Empoli Lazio

Aperto da Adler Nest, 29 Mag 2023, 14:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: teodoro il 04 Giu 2023, 01:06
anche io lo dedico a mio fratello, che da maggio del 2020 non può seguire più la Lazio per il maledetto covid.
:since :since

Ragazzi mi/ci fate davvero commuovere.
Ovunque siano staranno sicuramente festeggiando. E lo stanno facendo con voi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: Ranxerox il 04 Giu 2023, 00:34
Oggi gli ha tenuto in piedi il centrocampo per tutta la gara, ridendo e scherzando...
Lo so.
La mia non era una battuta.
Quest'anno Daniel a Empoli ha fatto una annata ottima.
I tanto bistrattati 12,5 milioni.
Se pensi che per ammortizzarlo ne bastano 5,6 (fonte Gulp) a me sembra che li valga tutti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 04 Giu 2023, 10:09
Lo so.
La mia non era una battuta.
Quest'anno Daniel a Empoli ha fatto una annata ottima.
I tanto bistrattati 12,5 milioni.
Se pensi che per ammortizzarlo ne bastano 5,6 (fonte Gulp) a me sembra che li valga tutti.
Si, era evidente che era una battuta.
Ma sottolineavo che "ridendo e scherzando" rispetto a tutte le prese per il culo che gli abbiamo fatto nel tempo, ieri sera è stato forse il migliore dei loro. Probabilmente voleva anche fare bella figura proprio perché giocava contro la Lazio. Stava da tutte le parti e non si è fermato mai per 90 minuti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: Ranxerox il 04 Giu 2023, 10:20
Si, era evidente che era una battuta.
Ma sottolineavo che "ridendo e scherzando" rispetto a tutte le prese per il culo che gli abbiamo fatto nel tempo, ieri sera è stato forse il migliore dei loro. Probabilmente voleva anche fare bella figura proprio perché giocava contro la Lazio. Stava da tutte le parti e non si è fermato mai per 90 minuti.
Allora mettiamola così : era una battuta seria.
E no, non solo ieri sera.
AKAK è stato tra i migliori dell'Empoli tutto l'anno.
Meglio dei giovani virgulti, ad esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Speriamo di riuscire a trasformarlo in moneta di scambio per un giovane loro.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
PArtita bella...é mancata giusto un pó di brillantezza negli ultimi metri. Tuttavia é stata una prestazione in linea con il resto dell´anno.

Stiamo iniziando a diventare pericolosi sui corner  :o :o

Per il resto concordo sul discorso che si sta facendo su Akpa...scommettere su Basic e mandare lui in prestito é stato un errore. L´ivoriano sarebbe stato moooolto piú utile.

Con questo non sto dicendo di riprenderlo l´anno prossimo. Semplicemente un onestissimo giocatore di mezza classifica. Come del resto Escalante.

PEr il resto WAO....secondi!!! con 21 partite senza reti!!!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Ranxerox il 04 Giu 2023, 00:39
Comunque, secondo me, oggi abbiamo fatto un'altra gara importante.
Sempre in perfetto controllo, mai in affanno, difesa del vantaggio senza rischi, raddoppio in coda alla gara. Non abbiano mai perso la bussola neanche per un minuto.
Se questo sarà lo standard di partenza del prossimo anno, con tre acquisti giusti, ci divertiamo veramente.
fino ad ora non ho letto nemmeno una pagina nel topic del calciomercato quindi non so che si dice tra i tifosi qua dentro , tu parli di 3 acquisti giusti , oltre a quelli che sostituiranno i partenti piu o meno importanti?

perche io se considero tutto di nuovi acquisti ne servirebbero 7 8

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.900
Ho visto la partita sul telefono con un amico al ristorante dove mi trovavo per una cerimonia. Vittoria più netta di quanto non dica il risultato finale.
Grazie al mister e ai ragazzi per il bel campionato.
A differenza di chi non vede l'ora di ricominciare, io tutto sommato vorrei godermi questa estate da martelli e martellare senza pietà ma con tutta calma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
fino ad ora non ho letto nemmeno una pagina nel topic del calciomercato quindi non so che si dice tra i tifosi qua dentro , tu parli di 3 acquisti giusti , oltre a quelli che sostituiranno i partenti piu o meno importanti?

perche io se considero tutto di nuovi acquisti ne servirebbero 7 8
Penso che in tutto saranno 6. Tre importanti  e tre per riempire la rosa. Col dubbio Milinkovic che scombina i calcoli fino a che non ci sarà chiarezza  sul suo futuro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva