Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
che poi non si é mai capito cosa potesse significare: Postaaa.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Sto sentendo la radiocronaca di trs, nisii a ogni fallo si lamenta degli arbitri mondiali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Questi non stanno bene per niente,ho letto che su change.org,che io non so' neanche cosa è, hanno messo su una petizione per  far ripetere la finale..
Ahahahah
Che [...]

no va beh, la uefa sarà terrorizzata,
se non me facessero così schifo arca' (immagino anche l'italiano usato per
prepararla), io la (quasi) firmerei

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Beh, se oltre a firmare si potesse lasciare anche un commento alla petizione potrebbe valerne la pena... :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: robylele il 04 Giu 2023, 20:09
che poi non si é mai capito cosa potesse significare: Postaaa.

Magari commentava da casa e gli avrà suonato il postino.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su trs ipotesi Benzema non così remota, Mourinho potrebbe fare la telefonatina.
Io boh.
Non solo i 100 milioni che va a guadagnare in odore te, ma non se sa manco se resta Mourinho.
Questi stanno sotto qualche sostanza psicotropa oppure è l'accecamento da setta satanica.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
"Il campionato è andato male negli ultimi due anni perché i giocatori si sono fatti male"

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Ho appena scoperto che il nostro secondo posto non conta perché abbiamo mollato la coppa. Peró loro che hanno mollato il campionato e se la so' presanderculo sono stati grandissimi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: Tarallo il 05 Giu 2023, 09:40
Io boh.
Non solo i 100 milioni che va a guadagnare in odore te, ma non se sa manco se resta Mourinho.
Questi stanno sotto qualche sostanza psicotropa oppure è l'accecamento da setta satanica.

E' l'effetto del Vater di Setubal.

L'unico fuoriclasse che ha accettato di andare da loro è Dybala e certamente non l'ha fatto perchè sarebbe stato allenato da Pulminho.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Io boh.

Sembra che gli arabi abbiano messo sul piatto 400 milioni per due stagioni

Propendo per l'accecamento da massoneria satanica

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: StylishKid il 05 Giu 2023, 10:34
Faranno un pensierino su Haaland.

E' stato proposto ed è affascinato dai sordaut del "paghi uno, entri in tre"

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Io boh.
Sono solo grotteschi. Ma li hai visti ieri? piangere dopo un gol in una partita che non conta praticamente nulla !
Danno alla loro stagione voti tra 8 e 9, una stagione dove arrivi ( in termini di punti) settimo, dove ti butta fuori dalla coppa italia una squadra retrocessa, dove arrivi in finale di el, perdendo, contro una squadra di zona retrocessione della liga ed avendo incontrato, come massimo avversario il feyanord che quasi ti buttava fuori.. per un palo...
Voto stagione? NOVE! oltre che tifoseria grottesca non saprei come definirla... e ci sono laziali, anche qui sopra, che pensano che questo sia il modo di tifare, perche tifoso significa questo!

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: 12.maggio.74 il 05 Giu 2023, 10:42
Sono solo grotteschi. Ma li hai visti ieri? piangere dopo un gol in una partita che non conta praticamente nulla !
Danno alla loro stagione voti tra 8 e 9, una stagione dove arrivi ( in termini di punti) settimo, dove ti butta fuori dalla coppa italia una squadra retrocessa, dove arrivi in finale di el, perdendo, contro una squadra di zona retrocessione della liga ed avendo incontrato, come massimo avversario il feyanord che quasi ti buttava fuori.. per un palo...
Voto stagione? NOVE! oltre che tifoseria grottesca non saprei come definirla... e ci sono laziali, anche qui sopra, che pensano che questo sia il modo di tifare, perche tifoso significa questo!

Ricordiamo sempre che se l'arbitro di Ludogorets - Merda non annulla un gol ai bulgari senza un apparente motivo loro escono ai gironi.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
FUORI DAL CORO: riommers contro sulla chat di Twitch

spetraccia: Campionato demmerda....2 derby persi e varie figure demmerda...ok la coppa fantastica....ma un po' di equilibrio nei giudizi

francesco97asr: Contenti certi tifosi su Mourinho, 7ml€ a stagione, 3° squadra di serie A per Monte ingaggi, racconta di allenare una squadra povera, c'entra l'Europa per la penalizzazione di un altra squadra, arrivando sesti come l'anno scorso, bha contenti loro contenti tutti !

duccio67: Si perfetto continua a fare cattiva informazione caro Mario.... abbiamo una quantità di debiti da far paura il prox anno campagna acquisti di 7 mln se ci va bene e continui a parlare della Lazio che fa la champion ... a me me rode il culo ...

ale29123: Ieri doveva essere espulso dybala però diciamolo

caputmundi1927: LA ROMA NON PUÒ SPENDE NULLA... ma di cosa parlate

doppiavvu78: MARIONE, se stiamo rispettando il FairPlay finanziario da 2 anni, perché dobbiamo saldare un debito da 40 mln entro il 30 giugno? A me puzza de scusa. Potete spiegarmi...

cacioepippe: Ieri Dybala ha giocato 114,50 minuti... perché è stato tolto a Budapest così presto??

usqueroma753ac: MARIO PARLA DEI FRIDKIN MA CHI CI ODIA???

lorenza61: @magical_roma ancora con questa storia dei Campioni....due finali con pizza e fichi ci ha portato, ha vinto una champions con un Porto non certo pieno di campioni...con questa rosa se mi prendi il solito giochista scendi in B...e poi da quando i tifosi romanisti guardano al gioco? A me una Roma che fa qualche partita buona, che gioca bene ma perde ed a dicembre è fuori da tutto mi ha stancato

Adesso peró basta perché ascoltarli oggi mi fa vomitare...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: Slasher89 il 05 Giu 2023, 10:51
Ricordiamo sempre che se l'arbitro di Ludogorets - Merda non annulla un gol ai bulgari senza un apparente motivo loro escono ai gironi.
e un rigore regalato... li' lo scandalo non c'era...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stagione trionfale, gioia fra i popoli.

Benissimo così.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
identità di vedute tra i Laziali e marione

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Discussione precedente - Discussione successiva