Serie B 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 16 Giu 2022, 01:41

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Non per sminuire i meriti del Sudtirol, ma va detto che la dea bendata ultimamente gli aveva dato una bella mano. Con la Reggina hanno vinto con un mezzo tiro in porta dopo essere stati presi letteralmente a pallonate. Anche con il Bari all'andata 1-0 con 1 tiro in porta e con mezza azione offensiva. Per carità sarà il loro modo di giocare ma ad una certa anche basta  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il Sudtirol è una squadra che si fa prendere a pallonate apposta :D
Una volta trovato il vantaggio, arrivato comunque in modo un po' rocambolesco con un gran tiro, il Bari era in finale

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Giu 2023, 05:26
Comunque, da quel che leggevo, i tifosi del Brescia oltre a far sospendere la gara con il lancio di fumogeni e quella (mini)invasione di campo hanno assaltato anche il settore di stadio dove c'erano i tifosi del Cosenza, bruciato alcune auto all'esterno dello stadio e ferito diversi poliziotti e steward. Insomma non si son fatti mancare niente (o quasi).
Mi auguro che a livello disciplinare si usi la mano pesante (ma temo che non faranno nulla o quasi).

Invece, a livello di notizie "di campo", ho letto che il Pisa dopo aver esonerato Luca D'Angelo (era nell'aria) ha scelto il nuovo direttore sportivo ossia Kolarov (fresco fresco di abilitazione).

io ho appena visto un reel di pochi secondi ma non mi è parsa una mini invasione, questi si sono menati in campo con la  polizia, hanno impedito che la partita finisse  in modo regolare, in piu' mi dici assalto ai cosentini e auto bruciate e altro, come  possono non fare  nulla ? almeno 3 giornate di squalifica del campo devono prendere !

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Il mio cuore sanguina, il mio rendez-vous al Druso è solo rimandato.
Ora non so, il cagliari è squadra che mi sta simpatica, anche se non se so ancora ripresi da quei sette minuti che li ha fatti rotolare dalla zona uefa alla retrocessione. Avere in panchina il macellaretto aiuta a tifare per il Parma.
Ah, dimenticavo, il presidente Giulini, il simpatico presidente Giulini, quello che non ci vende Astori ma poi lo regala alle merde per avere, probabilmente, un fido per le sue aziende da Capitalia. Lui deve fallire male. Quindi forza Parma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: PARISsn il 03 Giu 2023, 12:08
io ho appena visto un reel di pochi secondi ma non mi è parsa una mini invasione, questi si sono menati in campo con la  polizia, hanno impedito che la partita finisse  in modo regolare, in piu' mi dici assalto ai cosentini e auto bruciate e altro, come  possono non fare  nulla ? almeno 3 giornate di squalifica del campo devono prendere !

Si dicevo mini invasione per intendere che comunque non sono riuscito ad andare oltre un certo limite del campo perché ben contenuti dalle forze dell'ordine. Diciamo che mentalmente l'ho confrontata a quella che fecero i tifosi del Saint Etienne (che riuscirono ad arrivare fino al sottopassaggio a forza di razzi e razzetti vari.
Comunque su Twitter circolano dei video fatti dai tifosi del Cosenza che mostrano come i tifosi del Brescia abbiano cercato anche di sfondare il cordone di protezione per assaltare i tifosi avversari (dove ovviamente c'erano anche donne e bambini). Per fortuna non ci sono riuscito ma restano immagini bruttissime.

Concordo sul fatto che meritano una sanzione esemplare. Ma sul fatto che così sarà qualche dubbio purtroppo ce l'ho.
Speriamo bene.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Giu 2023, 14:18
Comunque su Twitter circolano dei video fatti dai tifosi del Cosenza che mostrano come i tifosi del Brescia abbiano cercato anche di sfondare il cordone di protezione per assaltare i tifosi avversari (dove ovviamente c'erano anche donne e bambini). Per fortuna non ci sono riuscito ma restano immagini bruttissime.

Confermo anch'io.
Già in diretta l'hanno detto i telecronisti di Sky; a un certo punto la curva bresciana ha cominciato a svuotarsi e, quando sembrava che l'ordine sul terreno di gioco fosse stato riportato per permettere la ripresa della partita, buona parte dei soggetti che la riempivano hanno fatto il giro dello stadio per andare a lanciare petardi sugli ospiti, cercando il corpo a corpo.
Solo a quel punto, la partita è stata definitivamente sospesa; tra le macchine incendiate, anche quella del difensore francese Huard.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Finale Bari-Cagliari, dopo lo 0-0 dei sardi al Tardini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: hafssol il 03 Giu 2023, 23:14
Finale Bari-Cagliari, dopo lo 0-0 dei sardi al Tardini.

Ho visto solo la prima mezz'ora ma leggo di una partita emozionante al di là del risultato senza reti. Un gol annullato per parte (quello al Parma a quindici minuti dalla fine abbastanza clamoroso) e occasioni su entrambi i fronti. Bravo il Cagliari a tenere mentre il Parma deve mangiarsi le mani per quanto sprecato nella gara di andata.

Personalmente tra le due finaliste spero venga in A il Bari.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
voglio vedere se sale  il Bari quanto ci mette Gravina  a dichiarare che De Laurentiis lo deve vendere entro il 31 dicembre e nel frattempo affidarlo a un trust che non puo' fare affari col Napoli  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Non avrei voluto Bari-Cagliari come finale.
Tra i due mi piglierei i pugliesi, hanno un gallo come stemma e quei giocatori che due anni fa erano in C

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
avrei preferito rivedere il Parma in Serie A. Tra Bari e Cagliari, mi piacerebbe rivedere il Bari di nuovo in Serie A dopo tanto tempo. Poi voglio vedere come si svilupperà il discorso della cessione: butto 1 euro sul fatto che i De Laurentis abbiano già programmato tutto abbastanza in silenzio e ci sarà la notizia della cessione qualche settimana dopo l'eventuale promozione. Così, a sensazione.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Il Sudtirol è una squadra che si fa prendere a pallonate apposta :D

Mi sa di sì. Direi che più prendono pallonate più acquistano forza e fiducia  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Stasera tra la finale Cagliari-Bari e il ritorno delle semifinali di C c'è letteralmente l'imbarazzo della scelta  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
ma non avevano detto che se la palla tocca prima  un altra parte del corpo e poi rimbalza sul braccio non è mai rigore? Mariani ne ha dato uno del genere al Bari ( sbagliato da quella pippa di Cheddira )

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2023, 21:14
Mariani ne ha dato uno del genere al Bari ( sbagliato da quella pippa di Cheddira )

Più che la "scarsezza" di Cheddira penso abbia inciso il proverbiale culo dell'attuale allenatore del Cagliari  :)

Comunque, battute a parte, il Bari deve cercare di rimanere in partita e non farsi innervosire. I valori delle due squadre mi sembrano molto simili.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Sta tenendo a galla i suoi (vediamo fin quando dura).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
È un centravanti perfetto... per la serie B

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Dissi il 08 Giu 2023, 22:03
Chi è che voleva Cheddira alla Lazio?
Sega di dimensioni sesquipedali!

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Il Bari è una squadra di scarponi indecenti, mi meraviglio che sia arrivato ai playoff

Discussione precedente - Discussione successiva