FUORI DAL CORO: riommers contro sulla chat di Twitch
spetraccia: Campionato demmerda....2 derby persi e varie figure demmerda...ok la coppa fantastica....ma un po' di equilibrio nei giudizi
francesco97asr: Contenti certi tifosi su Mourinho, 7ml€ a stagione, 3° squadra di serie A per Monte ingaggi, racconta di allenare una squadra povera, c'entra l'Europa per la penalizzazione di un altra squadra, arrivando sesti come l'anno scorso, bha contenti loro contenti tutti !
duccio67: Si perfetto continua a fare cattiva informazione caro Mario.... abbiamo una quantità di debiti da far paura il prox anno campagna acquisti di 7 mln se ci va bene e continui a parlare della Lazio che fa la champion ... a me me rode il culo ...
ale29123: Ieri doveva essere espulso dybala però diciamolo
caputmundi1927: LA ROMA NON PUÒ SPENDE NULLA... ma di cosa parlate
doppiavvu78: MARIONE, se stiamo rispettando il FairPlay finanziario da 2 anni, perché dobbiamo saldare un debito da 40 mln entro il 30 giugno? A me puzza de scusa. Potete spiegarmi...
cacioepippe: Ieri Dybala ha giocato 114,50 minuti... perché è stato tolto a Budapest così presto??
usqueroma753ac: MARIO PARLA DEI FRIDKIN MA CHI CI ODIA???
lorenza61: @magical_roma ancora con questa storia dei Campioni....due finali con pizza e fichi ci ha portato, ha vinto una champions con un Porto non certo pieno di campioni...con questa rosa se mi prendi il solito giochista scendi in B...e poi da quando i tifosi romanisti guardano al gioco? A me una Roma che fa qualche partita buona, che gioca bene ma perde ed a dicembre è fuori da tutto mi ha stancato
Adesso peró basta perché ascoltarli oggi mi fa vomitare...