Il momento per puntare su giocatori come Marcos Leonardo e Gedson (uno in rampa di lancio e l'altro ancora giovane ma in cerca di consacrazione dopo aver fatto intravedere belle cose a livello internazionale) è solo ed esclusivamente questo, ovvero prima della consacrazione definitiva.
Inoltre, hanno senso per due motivi: la punta è ancora abbastanza giovane da non minacciare eccessivamente Immobile ma ti permette di poter pescare il jolly se il ragazzo esplode e il centrocampista è ancora a costi abbastanza contenuti rispetto a un frattesi se vuoi spendere il budget sull'esterno.
Sono nomi che ci stanno e che hanno un loro senso.
Io mi aspetto, per il mercato in entrata, qualcosa tipo:
Un cambio nel portiere di riserva con soluzione low cost,
Un esterno sinistro dove bisogna riflettere se investire o risparmiare (per esempio rinnovo prestito Pellegrini o virare su Parisi/Emerson),
Al centro della difesa, secondo me, quest'anno non faremo nulla se non capita chissà cosa, le priorità sono altrove o comunque ci sono urgenze maggiori,
A centrocampo dipenda da SMS fondamentalmente ma almeno un acquisto qui lo faremo, sugli interni più che sul regista salvo sorprese, per rendere il nostro centrocampi più dinamico,
Un esterno offensivo e una punta su cui si concentrerà il budget, non so su quale delle due figure.
Io preferirei anche un altro acquisto in mediana a prescindere da SMS.