Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.651
era inevitabile. ultimamente non ne ha azzeccata una. comunque da ringraziare per il buon lavoro svolto in passato, paga anche un carattere ai limiti dell'insopportabile.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: NICKNICK il 05 Giu 2023, 14:24
Fuori uno!!
Ora è rimasto l'altro.
Spero di non aspettare troppo.
sarebbe?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ultimo mese calcistico di una bellezza inaudita.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Io non riesco ad essere così avvelenato come tanti di voi. Ha lavorato per noi per tanti anni. Ha meriti e demeriti come tutti i dirigenti. Ultimamente ne ha azzeccate veramente poche, ed é giusto che le strade si separino, ma in passato con poco é riuscito a rendere la squadra competitiva.

Ha i suoi meriti e gliene vanno riconosciuti. IMHO.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ciao Igli, grazie per le tantissime intuizioni che hai avuto e per i trofei che hai contribuito a farci alzare nonostante un budget di gran lunga inferiore a quello delle nostre concorrenti

purtroppo nel tempo ti sei un po' incartato e non sei riuscito a crescere come DS, portandoti dietro difetti e limiti che ormai erano troppo invalidanti

buona fortuna per tutto e speriamo che il tuo successore ci possa far crescere ulteriormente

Lazio_wel

*
Lazionetter
* 207
Un saluto a Tare che, in ogni caso, è stato alla Lazio per quasi venti anni.
A parte qualche fissa strana ( vedi Muriqi, Basic e la decina di terzini sinistri sballati...) ha contribuito anche lui alle diverse vittorie dell'era Lotito.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
non è che rientra dalla finestra?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Lazio_wel il 05 Giu 2023, 14:29
Un saluto a Tare che, in ogni caso, è stato alla Lazio per quasi venti anni.
A parte qualche fissa strana stecca ( vedi Muriqi, Basic e la decina di terzini sinistri sballati...) ha contribuito anche lui alle diverse vittorie dell'era Lotito.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: erlaziale il 05 Giu 2023, 14:28
Io non riesco ad essere così avvelenato come tanti di voi. Ha lavorato per noi per tanti anni. Ha meriti e demeriti come tutti i dirigenti. Ultimamente ne ha azzeccate veramente poche, ed é giusto che le strade si separino, ma in passato con poco é riuscito a rendere la squadra competitiva.

La penso più o meno nello stesso modo ma poi mi ricordo delle recenti dichiarazioni su Miro

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: erlaziale il 05 Giu 2023, 14:28

al momento del bilancio conclusivo sicuramente gli andranno riconosciuti.
Se la Lazio è quella di oggi è anche merito suo.

Ma oggi è il giorno dell'addio. Oggi è il giorno della FESTAAAAAAA
Tra una settimana, a mente fredda, sapremo dirgli grazie.

oggi è Dajeeeeeeeeeee
VIAAAAAAAA
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Come volevasi dimostrare, avranno parlato, si saranno sicuramente chiariti e, adesso, ognuno per la sua strada. Ciao Igli, grazie di tutto. Nel bene e nel male hai portato la Lazio a questo livello (si poteva fare di più? date certe scelte, forse si), ora è di tempo di rinnovamento.  :since

neogia

*
Lazionetter
* 2.033
Citazione di: Pomata il 05 Giu 2023, 14:22
.... non vediamo malignita' dapertutto, ma perche' avrebbe dovuto nominare Sarri?

Sarà ma uno che scrive questo " ho aspettato per il bene della Lazio di raggiungere il traguardo della Champions League, consapevole di aver costruito una squadra forte, con calciatori straordinari predisposti per ottenere questo obiettivo"....fa sembrare il raggiungimento della CL opera sua quando in realtà è opera del allenatore.
Ed i tanti decantati giocatori predisposti per ottenere l obiettivo, sono quelli che hanno fatto panca e che tanto predisposto non lo erano.

Sarò cojo-ne io ma il non citare un allenatore nel raggiungimento del traguardo di quest'anno è molto più che una dichiarazione di antipatia.
Ad ogni modo ....per me poteva anche dire "SarriVaffanculo" se il resto del comunicato era questo!

Liberi finalmente

P.S.: E comunque non je perdonerò MAI le parole dette contro Miro 10gg fa....degno epitaffio del uomo che è sempre stato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Grazie di tutto!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Comunque grazie per questi anni da protagonista.
Aveva fatto il suo tempo, ma continuo a pensare che il bilancio di questi anni (sia economico che di risultati) sia positivo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Faccio fatica a descrivere lo schifo che mi suscitano parecchi post qui dentro.

Non ci provo nemmeno, và.

Contenuto sponsorizzato

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: EAGLE1977 il 05 Giu 2023, 13:56
Edizione Tg1 delle 13:30...Addio di Tare alla Lazio.

si vede che c'è l'ombra di Chiocci, non ci hanno mai filato di pezza, salvo le notizie negative.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: HummingBard il 05 Giu 2023, 14:34
Faccio fatica a descrivere lo schifo che mi suscitano parecchi post qui dentro.

Non ci provo nemmeno, và.

:oda:

Discussione precedente - Discussione successiva