Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Come se il problema fosse la giovane età in un giocatore, mica il fatto che esistono giovani con un certo tipo di numeri (marcos leonardo, scalvini, ely wahi, kalimuendo, bellingham se andiamo ancora sopra di livello) e altri che sono solo giovani, senza niente di concreto che possa dirti cosa diventeranno (cancellieri, pafundi, gila che manco è così giovane e lì ci vuole una struttura che segua i giocatori tutti i giorni tutto l'anno, non ce l'abbiamo).

A un Milik o berardi (ottimi calciatori, specie il secondo) preferirò, nella nostra situazione e con la ragionevole pretesa che i giocatori siano stati studiati, sempre un ely wahi e simili.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: PARISsn il 05 Giu 2023, 18:23
per Berardi è fatta, quadriennale da 2,5 milioni + bonus facili per arrivare a 3 ( quindi pareggiare l'ingaggio attuale ) , si discute sulla valutazione di Cancellieri inserito nella trattativa, l'accellerata è stata data dal momento di riflessione che ha chiesto il Milan che pareva  in vantaggio, lui vuole giocare la champion e non vuole rischiare di rimanere col cerino in mano, ed ecco il sorpasso Lazio nella trattativa...

( non mi chiedete chi l'ha detto, chi l'ha scritto, prendetela cosi' come vi pare )

la mia fonte insiste, per Berardi siamo ai dettagli ( se poi seguira' la brusca frenata io non c'entro niente), costo di poco sotto i 25 milioni ma comprensivo di Cancellieri ( la mancata precisione sul prezzo è proprio perche si sta trattando sulla valutazione di Cancellieri ) , quadriennale da 3 milioni ( bonus compresi )

neogia

*
Lazionetter
* 2.054
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2023, 23:57
la mia fonte insiste, per Berardi siamo ai dettagli ( se poi seguira' la brusca frenata io non c'entro niente), costo di poco sotto i 25 milioni ma comprensivo di Cancellieri ( la mancata precisione sul prezzo è proprio perche si sta trattando sulla valutazione di Cancellieri ) , quadriennale da 3 milioni ( bonus compresi )

Io mi auguro che tu abbia ragione, a me personalmente Berardi in mano a Sarri provoca solo erezioni....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: neogia il 08 Giu 2023, 00:15
Io mi auguro che tu abbia ragione, a me personalmente Berardi in mano a Sarri provoca solo erezioni....

me  lo auguro anche  io, come ho premesso sin dal primo post, la persona da cui attingo è 50 e 50, a volte c'ha preso a volte no, è uno che raccoglie spifferi, indiscrezioni, movimenti sotto traccia che poi possono o non possono andare in porto ...aggiungo un ulteriore  indizio, pare che Sarri sia convinto che Immobile, ben preparato e accudito possa fare ancora almeno una grande stagione da 20 gol , chiaramente con un alternativa degna che gli consenta di rifiatare e di recuperare con calma da eventuali acciacchi, per questo ha deciso, e trasmesso alla dirigenza, il suo ok per spendere la maggior parte del budget destinato all'attacco per  un esterno forte, in modo da avere 2 coppie da impiegare in alternanza e trovare un alternativa a Ciro a costi contenuti, se gli portano Berardi e Milik fa  i salti di gioia e come cifre ci saremmo alla perfezione... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.722
Citazione di: PARISsn il 07 Giu 2023, 23:57

Voci dal nemico.

Stando a quanto detto dal giornalista Piero Torri all'emittente radiofonica di Tele Radio Stereo, Domenico Berardi sembrerebbe pronto a chiudere una trattativa con la Lazio per trasferirsi nella Capitale.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
Cancellieri piace alla Salernitana, fonte di marzio, bene aperta la strada per arrivare a Dia, penso io.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644

Provedel - Audero

Marusic - Hysaj
Casale - Gila
Romagnoli - Patric
Parisi - Pellegrini

Frattesi - Vecino
Jorginho - Cataldi
Luis Alberto - Marcos Antonio

Berardi / Felipe Anderson
Immobile - Marcos Leonardo
Zaccagni - Pedro

:D :beer:

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pedullà dice che tra circa una settimana dovrebbe esserci un incontro per rinnovare il contratto a Zaccagni dal 2025 al 2027, con ingaggio sopra ai tre milioni. Anche per Luis Alberto i discorsi per il rinnovo sono ben avviati.
Di Marzio dice che la Salernitana sarebbe molto interessata a Cancellieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
Citazione di: paolo71 il 08 Giu 2023, 00:31
Cancellieri piace alla Salernitana, fonte di marzio, bene aperta la strada per arrivare a Dia, penso io.

come scritto mi risulta sia nella trattativa per Berardi, cmq sia spero non sia la strada per arrivare a Dia, primo perche  lo valutano uno sproposito e secondo perche guarda caso esce sta voce dopo quella che  in caso Pedro non rimane si punterebbe al ritorno di Candreva ...mi paiono entrambi affari da evitare  8)

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: PARISsn il 08 Giu 2023, 00:27
me  lo auguro anche  io, come ho premesso sin dal primo post, la persona da cui attingo è 50 e 50, a volte c'ha preso a volte no, è uno che raccoglie spifferi, indiscrezioni, movimenti sotto traccia che poi possono o non possono andare in porto ...aggiungo un ulteriore  indizio, pare che Sarri sia convinto che Immobile, ben preparato e accudito possa fare ancora almeno una grande stagione da 20 gol , chiaramente con un alternativa degna che gli consenta di rifiatare e di recuperare con calma da eventuali acciacchi, per questo ha deciso, e trasmesso alla dirigenza, il suo ok per spendere la maggior parte del budget destinato all'attacco per  un esterno forte, in modo da avere 2 coppie da impiegare in alternanza e trovare un alternativa a Ciro a costi contenuti, se gli portano Berardi e Milik fa  i salti di gioia e come cifre ci saremmo alla perfezione... ;)

Però, senza voler fare polemica, com'è possibile che questo tuo amico dice che la trattativa è ai dettagli e altri giornalisti molto più quotati si limitano a parlare di interessamento, sondaggio e al massimo di prima offerta. Insomma si passa da una potenziale trattativa a una in chiusura

Fla

*
Lazionetter
* 5.991
Quando si ricomincia? Sto già in astinenza da Lazio

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: alenlalieno il 07 Giu 2023, 21:31
romario è nei primi 10 della storia del calcio
Ellallero

Contenuto sponsorizzato

Janky

*
Lazionetter
* 1.355
Citazione di: Beppe78 il 08 Giu 2023, 00:31
Ma quindi si prospetta una cosa così?

Provedel - Audero

Marusic - Hysaj
Casale - Gila
Romagnoli - Patric
Parisi - Pellegrini

Frattesi - Vecino
Jorginho - Cataldi
Luis Alberto - Marcos Antonio

Berardi / Felipe Anderson
Immobile - Marcos Leonardo
Zaccagni - Pedro

:D :beer:
Mi piace. Comunque, dovesse arrivare, Berardi parte dopo Felipe Anderson - lo che hai messo la / e che parlare di riserve/titolari nel 2023 anacronistico, ma tant'è

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: Mr.Class il 07 Giu 2023, 23:52
Come se il problema fosse la giovane età in un giocatore, mica il fatto che esistono giovani con un certo tipo di numeri (marcos leonardo, scalvini, ely wahi, kalimuendo, bellingham se andiamo ancora sopra di livello) e altri che sono solo giovani, senza niente di concreto che possa dirti cosa diventeranno (cancellieri, pafundi, gila che manco è così giovane e lì ci vuole una struttura che segua i giocatori tutti i giorni tutto l'anno, non ce l'abbiamo).

A un Milik o berardi (ottimi calciatori, specie il secondo) preferirò, nella nostra situazione e con la ragionevole pretesa che i giocatori siano stati studiati, sempre un ely wahi e simili.
Ma sto Marcos Leonardo nessuno lo aveva citato fino a l'altro ieri : come mai?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Perché nessuno qui dentro fa scouting dal Brasile, ma al massimo si vede qualche partita europea?

Se chiediamo lo scouting, poi però affidiamoci ad esso
Sennò è tuttuncazzo.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2023, 00:34
Pedullà dice che tra circa una settimana dovrebbe esserci un incontro per rinnovare il contratto a Zaccagni dal 2025 al 2027, con ingaggio sopra ai tre milioni. Anche per Luis Alberto i discorsi per il rinnovo sono ben avviati.

O abbiamo trovato dei lingotti d'oro o il mercato sarà molto meno ricco di quanto pensiamo: il monte ingaggi sta salendo troppo.

A questo punto (se alziamo gli stipendi di Luis e Mattia) potremo permetterci dei giovani in rampa di lancio come Marcos Leonardo, rivendibili in caso di mancata CL, e non gente alla Berardi che ti rimane sul groppone.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.953
Citazione di: Aquila1979 il 08 Giu 2023, 07:12
O abbiamo trovato dei lingotti d'oro o il mercato sarà molto meno ricco di quanto pensiamo: il monte ingaggi sta salendo troppo.
altra chiave di lettura: si libera l'ingaggio di SMS

A questo punto (se alziamo gli stipendi di Luis e Mattia) potremo permetterci dei giovani in rampa di lancio come Marcos Leonardo, rivendibili in caso di mancata CL, e non gente alla Berardi che ti rimane sul groppone.
ed aprire al trading soprattutto se l'obiettivo è quello di qualificarci per alcuni anni alla Champion

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Berardi e Marcos sarebbero mosse intelligenti
Giocatore pronto e che conosce il campionato italiano e giovane ma non troppo di belle speranze.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.563
Berardi e Marcos sarebbero mosse intelligenti
Giocatore pronto e che conosce il campionato italiano e giovane ma non troppo di belle speranze.

Ovviamente i due e Gonzalez andrebbero a rimpiazzare Cancelliere e Romero che direi hanno dato veramente poco quest'anno

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
"I soldi della Champions entreranno solo nel prossimo bilancio: servirà un anticipo. Lotito deve aggirare i paletti per regalare a Sarri i rinforzi promessi prima del ritiro"......

Dicevamo?

Discussione precedente - Discussione successiva