Bilanciamoli, Plusvalenzopoli, Rubentopoli...son peggio delle merde!

Aperto da RG-Lazio, 29 Nov 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Citazione di: bizio67 il 31 Mag 2023, 12:27
Bandecchi è un personaggio folle, ma che je voi dì, ha detto la verità

Sì ha detto la verità, però parlare dl debito delle 3 strisciate, fa passare il messaggio che una squadra che gioca con più di 300 milioni di buffi, abbia un bilancio sano. Che poi è il messaggio che tutti i media fanno passare

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.434
Citazione di: simcar il 31 Mag 2023, 17:29
Sì ha detto la verità, però parlare dl debito delle 3 strisciate, fa passare il messaggio che una squadra che gioca con più di 300 milioni di buffi, abbia un bilancio sano. Che poi è il messaggio che tutti i media fanno passare

Se con quei 300 milioni arrivano sesti e continuano a grufolare in EL non danno fastidio a nessuno.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ci vorrebbe l'Uefa ora: qualche anno fuori dall'Europa, come a dire:

continua continua

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.813
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Avevano ragione quelli che alla notizia della penalizzazione della juve erano sicuri che se ne sarebbe avvantaggiata la riomma e non noi!!!

:party:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MisterFaro il 04 Giu 2023, 23:49
Avevano ragione quelli che alla notizia della penalizzazione della juve erano sicuri che se ne sarebbe avvantaggiata la riomma e non noi!!!

Ecchime.
Ma che sei matto, tifi contro la Roma su un forum della Lazio?
Non sia mai.
Io boh.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Due squadre si sono avvantaggiate dalla penalizzazione della Juve:
1- il Milan, che si è qualificato per la Champions quando avrebbe dovuto fare l'Europa League.
2- Le merde, che si sono qualificate per l'Europa League, quando avrebbero dovuto giocare la Conference.

A ben guardare anche l'Inter sarebbe arrivata quarta e non terza (parità dei punti realizzati, ma vantaggio bianconero negli scontri diretti), ma sostanzialmente il risultato sportivo per i nerazzurri sarebbe stato lo stesso....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051

io ero tra quelli.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Amichi, la mia era una battuta per perculare inquelli, non una resa di conti tra noi, non me importa proprio niente di questo. Al limite una risata sul nostro pessimismo e la loro propaganda. Ok?

:ssl :ssl :ssl

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
la ucl può vincerla, la el no. mica tutti gli anni si suicidano le inglesi e gran parte delle spagnole. e mica sempre ti fanno 31 tiri e neanche un gol.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si, a me fa solo schifo dividere (speriamo di no eh, vediamo come va io nostro girone) un torneo con loro. Li voglio più lontani possibile se non altro per il fetore.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629

Invidio la loro lungimiranza, il mio unico pensiero all'epoca era quello di avere la juve più lontana possibile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io e Tarallo speravamo ridessero i punti alla rube proprio in chiave anti-merde.
Io li odio i gobbi ma piuttosto che la riomma potrei simpatizzare per Al Qaeda.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.221
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 09:17
Si, a me fa solo schifo dividere (speriamo di no eh, vediamo come va io nostro girone) un torneo con loro. Li voglio più lontani possibile se non altro per il fetore.
non hanno abolito le "retrocessioni" ?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880

[EDIT]

vi invitiamo a ricordare che esistono delle leggi sul copyright. Grazie della collaborazione

LazioNet staff

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/06/06/lotito-salvo-la-salernitana-con-30-milioni-della-lazio/7184314/

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: Precisione il 06 Giu 2023, 04:32
Prima pagina del Fatto Quotidiano

[EDIT]

vi invitiamo a ricordare che esistono delle leggi sul copyright. Grazie della collaborazione

LazioNet staff

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/06/06/lotito-salvo-la-salernitana-con-30-milioni-della-lazio/7184314/

classica carta da culo

Discussione precedente - Discussione successiva