Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.547
Citazione di: Lucas6 il 09 Giu 2023, 15:15
Se il video non è a velocità doppia, a questo tocca legargli i sacchi di sabbia alle caviglie altrimenti mette fuori tempo tutta la fase d'attacco: va al triplo dei nostri centrocampisti attuali  :pp

Pare bello "elettrico". Veloce e tignoso e discreti piedi. Secondo me potrebbe fare bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Jorginho fosse 8-9 mio di cartellino e 3.5 mio per 3 anni sarebbe da fare.

31 anni, acquisto top. Per 3 anni se la comanderebbe lì in mezzo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
D'accordo con tarallo, berardi sarebbe di prestigio ma dobbiamo pensarci bene se ne vale la pena.

A me poi sta sul cazzo ma nel caso mi adeguo XD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il video di Gedson Fernandes mi ha attizzato molto, lui non lo conoscevo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
A me sembra che giochi prevalentemente nella zona di LA

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Uno dei tre .

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: venezuelano il 09 Giu 2023, 15:15
Se l'ultimo scoglio sono le soluzioni di pagamento, mi sembra un problema che si può risolvere senza tanta passione. Il difficile è stato superato.  Se è effettivamente questo l'ultimo ostacolo, ovviamente.
A me sta cosa del pagamento in unica soluzione mi sembra una grandissima stupidaggine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681
Comunque i nomi che girano mi andrebbero bene tutti. Milik, ML, Simeone andrebbero bene tutti per diversi motivi. Qualcuno per un motivo, qualcun altro per altro.

Idem a ccampo tra Gedson, Frattesi e Zelinsky.

Berardi può piacere e non piacere (io tra questi) ma non si può negare che sarebbe un ottimo acquisto. E sti cazzi se lo paghiamo 3-4 milioni in più o in meno rispetto a quanto lo valutiamo noi, non credo possa pregiucare le prossime campagne acquisti se lo pagassimo 20mln anziché 15

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Massimo 66 il 09 Giu 2023, 15:51
A me sta cosa del pagamento in unica soluzione mi sembra una grandissima stupidaggine.

Chiaro,  l'unica soluzione lascia il tempo che trova. Se fosse così la trattativa non sarebbe nemmeno partita con tali presupposti.Può essere che il margine oscilli tra le 2/3/4 quote di pagamento, quelle su cui si discute eventualmente. Non sarebbe nemmeno un problema.

Non ricordo una società che abbia pagato un gio

Biscia

*
Lazionetter
* 536
Citazione di: RubinCarter il 09 Giu 2023, 15:45
Gedson---Frattesi---Sergej

Uno dei tre .
Sergio>Frattesi>Fernandes

Se vogliamo migliorare Gedson deve sostituire Basic o MA.
O entrambi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel mar rosso un bagnante locale di 23 anni viene tirato giù e divorato da uno squalo

Eot

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
il Sassuolo ha chiesto il pagamento in due rate annuali, Lotito vorrebbe in tre rate

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2023, 16:59
il Sassuolo ha chiesto il pagamento in due rate annuali, Lotito vorrebbe in tre rate
Vabbè, dai; 30 comode rate mensili e chiudiamo.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 494
Andrò contro corrente :D ma a me Berardi piace veramente tanto. Non sono mai riuscito a capire perchè sta ancora li.... e a differenza di quello che si dice mi sta pure simpatico..... in campo sarebbe anche un bel rompi [...] :). Su Fernandes che dire... veloce, tigna e ovunque.... forse deve migliorare un po con i piedi. Frattesi bravo bravo, però troppi soldi ma.... se dovesse andar via il sergente penso che ne varrebbe la pena investire su di lui. 23 anni e lo vedo molto bene. Mi piace. Invece su Milik .... bah giusto in panca come vice Ciro, non mi entusiasma.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: PARISsn il 09 Giu 2023, 16:59

Essenzialmente vuol dire che ballano poche centinaia di migliaia di euro, ovvero il costo di un eventuale sconto sul credito.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Giu 2023, 15:25
Jorginho fosse 8-9 mio di cartellino e 3.5 mio per 3 anni sarebbe da fare.

31 anni, acquisto top. Per 3 anni se la comanderebbe lì in mezzo.

quanto m' arrapa.
Tanto i rigori li tira Ciro. mancini non lo convocherebbe piú. Acquisto stratosferico. Da salto di qualità.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Sarri nella sua ultima intervista ha detto:
- in difesa sta bene così. Negli 8 a mio avviso al massimo cambiano Gila.
- le partite si vincono con gli attaccanti che devono giocare freschi. Qui ci saranno investimenti forti.
- il vice Ciro deve essere giovane.

Sul centrocampo dipende se SMS rinnova o va via. Della serie non resta senza rinnovo.

Mi sembra chiaro che l'idea in attacco sia Berardi + un giovane (il brasiliano?). Partirebbe un quarantello ma stai dentro con gli ingaggi.
A centrocampo Basic esce al 100%. Prendono Gedson se rimane SMS.
Gedson + un altro forte se esce SMS.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

Provedel
                        (Audero)

Marusic     Casale   Romagnoli     Jordi Alba
(Hysaj)    (Patric)      (Gila)        (Pellegrini)

Frattesi      Jorginho     Luis Alberto
(Vecino)    (Cataldi)      (Gedson)

Felipe        Immobile   Zaccagni
(Berardi)       (Milik)       (Pedro)

A disposizione
Adamonis, Gonzalez, Guarino, Fazzini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva