Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io c'ho proprio un blocco, mille motivi più la nazionale. Però Sarri può indottrinarlo. Spero.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2023, 20:27
Io c'ho proprio un blocco, mille motivi più la nazionale. Però Sarri può indottrinarlo. Spero.

In Nazionale si è comportato malissimo con Immobile (sul piano tecnico). Poi non so nello spogliatoio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2023, 20:23
Che dico? A me Berardi sta sul cazzo ma a esse forte è forte. Ma se mi metti 50 milioni su sti due allora famme sto favore abbi un budget totale di 100.
La mia premessa è il benestare di Sarri.
Sarri mi dice che Marcos Leonardo diventa forte? Se, io mi fido. Finché non sbaglia.

I soldi veri è probabile che vengano messi in attacco però, al di là dei nomi. È il reparto su cui insiste di più.
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2023, 20:27
Opinione che rispetto. 1000 motivi quali? A parte che c'ha la faccia da steronxo.

Sulla nazionale è come chi giudica Ciro guardando solo la nazionale. No?
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Giu 2023, 20:28
In Nazionale si è comportato malissimo con Immobile (sul piano tecnico). Poi non so nello spogliatoio.
Avrà fatto quello che gli diceva di fare Mancini. Non penso che abbia fatto di suo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Il nostro Giorgione il 07 Giu 2023, 20:28
Penso siano grandi amici, l'ho notato da IG.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se davvero prendessimo i due che vorrei io*, Berardi e Milik, sarei molto divertito :D

* se invece vuoi investire sui giovani e mi prendi Gnonto che è italiano pure lui presidente mi va benissimo eh!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Se davvero prendessimo i due che vorrei io*, Berardi e Milik, sarei molto divertito :D

* se invece vuoi investire sui giovani e mi prendi Gnonto che è italiano pure lui presidente mi va benissimo eh!
Se fosse Berardi e Marcos Leonardo che ne penseresti? 8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
È che non ho proprio idea di chi sia, devo conoscerlo un po' per farmi crescere il fomento :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2023, 20:13
20 milioni e lui è l'unico altro attaccante oltre a Ciro? Sicuro sicuro?
E già....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Giu 2023, 20:28
Opinione che rispetto. 1000 motivi quali? A parte che c'ha la faccia da steronxo.

Mettiamo da parte la faccia da cazzo da romanista che vale il 50%, perché io sono fatto male.

A me lui sembra sempre più interessato al gioco singolo che a quello di squadra. La testa è spesso bassa e la conclusione della sua azione è spesso decisa a priori, un minuto prima. Io lo so che fa pure assist quindi non si può dire che sia egoista (lo è in nazionale, non so perché) ma per me se non giocasse così, col suo talento, potrebbe farne molti di più. Poi il ritmo, gioca a un suo ritmo costante, io giocare al passo di Luis Alberto e Felipe non ce lo vedo, ha questi movimenti dinoccolati con margini di cambio di velocità bassi. Il tiro a giro poi ha rotto il cazzo dai tempi di insigne, ha fatto il suo tempo e bisogna cercare altre soluzioni per un mancino che gioca a destra. Che le trovi in fretta perché il tiro a giro è sgamato.

Poi c'è l'età e il costo.

Però io sto con te, se Sarri dice che va bene io che cazzo vuoi che ne capisca?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.760
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: Tarallo il 07 Giu 2023, 20:36
Mettiamo da parte la faccia da cazzo da romanista che vale il 50%, perché io sono fatto male.

A me lui sembra sempre più interessato al gioco singolo che a quello di squadra. La testa è spesso bassa e la conclusione della sua azione è spesso decisa a priori, un minuto prima. Io lo so che fa pure assist quindi non si può dire che sia egoista (lo è in nazionale, non so perché) ma per me se non giocasse così, col suo talento, potrebbe farne molti di più. Poi il ritmo, gioca a un suo ritmo costante, io giocare al passo di Luis Alberto e Felipe non ce lo vedo, ha questi movimenti dinoccolati con margini di cambio di velocità bassi. Il tiro a giro poi ha rotto il cazzo dai tempi di insigne, ha fatto il suo tempo e bisogna cercare altre soluzioni per un mancino che gioca a destra. Che le trovi in fretta perché il tiro a giro è sgamato.

Poi c'è l'età e il costo.

Però io sto con te, se Sarri dice che va bene io che cazzo vuoi che ne capisca?
Per esempio Orsolini costa la metà....
:=))

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Berardi e Falcinelli, così contenti tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: edge24 il 07 Giu 2023, 20:24
però cazzo eravamo stati chiari. avremmo digerito berardi solo per far venire frattesi. io veramente non riesco a capirlo sto giocatore. è un'alta tecnica in teoria, ma quanto corre e tocca il pallone me pare dinoccolato come Lulic.

boh, non riesco a vederci una singola cosa in cui eccelle. gioca a testa bassa, non fa un filtrante, torna poco, c'ha la faccia da cazzo, non la passa mai. in più, sono 3 anni che le statistiche sono in calo. sicuramente me sbaglio io eh, rendetemi edotto

Insomma, qualche cosa la sa fare anche bene. Certo, bisogna capire a quale prezzo.

Sicuramente meglio di Orsolini e altri profili nostrani.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: edge24 il 07 Giu 2023, 20:24
però cazzo eravamo stati chiari. avremmo digerito berardi solo per far venire frattesi. io veramente non riesco a capirlo sto giocatore. è un'alta tecnica in teoria, ma quanto corre e tocca il pallone me pare dinoccolato come Lulic.

boh, non riesco a vederci una singola cosa in cui eccelle. gioca a testa bassa, non fa un filtrante, torna poco, c'ha la faccia da cazzo, non la passa mai. in più, sono 3 anni che le statistiche sono in calo. sicuramente me sbaglio io eh, rendetemi edotto
Tutto vero a primo acchito.
Però proprio per questo motivi in campo è efficace.
Nel modulo nostro può far saltare il banco negli ultimi 20 metri.
Non so se è uno che ripiega e pressa abbastanza, ma avranno valutato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610

O questo?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Berardi che gioca a testa bassa per me non si può sentire. Tecnicamente è fortissimo e in più ha una visione di gioco che secondo me è ai livelli di Luis Alberto.
Orsolini gioca a testa bassa, infatti solo per quello io non lo prenderei.

Discussione precedente - Discussione successiva