Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
Hudson Odoi mai visto, ma  è giovane, da rilanciare e se piace a Sarri va benissimo, ricordo solo che Sarri ha parlato di prendere almeno 2  in attacco quindi se arriva l'inglese non è escluso l'arrivo di un altro, anche  perche bisognerebbe capire se HO viene preso come alternativa a Ciro o come alternativa agli esterni

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Citazione di: Charlie Brown il 06 Giu 2023, 14:36
Qualsiasi cessione direzione Cairo non può paritre da una valutazione inferiore a 40K.
:beer:

Cambio con Ilic o Ricci

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.566
Parisi in e Lazzari out sarebbe un ulteriore upgrade per la difesa (tenendo Pellegrini)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.625
Citazione di: Jabot il 06 Giu 2023, 13:05
A me va bene tutto, purché non nominate più Orsolini. Quello da prendere e' arnautovic dal bologna, ma nn viene a fare il vice Ciro
Arnautovic è mezzo fracico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Crocodile il 06 Giu 2023, 13:30
Ha 30 anni nel prossimo campionato
Aridaje :=))
None :beer:
Il prossimo campinato avrà 29 anni.

In pratica considerando 5 anni, lo inzia all'età a cui prendemmo Parolo e finisce all'età che avrà Immobile il prossimo anno.

Per me comunque è probabile che sarà uno costoso e uno no (come cartellini), davanti.

Tipo Berardi-Milik o Hudson-Simeone. Per capirci.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Con la situazione attuale al Milan può tornare in ballo anche Loftus-Cheek.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: genesis il 06 Giu 2023, 15:38
Con la situazione attuale al Milan può tornare in ballo anche Loftus-Cheek.

HO + LC
o
BE + FR

:D

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Leggevo che la Juventus ha tempo fino al 10 giugno per acquisire definitivamente Milik.
Scaduto questo termine, il Marsiglia potrebbe venderlo senza alcun vincolo.
A me il polacco piace. Il fatto che abbia già giocato (e bene) con Sarri è un ulteriore motivo per provare a prenderlo. Immobile-Milik sarebbe una coppia di attaccanti centrali di ottimo livello.
Sugli altri nomi che circolano penso che Frattesi abbia pretendenti con più soldi da spendere, soprattutto all'estero. Berardi, che non mi fa impazzire ma che giudico tuttavia un buonissimo rinforzo, sarebbe più fattibile.
Ah, leggo di Hudson-Odoi: l'ho visto poche volte, lo ammetto, ma io lo lascerei tranquillamente dove sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pellegrini (conferma)
Ricci
Frattesi (o conferma Savic)
Berardi
Milik

E sto.
:=))

Fateme sto mercato e punto dritto allo scudo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Citazione di: Beppe78 il 06 Giu 2023, 14:51
Cataldi è sarriano ok, ma è un giocatore di livello normale per la serie A.
Sinceramente dell'attuale formazione titolare, lui è l'unico per cui sia necessario fare un vero upgrade.

Non sono d'accordo. Cataldi è un gran bel centrale di ccampo, per fare un vero upgrade devi comprare gente veramente forte spendendo svariati milioncini. Per fare che? A meno che si reputa Wallace o non so chi altro più forte del nostro Danilo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Parisi in e Lazzari out sarebbe un ulteriore upgrade per la difesa (tenendo Pellegrini)

Pellegrini è bravo, io ho la sensazione che sia sottovalutato. Parisi a 4 non è brillante come ai tempi dell'Avellino.

Detto questo, io proverei a prendere Umtiti. Che ne pensate? Sarebbe in rinforzo ottimo, perfetto alter ego di  Romagnoli

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
dopo il trattamento che gli abbiamo riservato non penso abbia tutta sta voglia

https://www.la7.it/intanto/video/cori-razzisti-contro-umtiti-e-partita-sospesa-lo-stadio-risponde-cosi-05-01-2023-466803

(cosa che dimostra come certi atteggiamenti siano da mentecatti assoluti e, tra le altre cose, tornano contro, alienando le simpatie di giocatori che poi ci farebbero comodo. Razzista laziale muori male)

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Prenderei un centrocampista che possa permettere a Marcos Antonio di fare il titolare. Praticamente 2 acquisti al prezzo di 1 e Cataldi come prima alternativa sarebbe un lusso. Sulla situazione Berardi ho piena fiducia in Lotito, è un giocatore che conosce e sa quanto vale, di certo non si farà spennare

Pomata

*
Lazionetter
* 13.875

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.941
Un bel figlio di buona donna.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: LazioArchive il 06 Giu 2023, 16:32
Prenderei un centrocampista che possa permettere a Marcos Antonio di fare il titolare. Praticamente 2 acquisti al prezzo di 1 e Cataldi come prima alternativa sarebbe un lusso. Sulla situazione Berardi ho piena fiducia in Lotito, è un giocatore che conosce e sa quanto vale, di certo non si farà spennare

MA negli schemi di Sarri non può mai giocare, a prescindere da chi ha intorno. Oltretutto, non capisco neanche perché dovremo stravolgere tutto il cc per farlo giocare. E' un buon giocatore (certamente non un fenomeno) ma va venduto cercando se possibile di riprendere i soldi improvvidamente spesi lo scorso anno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Gli inglesi da noi hanno quasi sempre fallito. Io potendo scegliere, non avrei dubbi su chi prendere.

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Panchinare Cataldi è un operazione molto complessa. La sua assenza in questo finale di stagione ha pesato molto. Inoltre è' un giocatore Sarriano e difficilmente lo stesso Sarri lo panchinerà per affidare il centrocampo ad un nuovo arrivato (a meno che non sia livello Busquets), altrimenti MA non faceva 7 minuti totali. Molto più probabile che si opti per un giocatore più difensivo al posto di Sergio con maggiore libertà per LA.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: FatDanny il 06 Giu 2023, 15:44
Audero
Pellegrini (conferma)
Ricci
Frattesi (o conferma Savic)
Berardi
Milik

E sto.
:=))

Fateme sto mercato e punto dritto allo scudo.
Dici?
Per te manca "così poco"?

Discussione precedente - Discussione successiva