Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2023, 16:33
Io preferiso Turicchia
Che ne dite? :=))
Che pare che a Sarri invece piaccia Guarino. E nel caso mi fido di lui :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Secondo me andrebbe bene rinnovo con clausola a 30 però la clausola dovrebbe avere anche un limite temporale, tipo non oltre il 15 luglio di ogni sessione estiva, altrimenti avremmo sempre sulla testa questa spada di Damocle della possibile partenza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: FatDanny il 08 Giu 2023, 16:52
rinnovo a 5 e clausola a 50 è per lui un autogol.
Perché 50 a 29 anni non ce li dà nessuno ed equivarrebbe a restare alla Lazio per altri 4-5 anni.

Una clausola ragionevole è a 30.
Se la metti a 30 forse potresti ragionare il rinnovo.
(la logica è che io allungo il contratto, ma tu metti una clausola conveniente per eventuali interessati, sotto la cifra che oggi vorresti, ma sopra lo zero che rischieresti a breve).
E con pagamento in un'unica rata, se non sbaglio.

Per me avrebbe senso.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
A costo di rimetterci qualche milionicno.
Ma non sarà facile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Situazione Sergej da definire presto.
A costo di rimetterci qualche milionicno.
Ma non sarà facile.

queste sono le situazioni in cui la caparbietà di Lotito acquisisce un valore tattico.
tutti sanno che il presidente lo porterà a zero se non verrà accontentato. non farà le barricate, ma non si farà prendere per il collo.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2023, 16:59

Mi piacerebbe capire da dove provenga questo interessamento. Mi sembra non abbia mai giocato in Serie A. Dubito anche che Sarri se spizzi le partite del campionato Primavera dell'Empoli. Sarà stato consigliato da qualcuno presumo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
io si , magari,
per darmi un contegno anzi farei Zanotti + 5 milioni per Lazzari :beer:

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2023, 16:59
Ma esattamente come facciamo noi e tutto l'ordine dei giornalisti in coro a sapere quali giocatori vuole Sarri?
Secondo me lui e la società si guardano bene dallo scoprire gli obiettivi.
Se uno va su Twitter e scrive che il preferito di Sarri per l'attacco è 'Nzola tu vedrai che ci saranno quindici giorni di articoli e trasmissioni radiofoniche su 'Nzola e magari Sarri neppure da chi è.  :)
p.s. nulla di personale eh ... Ho solo preso spunto dal tuo post per esprimere il concetto che i giornalisti non sanno niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2023, 17:09
Ma esattamente come facciamo noi e tutto l'ordine dei giornalisti in coro a sapere quali giocatori vuole Sarri?
Se uno va su Twitter e scrive che il preferito di Sarri per l'attacco è 'Nzola tu vedrai che ci saranno quindici giorni di articoli e trasmissioni radiofoniche su 'Nzola e magari Sarri neppure da chi è.  :)
p.s. nulla di personale eh ... Ho solo preso spunto dal tuo post per esprimere il concetto che i giornalisti non sanno niente.
Ma certo.

"Pare che" (cit.).

Quando noi parliamo di mercato sul forum non possiamo che basarci sul "pare che" e sentire gli insider (chi ci crede).

È il calciomercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se non sbaglio ho letto che oggi Sarri e Lotito si vedevano esattamente sull'argomento Sergio e Luis.
Sono d'accordo, 30 è il massimo per una clausola ma penso anch'io che il rinnovo sarebbe un miracolo.
Ma se è vero che ne parlano, sapremo presto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.489
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2023, 22:43
Io li spenderei più per uno con quel CV e quei numeri a 20 anni nel Santos che per Berardi 17 mln.
Non seguo il campionato ( i campionati) brasiliano da anni.
Ma quando li seguivo, uno con quei numeri non era roba da Lazio.
Specialmente uno con quei numeri che gioca nel Santos.
Per dire, Felipe ai tempi del Santos, aveva 70 presenze e 7 gol.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2023, 17:13
Ma certo.

"Pare che" (cit.).

Quando noi parliamo di mercato sul forum non possiamo che basarci sul "pare che" e sentire gli insider (chi ci crede).

È il calciomercato.
Ma infatti è solo per divertirsi e fare 4 chiacchiere  :beer:
Solo che poi arriva sempre quello che: dovevano prende Jorginho e poi invece hanno preso Boloca! Lotito vattene!  :)

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2023, 17:01
Secondo me andrebbe bene rinnovo con clausola a 30 però la clausola dovrebbe avere anche un limite temporale, tipo non oltre il 15 luglio di ogni sessione estiva, altrimenti avremmo sempre sulla testa questa spada di Damocle della possibile partenza.

Condivido, la clausola non può essere un capestro altrimenti, giustamente, SMS non accetterebbe (a meno di stipendio esagerato, ma sappiamo non possiamo offrirlo). Inoltre la possibilità di ricorrere alla clausola deve avere una data di scadenza che permetta poi di fare mercato di conseguenza.

Quindi, lato SMS ci sarebbe il prolungamento ma contemporaneamente la possibilità di andare via se arriva un'offerta seria, lato Società ci sarebbe la possibilità di usufruire ancora delle prestazioni di SMS senza il rischio di perderlo a zero e avendo i margini eventualmente per adottare contromisure.

Sarebbe un accordo possibile e vantaggioso per entrambe le parti.
Sempre che l'offerta "seria" non arrivi in queste settimane.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: trax_2400 il 08 Giu 2023, 17:09

perche ci sono i procuratori, gli intermediari e anche dirigenti che in verita' ( meno spesso ) o per convenienza a far girare voci ( piu' spesso ) parlano con giornalisti e opinionisti e cazzoni vari che  poi divulgano...se esce un nome qualsiasi accollato a qualsiasi squadra è perche qualcuno l'ha fatto uscire dalle categorie menzionate sopra, dubito che  uno se alza la mattina e dice mentre inzuppa er cornetto nel cappuccino ..." uhm mo vado al giornale e scrivo che sto Guarino interessa alla Lazio "...

aticche78

*
Lazionetter
* 430
Visto che si vocifera sempre più con insistenza dell'interessamento dei gobbi per il Sergente, ma voi uno scambio con Kulusewski e Pellegrini lo fareste?
Secondo me lo svedese sarebbe devastante come ala destra, molto più dei tanto citati Berardi e Orsolini, oltre ad essere un 2000!
Una batteria di esterni con Zaccagni, F.A., Pedro e Kulusewski sarebbe da spellarsi le mani!!

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
io però voglio Jorginho, solo per non farlo più convocare da mancini.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
pero' per me la questione Milinkovic è molto misteriosa

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 08 Giu 2023, 16:33
Io preferiso Turicchia
Che ne dite? :=))
Ti piace il nome esotico,eh?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: MisterFaro il 08 Giu 2023, 15:04
Si chiedeva se qualcuno avesse mai visto tal Guarino  ;) :

Semifinale dei Mondiali Under 20
Il calcio d'inizio della semifinale del Mondiale Under 20 è previsto alle ore 23.00, sarà trasmessa in tv e streaming da RaiDue e RaiPlay.

Italia-Corea del Sud, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Ghilardi, Guarino, Turicchia; Prati, Faticanti, Casadei; Baldanzi; Ambrosino, Esposito. All.: Nunziata

COREA  DEL SUD (4-4-2): Jo. Kim; C. Park, Choi, Bae, Ji. Kim; C. Lee, Y. Kim, S. Lee, Sa. Kang; Se. Kang, Y. Lee. All. Eunjung.

Questa under 20 sembra promettere bene. Tanti bei nomi di giocatori che sembrano talentuosi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: MisterFaro il 08 Giu 2023, 17:36

Sempre che l'offerta "seria" non arrivi in queste settimane.

Per me non arriverà nessuna offerta valida, il che significherebbe che tutto questo grande interesse per Sergio non c'è (al contrario di quello che dicono i giornalisti).

Discussione precedente - Discussione successiva