Citazione di: purple zack il 15 Giu 2023, 13:52
poi è arrivato FA al suo posto.
e Immobile al posto di Klose.
e LA al posto di Candreva.
tutti più forti. e più belli.
la verità è che siamo così tanto convinti inside della mediocrità della Lazio di Lotito da essere sicuri che il sostituto sarà peggiore.
e invece finora è stato sempre migliore, sempre.
....è quello che intendevo io quando dicevo che noi laziali nella mente abbiamo sto "mostro" per cui quando se ne va un nostro giocatore forte, talentuoso,che fa la differenza ce sia soltanto l'Armageddon come soluzione finale!
Probabilmente quello che dici tu Purple è una sacrosanta verità che spiega in parte tutto questo, perchè io per primo mi rendo conto che ai tempi d'oro di Cragnotti sto "mostro" non ce l'avevo: via Vieri? me rodeva il
ciurlo per 24h poi iniziavo a sognare il sostituto ben consapevole che la scelta sarebbe ricaduta su un top-player, perchè Cragnotti -finchè ha potuto - ha sempre agito così.
Da quando questo scambio si è alterato (dalla vendita di Sandro Nesta per me) le certezze sono iniziate a crollare ed è iniziato a crescere "
il mostro".
Però se analizziamo oggettivamente la nostra recente storia, diciamo almeno l'ultima decade, questo trend si è in partte invertito pipe,Ciro,Leiva,LA,Sergio tutti giocatori che sono venbuti a sostituire giocatori che alla fine ritenevamo insostituibili ma che li hanno sostituiti invece più che degnamente (se non meglio in alcuni casi).