Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Intervista vergognosa, ma non ne avevo dubbi conoscendo il personaggio. Continuo a criticare Lotito per averlo tenuto, ma mi pare chiaro che Lotito si faccia gli affari suoi e avere Tare che gestiva piu` o meno tutto era la soluzione migliore per lui, anche se non per la Lazio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Mi sento di condividere questo bell articolo di Luca Capriotti (da calciomercato.com) su Tare.
Articolo molto condivisibile soprattutto quando ne tratteggia il lato psicologico-caratteriale del ns ex ds.
Meno convincente invece a mio avviso il finale sul Lotito cinico.
Comunque, per chi vuole leggere: https://www.calciomercato.com/news/laziomania-la-fine-eclatante-dell-era-di-igli-tare-e-padre-tempo-92990?utm_source=share&utm_medium=system

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Torna pure Peruzzi, ma quante ne avevi combinate??

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 06 Giu 2023, 20:15
Torna pure Peruzzi, ma quante ne avevi combinate??

davvero? sarebbe un'ottima notizia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Avete spostato addirittura il topic in calcio?

Nel calcio il più pulito c'ha la rogna, sfogatevi pure, insultate Tare come vi pare, io personalmente lo ringrazio per gli anni passati qua sia da giocatore che da DS, per i sei trofei vinti facendo mercato con un quarto del budget delle concorrenti, per l'imbruttita a quel co glio ne di Zarate...etc etc

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 06 Giu 2023, 22:54
Avete spostato addirittura il topic in calcio?

Nel calcio il più pulito c'ha la rogna, sfogatevi pure, insultate Tare come vi pare, io personalmente lo ringrazio per gli anni passati qua sia da giocatore che da DS, per i sei trofei vinti facendo mercato con un quarto del budget delle concorrenti, per l'imbruttita a quel co glio ne di Zarate...etc etc

Tu, più di chiunque  altro, puoi dire il cazzo che vuoi, o Potentissimo...!!🤣🤣🤣🤣

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: GiPoda il 06 Giu 2023, 20:01
Mi sento di condividere questo bell articolo di Luca Capriotti (da calciomercato.com) su Tare.
Articolo molto condivisibile soprattutto quando ne tratteggia il lato psicologico-caratteriale del ns ex ds.
Meno convincente invece a mio avviso il finale sul Lotito cinico.
Comunque, per chi vuole leggere: https://www.calciomercato.com/news/laziomania-la-fine-eclatante-dell-era-di-igli-tare-e-padre-tempo-92990?utm_source=share&utm_medium=system
Io sono contento che vada via perché è ora di cambiare dopo 18 anni ( e sarei ancora più contento se andasse via uno ancora più longevo) però se nell'articolo Tare invece di chiamarlo scudiero di Lotito che ci sta, lo chiami scherano di Lotito vuol dire che tanto obbiettivo non è

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ieri avevo scritto che se ne andava da signore.
Oggi mi rimangio tutto, presuntuoso e livoroso come pochi. Ciao Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Giu 2023, 23:01
Tu, più di chiunque  altro, puoi dire il cazzo che vuoi, o Potentissimo...!!🤣🤣🤣🤣

Sai che c'è? Noto che stiamo diventando sempre più idioti come tifoseria, sempre più simili a quelli de la, si trova un colpevole e gli si da contro. Magari perché è stato sempre fedele all'odiato Lotito, magari perché era scarso come giocatore, magari perchè non ha mai fatto comunella con la tifoseria.
Si dimentica volutamente  il fatturato della Lazio, l'autofinanziamento, i meno di 10.000 presenti ad ogni santa partita europea.

Personalmente dico solo che io non sputo sul piatto in cui ho mangiato, mangiato bene.
Per chi non concorda consiglio i più prestigiosi ristoranti Pinto, Petrachi, Monchi (che Dio lo benedica) Pradè, Cherubini, Paratici  :DD, etc etc

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.858
Citazione di: Biafra il 06 Giu 2023, 23:25
Sai che c'è? Noto che stiamo diventando sempre più idioti come tifoseria, sempre più simili a quelli de la, si trova un colpevole e gli si da contro. Magari perché è stato sempre fedele all'odiato Lotito, magari perché era scarso come giocatore, magari perchè non ha mai fatto comunella con la tifoseria.
Si dimentica volutamente  il fatturato della Lazio, l'autofinanziamento, i meno di 10.000 presenti ad ogni santa partita europea.

Personalmente dico solo che io non sputo sul piatto in cui ho mangiato, mangiato bene.
Per chi non concorda consiglio i più prestigiosi ristoranti Pinto, Petrachi, Monchi (che Dio lo benedica) Pradè, Cherubini, Paratici  :DD, etc etc

È anche valida la questione che però non si può fare finta che a fronte del suo ottimo lavoro non ci sia stato un pessimo contraccolpo fatto di acquisti sbagliati al limite del grottesco, dichiarazioni insensate, guerre fratricide condotte con la connivenza di giornalisti e parte della curva, cura della propria immagine e del proprio orticello ai danni del progetto e dell'armonia nello spogliatoio.

Il comportamento degli ultimi anni (anni, non mesi) è talmente assurdo che non può non essere messo pesantemente sulla bilancia.
È vero che spesso chi lascia la Lazio viene subissato in maniera totalmente gratuita e incoerente di insulti e di critiche (soprattutto se ci si lascia male), però stavolta la sensazione di una liberazione, o quantomeno di una situazione che finalmente ci farà capire quanto ci fosse di Tare nella gestione dei mercati recenti (cosa che magari lo riabiliterà, eh, in questo sono assolutamente onesto), è talmente diffusa e palese che non la si può non analizzare più a fondo.
Gli unici che lo stanno riqualificando sono gli stessi che hanno gettato la maschera da quando sono iniziate le presunte frizioni con Sarri.
E per usare lo stesso metodo che veniva utilizzato fino a poco tempo fa per difenderlo, vedrai che la prossima stagione fioccheranno le critiche dagli ex scherani verso squadra e nuovo DS, diventando così loro i #gufimaledetti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Tutti gli ex stanno su calcio. Dov'è il problema?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Però le ragioni per cui è considerato ad un certo modo sono state scritte in lungo e in largo.
Non si tratta di sputare nel piatto dove si è mangiato né di considerare solo i suoi errori di mercato.

Non considerarle e spostare il discorso su quelle che hai in testa te è gratuito. Completamente gratuito.
Al limite del flame.

Tu noti che stiamo diventando come quelli di la io che c'è qualcuno che il cervello non lo connette mai per verificare lo specifico e va in automatico nei giudizi. Ognuno nota cose diverse, ci sta.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Per me comunque è una questione di principio.
Tutti i giocatori, dirigenti, allenatori, ecc. che sono passati per la Lazio fanno parte della nostra storia e per questo vanno visti con affetto.
Non sono d'accordo con questo odio verso la gran parte dei nostri ex.
Praticamente gli unici che si salvano sono quelli che finiscono la carriera alla Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Delio Rossi è odiato? Reja è odiato? Petkovic è odiato? André Dias è odiato? Lichtsteiner è odiato? Hernanes è odiato? Oddo è odiato?

A me pare invece, come è naturale che sia, che dipenda da come si va via e da quello che hai fatto mentre eri qui
Poi c'è chi invece aprioristicamente difende il fortino. E va bene pure, basta che non fa la paternale agli altri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2023, 07:54
Ma pure questo non è vero.
Delio Rossi è odiato? Reja è odiato? Petkovic è odiato? André Dias è odiato? Lichtsteiner è odiato? Hernanes è odiato? Oddo è odiato?

A me pare invece, come è naturale che sia, che dipenda da come si va via e da quello che hai fatto mentre eri qui
Poi c'è chi invece aprioristicamente difende il fortino. E va bene pure, basta che non fa la paternale agli altri.
Ma perché ho fatto la paternale?
Ho detto solo che per me sono tutti da guardare con affetto.
Poi voi fate come ve pare eh ... Qui non comanda nessuno, vive la liberté!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 07 Giu 2023, 07:54
Ma pure questo non è vero.

Oddio... Licht dopo quella esultanza di merda .....

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Lo stavo a di io. Pure Hernanes per come se ne è andato...ma il discorso era chiaro.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Che Cancellieri non sia mai stato utilizzato è un'altra cazzata. Sarri ci ha provato eccome, in campionato ed in Europa ed ha fallito ovunque ed in ogni ruolo. Ovviamente, visti i risultati, ha pensato che non fosse utile, per la Lazio ma anche per il giocatore stesso, continuare a martellarsi le palle. Ma capisco che sia troppo difficile arrendersi a queste evidenze....

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Insomma. Almeno in questo topic sono state spiegati i motivi, anche in modo dettagliato, del perché delle  critiche o di una certa rabbia nei suoi confronti. Per carità, si può essere in disaccordo, ma le criticità derivanti dalle azioni di Tare sono state approfondite. Non parliamo di una "rabbia" cieca o infondata.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 07 Giu 2023, 07:57
Ma perché ho fatto la paternale?
Ho detto solo che per me sono tutti da guardare con affetto.
Poi voi fate come ve pare eh ... Qui non comanda nessuno, vive la liberté!

rispondevo a Biafra sulla paternale, poi venezuelano l'ha detta meglio di me.
Scusami se non ho esplicitato il riferimento, sembrava chiaro (a me, ho sbagliato  :=)) )

Discussione precedente - Discussione successiva