - se non fosse per colpa mia del tutto estranea alle cose calcistiche - alla quale ho inflitto qualche minuto di aradio.

Ho beccato proprio quel passaggio in cui se la prendeva con Corrao, definendo "laziali e radical chic" quelli di Repubblica  :climb: e andando avanti a suon di "magari" tutti i ventimila (?) della curva di Budapest fossero stati fasci, perché ai tempi suoi bastavano mille per fare il panico a Roma.
Poi, lezione di storia di Gionata che mischia festa della Repubblica, via dei Fori Imperiali e Colosseo (!!!) che allora non dovrebbero nominarsi perché fasci (???). Chiosa che le cose bisogna studiarle prima di parlare.

Persino mia moglie che a volte pensa che io esageri nel descriverli era abbastanza sconvolta, al che ho dovuto sottolinea la gravità del fatto che costui non parla al condominio di una borgata romana, ma da decenni conduce una trasmissione seguitissima, alla quale sono intervenuti persino parlamentari (anche più o meno di sinistra) e giornalisti sportivi e politici di livello nazionale, tra i quali il tizio di Report.
Ecco, tutto ciò è la rappresentazione plastica delle loro coperture e infiltrazioni in ogni dove. Fanno folklore, a modo loro, ma dovrebbero preoccupare moltissimo, a tutti i livelli.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Facendo zapping fra le loro radio la realtà che viene messa in evidenza che "seppur stigmatizzando" il comportamento di taluni tifosi all'aeroporto, bisogna "contestualizzare": il lancio della sedia è avvenuto DOPO la spinta al tifoso giallorosso. L'arbitro non doveva essere lì in quel momento ma avrebbero dovuto farlo passare da un ingresso secondario più nascosto. È comprensibile, dopo quello che l'arbitro ha fatto in campo, che un tifoso che si è sentito derubato di una coppa reagisca in quel modo, sempre stigmatizzando certi atteggiamenti. I mondi paralleli...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Su Centro Suono Sport ha cominciato la sua trasmissione Massimo d'Adamo (che purtroppo ho conosciuto tanti anni fa) attaccando la Juve per quanto detto da Marchisio (!).
"Quello che si sta dicendo su Mourinho e i tifosi della Roma serve a spostare l'attenzione da quello che è successo in campo" :D :D :D

Adesso propone alla società di assumere Rosella Sensi, che è l'unica che difende la Roma dagli attacchi interni.

Spettacolare il livello di assurdità che sta dicendo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non è stata un'aggressione all'arbitro, ma una contestazione.
La sedia vola verso un altro tifoso :D

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Metallazio il 02 Giu 2023, 16:58
IN CULO BRUTTI FIGLI DI PUTTANA MAGARI VE BUTTATE IN MASSA NEL TEVERE  :asrm :asrm :asrm
Un po' troppo diplomatico per i miei gusti, ma tutto sommato condivisibile. :=))

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.377
Citazione di: eandiamo il 03 Giu 2023, 16:09
La sedia vola verso un altro tifoso :D

Non ricordo da parte di chi, ma stamattina ho sentito sminuire l'accaduto in quanto la sedia "non l'ha nemmeno preso".

Comunicazione pericolosissima, dal vate(r) in giù, ribadisco.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Ci hanno rubato, sono venuti a violarci un sentimento..

Discussione precedente - Discussione successiva