Comincio a pensare che ci lasceranno tanto SMS che LA. E vi posso dire cosa ne penso? Che forse e' meglio cosi'. Non possiamo rimanere ostaggi di chi chiede stipendi da premier e di gente che tra uno, due anni, non trova amatori neanche nel Senegal... Senza contare che lo svecchiamento e' necessario.
Quello che non capisco e' perche' se ricavi un 40-50 milioni per la vendita dei due (25-30 SMS, almeno 20 per LA) non ci si possa catapultare decisamente su Frattesi. Non solo il giocatore gradirebbe, a quel che ho capito, ma non verrebbe a costare molto come salario e ci offrirebbe la possibilita' di ricavare un surplus da sogno fra due-tre anni. Qualcuno mi dira': ma l'altro cc? Beh, ci dovrebbero essere i ricavi di altre cessioni (20 milioni penso si possano fare tra Lazzari, Maximiano, Basic, Marcos Antonio, Akpa e via dicendo) senza contare i quattrini del secondo posto e quelli per la qualificazione della CL questi ultimi da mettere in cassa l'anno prossimo).
Insomma, non riesco a capire perche' non ci si lanci decisamente su un Frattesi (piu' che su Berardi) e fare nostro uno dei migliori giocatori dello scorso campionato.