Citazione di: Beppe78 il 08 Giu 2023, 09:15
Sarebbe un mercato da 100M o giù di lì
E' comunque la squadra che avevo messo io cedendo Milinkovic, con Jorginho al posto di Torreira e Marcos Antonio e Gila rimasti.
Preferisco Fazzini e Guarino a prescindere, ma non sapevo fossero obiettivi
Dove li vedi 100 milioni di esborso ? per Maximiano scrivono di un'offerta del Nottingham Forest di 12 milioni a gennaio. Anche fossero 10 per il sostituto, Audero con 5/6 milioni te lo incartano, per me spenderemo anche meno. Abbiamo male che vada un saldo positivo di 4/5 milioni.
Per Fazzini l'Empoli potrà chiedere 6/7 milioni, non di più, anche per Guarino, che, ricordiamo, non ha mai calcato la serie A parleremmo al massimo di 2/3 milioni. Sono 10 milioni di esborso. Per Basic e Gila almeno 5 milioni li recuperi. Stima di saldo negativo di 5 milioni.
per Marcos Antonio ipotizziamo un prestito con diritto. Mentre per Torreira al massimo potrai spendere 10 milioni. Saldo negativo di 10 milioni.
Per Berardi ci dicono che abbiamo offerto 20 + cancellieri. Facciamo 25.
Per la punta andiamo sull'ipotesi peggiore, 20 milioni.
Infine il sostituto di SMS. Anche qui facciamo un ipotesi conservativa, entrano 25 escono 40 per Frattesi. Saldo negativo di 15.
Sommiamo tutto e fa 70 milioni. Ma potrebbero essere molti di meno, non certo di più.