Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2023, 19:55
Secondo me non avete inteso le parole di Sarri riportate da tare.

Col giovane che cresce dietro Ciro ci si sciacqua i genitali.
Vuole uno forte per essere competitivo. Non in prospettiva, l'anno prossimo. Non so se è chiaro
Vabbé ma adesso non è che decide tutto Sarri eh...Manco io però!

Possibile che un Hojlund con un anno de meno, a 10-15 mio, non se trova?

Milik è fracico forte

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2023, 19:58
Comunque scherzi a parte, pensare che il dopo Ciro sia un 20enne che cresce alla sua ombra è inverosimile. Non funziona così se non astrattamente. Più plausibile che semplicemente finisci il ciclo immobile e lo sostituisci come hai fatto con Klose, ossia con un ventiseienne ventisettenne già quotato. Magari che deve rilanciarsi.

Nel calcio le volte in cui i giovani so cresciuti all'ombra se contano sulle dita. Di solito l'ombra se li fagogita.

No al ventenne! Non ci serve a nulla.
Ciro si sostituisce con un altro forte. Quando servirà. Oggi serve una spalla quasi -pari più che il giovane successore.
Chiaro.. questo è forse più realistico e attuale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma perché il 20enne deve essere un centravanti? Prendiamone uno a terzino, un difensore, un centrocampista da far crescere, non è obbligatoria la punta. I più forti del mondo hanno 36 anni.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 20:04
Ma perché il 20enne deve essere un centravanti? Prendiamone uno a terzino, un difensore, un centrocampista da far crescere, non è obbligatoria la punta. I più forti del mondo hanno 36 anni.
Perché davanti ti servono due.
Uno potrebbe essere Berardi (garanzia, ingaggio alto),l'altro uno con meno stipendio.

Stessa cosa a cc.

Per far quadrare un minimo di conti della serva.

Poi se ci sono i soldi ok.

Ma davanti con Berardi ti puoi permettere anche un giovane secondo me.
PS
Se Ciro è ok e quest'anno è stata solo una brutta annata.
Se ha difficoltà allora è diverso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: FeverDog il 09 Giu 2023, 19:58
Pedullà: gedson priorità assoluta

Ma si facciamolo sape ai turchi, tanto ce se tratta facile

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq il giovane in attacco sarebbe, nelle ipotesi, uno che vale 20 mln e che hanno seguito anche squadroni. Se hai anche Berardi nelle rotazioni in attacco io non mi starei troppo a preoccupa nel caso eh..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Scusami mr.class, ma mettiamo pure che per due mesi manca milik, hai sia FA che Berardi da usare li per fare riposare immobile.
Una varietà infinita. Con i sei detti hai forza e profondità. Se anche milik manca due mesi a fare rifiatare Ciro ci pensano berardi e FA, avendo Pedro e Zaccagni sulle fasce, soprattutto il secondo.

Però quando c'è milik (quindi sette mesi su nove) fai entrare una bestia e non il giovane che deve ambientarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 20:14
L'OM ne chiederà almeno 12 imho
Cioè la Juve aveva il riscatto a 7 e dopo un anno ne chiedono 12?
Tutto può essere, ma in caso spero la risata di Lotito si senta fino alle Hawai

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: NonMollareMai86 il 09 Giu 2023, 19:48
Anche alla juve era il vice vlahovic e appena ha giocato di più per l'infortunio di vlahovic si è rotto.

Questo non significa che è matematico che si rompa anche da noi ma il rischio c'è.

Insomma, Milik non sarà un fulmine da guerra quando si parla di físico, ma questa stagione non ha giocano poco. Almeno dando uno sguardo  al numero di presenze.

Se non ricordo male la Juve quest'anno ha messo a registro tanti infortuni. Potrebbe esserci stato un problema ulteriore alla fragilità di Milik nel complesso.

Dipende tutto dal prezzo, dal suo ingaggio e dalla formula di cessione. Può risultare conveniente il suo ingaggio.

Ho la sensazione, però, che si punterà su altro.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: TheVoice il 09 Giu 2023, 19:48
A me Milik piace.
Però mi domando: perché la juve non esercita il diritto di riscatto?

La Juve già aveva problemi economici, adesso senza CL gli si sono aggravati.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: FatDanny il 09 Giu 2023, 19:55
Secondo me non avete inteso le parole di Sarri riportate da tare.

Col giovane che cresce dietro Ciro ci si sciacqua i genitali.
Vuole uno forte per essere competitivo. Non in prospettiva, l'anno prossimo. Non so se è chiaro
Simeone.
Poi si potrebbe sempre adattare Orsolini....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Io tutti questi dubbi su Milik li capisco anche, ma da noi verrebbe a fare la riserva.
Da titolare mai nella vita, causa storico infortuni.
Da riserva si tutta la vita per me.

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
E' vero Milik sialta spesso partite a causa di infortuni,ma sono fiducioso,Sarri lo conosce bene,e saprà anche gestirlo,per noi sarebbe un bell'acchiappo,potrebbe essere tra 3/4 anni il sostituto immediato di Ciro,e avere così l'opportunità magari di acquistare e crescere una giovane promessa,ed io sono convinto che  in determinate partite,dove magari dobbiamo recuperare  il risultato, speriamo mai,di giocare minuti in coppia con Ciro e avere anche la possibilità di variare il nostro gioco,essendo molto abile,oltre con i piedi,anche di testa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
,potrebbe essere tra 3/4 anni il sostituto immediato di Ciro

tu vuoi fare giocare ciro titolare fino a 37 anni?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se fate una classifica dei centravanti della storia della Lazio, Milik rischierebbe di entrare nella top 10. Però noi non lo vogliamo, per fare la riserva.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.614
Citazione di: Tarallo il 09 Giu 2023, 20:52
Se fate una classifica dei centravanti della storia della Lazio, Milik rischierebbe di entrare nella top 10. Però noi non lo vogliamo, per fare la riserva.
Nei 20 sì.

Discussione precedente - Discussione successiva