Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Citazione di: Murmur il 05 Giu 2023, 16:32

a breve arriveranno i ringraziamenti di Jony, Di Gennaro, Morrison, Escalante, del Fenerbache, del Copenaghen, del Bordeaux, del Salisburgo, ecc. 

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
"Hai dato tanto, hai avuto tutto e nonostante......
Nemmeno un saluto.....
Lo facciamo noi." :p
Con mozione rubincarter (che stavolta non arriverà mai)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Goceano il 05 Giu 2023, 16:51
Ok mettiamo che è Fabiani il nuovo Ds, mica avrà gli amici degli amici come aveva Tare eh? E' vero che ha lavorato prettamente in provincia, ma è stato un uomo Gea, qualche contattuccio oltre l'Albania e i Balcani lo avrà no?
Essere un uomo Gea non è un bel biglietto da visita onestamente

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Da vecchio laziale ho passato una settimana da paura e mi chiedo è tutto vero? Dove sta la enculada? Dai avanti tutta laziali  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.822
18 anni. Tanti.  Tantissimi.  Direi troppi.
Perché è umano avere meno stimoli e credersi indispensabile dopo tutto questo tempo.
Tare è un bravo DS e lo dimostrerà in un'altra società. 
Auguri.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Ringrazio il Ds, non l´uomo  :X(

sto a scherzá Igli...una stretta di mano e buona fortuna la si da a tutti gli uomini. Divertiti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.491
18 anni sono tanti e merita un saluto e un ringraziamento.

Grazie di tutto e buona fortuna Igli

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
voi godete, ma ve l'immaginate la disperazione degli amici procuratori a cui Iglone nostro aveva promesso di ingaggiare qualche nome esotico per la primavera e/o per la prima squadra?
per non parlare di quella degli amici giornalisti che avevano la dritta in anteprima e che potevano lucrare su qualche click...
Io proporrei un minuto di silenzio per tutti loro...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: guido 59 il 05 Giu 2023, 16:03
Regà voglio essere chiaro:

Tare era il tappo che ci tarpava le ali? non andava d'accordo con il mister? non comprava giocatori giusti per lui? la rava e la fava....; ok mi sta bene giriamo pagina e si va avanti.

Quest'anno però, io pretendo.

Altro che pressioni.

Non c'è più il tappo? ok mi sta bene.

Ma adesso voglio vedere i risultati.

Che sia Sarri, Lotito, la Moje de Lotito, er Fjo de Lotito, Fabiani, Calveri, Accardi er catzo che se li frega, io quest'anno voglio una campagna acquisti con i controcatzi per il mister.

E se a Sarri non starà bene, perchè le sue indicazioni non sono state assecondate, lo dovrà dire e se è un uomo, cosa di cui sono certo, si dovrà dimettere.

Basta co ste tarantelle:

L'ALIBI DI TARE E' FINITO, FINITO, FINITO!!!!

Per tutti.

Mai letto sa nessuna parte che tare fosse tappo, senza cui avremmo vinto lo scudetto.
Che fosse dannoso si, che remasse contro (il mister, non contro la Lazio) pure, che senza di lui saremmo da scudetto mai letto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: volerevolare il 05 Giu 2023, 17:00
a breve arriveranno i ringraziamenti di Jony, Di Gennaro, Morrison, Escalante, del Fenerbache, del Copenaghen, del Bordeaux, del Salisburgo, ecc.

:lol:

Èggia.
:beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Concordo con chi ha scritto - Fat in testa - che ad influenzare pesantemente ed in modo negativo il giudizio sull'operato di Tare sono non tanto le operazioni di mercato quanto piuttosto gli episodi extra-mercato, soprattutto quelli che hanno inquinato i rapporti nello spogliatoio o tendevano a farlo.

Detto ciò, ringraziamento per il lavoro svolto ed auguri per il futuro sono doverosi.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.761
Basta tirare dentro Sarri eh...le cose il mister le ha sempre detto e ha sempre detto di aver saputo quale fosse il portafoglio di Lotito.

Non é che andato via Tare, Sarri deve fare il triplete

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.261
Apprendo ora la notizia. Sapevamo tutti che era nell'aria ma da qui a darla per ufficiale non era scontata.

Personalmente non l'ho mai amato troppo ma nemmeno odiato. Però negli ultimi anni è indubbio come abbia perso parecchio smalto e i danni sono stati complessivamente superiori alle cose buone. Il tempo passa per tutti e il suo era chiaramente finito.

Comunque sia, un saluto e un augurio per il futuro se lo merita senza dubbio.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Se ne è andato con eleganza. Era il momento giusto. Ha fatto anche tante cose buone , ma anche tante cose sbagliate. A me non piaceva il suo modo di proporsi. Spero che il prossimo abbia più empatia, specialmente con i media e i tifosi.
Auguri!

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Premetto che era ora di aria nuova, che sicuramente ha fatto molti errori soprattutto nella gestione di alcuni giocatori (probabilmente dicendo anche bugie pubbliche). Io però, che di Lazio ne ho vista tanta dal 1971 ad oggi, non posso non dire grazie a questo signore per avermi fatto gustare con la maglia della nostra amata Lazio:

- il massimo goleador delle fasi finali dei mondiali, nonché grandissimo campione in campo e fuori:
- il recordman per reti segnate con la Lazio (in campionato e in assoluto);
- il giocatore straniero con il maggior numero di gol nella storia della Lazio;
- un giocatore matto, ma mago con la palla tra i piedi e con qualità che nella nostra storia si sono viste solo all'epoca di Cragnotti o quasi;

e soprattutto

la coppainfaccia!

Grazie comunque Iglone

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Grazie Igli per i18 anni di impegno e di successi.
Chi fa sbaglia, chi non fa non sbaglia mai.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Come scrivono molti il rapporto era logoro, provando a guardarla con distacco la verità (tra chi gli accolla di tutto e chi lo appoggia quasi incondizionatamente) sta, come quasi sempre succede, nel mezzo: ha fatto spesso un buon lavoro, anche con pochi soldi, ma da qualche mercato i danni sono stati maggiori dei benefici, a questo si devono aggiungere varie cose che non hanno funzionato, un es su tutti l'addio di Peruzzi.
Forse 18 anni e un certo tipo di posizione raggiunto all'interno della società sono troppo per chiunque, se fosse andato via qualche tempo fa, sarebbe stato meglio per lui e per la Lazio; detto questo è innegabile che abbia avuto i suoi meriti per quel poco/tanto che si è vinto, grazie e buona fortuna.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Non ho nessuna gola profonda, non so niente ma dal di fuori l'impressione che l'addio di Tare sia conseguenza di un aut aut di Sarri è molto forte. E credo che se Roland Sallai ha visiitato davvero Formello, ciò ha fatto precipitare gli eventi.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.486
Ringrazio Iglone, ma avrei voluto farlo diverso tempo fa.

Discussione precedente - Discussione successiva