Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Tarallo il 15 Giu 2023, 10:12
L'invito al suicidio mi pare evidente :lol:
ma no, dai! :lol: se degnamente sostituiti chi se li "ricorda" più?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Fuoriclasse, altro che buon giocatore, che ci ha regalato un numero incalcolabile di perle e ci ha fatto vincere una valanga di partite, a fronte di qualche mattata. In Serie A ha fatto la differenza vera per un lustro.

Però con l'eta che avanza e le richieste contrattuali bisogna seriamente valutare una sua cessione, dato che il bene supremo è sempre la Lazio.

Se arriva l'offerta da 20M, nonostante lo ami alla follia, lo cederei anch'io.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
Citazione di: lorenz82 il 15 Giu 2023, 10:27
ma no, dai! :lol: se degnamente sostituiti chi se li "ricorda" più?

Ma infatti, si puo' frequentare un forum anche dopo che Tarallo s'è fatto esplode davanti alla sede del Cadiz.
:lol: :lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

e io amavo Hernanes. c'era anche klose, vero, ma Hernanes era il vero fuoriclasse di quella squadra
e quando si diceva di venderlo io scrivevo sempre "tu che lo vendi, cosa ci compri di migliore?"

poi è arrivato FA al suo posto.
e Immobile al posto di Klose.
e LA al posto di Candreva.

tutti più forti. e più belli.
la verità è che siamo così tanto convinti inside della mediocrità della Lazio di Lotito da essere sicuri che il sostituto sarà peggiore.

e invece finora è stato sempre migliore, sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogia

*
Lazionetter
* 2.007
Citazione di: purple zack il 15 Giu 2023, 13:52

la verità è che siamo così tanto convinti inside della mediocrità della Lazio di Lotito da essere sicuri che il sostituto sarà peggiore.

....è quello che intendevo io quando dicevo che noi laziali nella mente abbiamo sto "mostro" per cui quando se ne va un nostro giocatore forte, talentuoso,che fa la differenza ce sia soltanto l'Armageddon come soluzione finale!
Probabilmente quello che dici tu Purple è una sacrosanta verità che spiega in parte tutto questo, perchè io per primo mi rendo conto che ai tempi d'oro di Cragnotti sto "mostro" non ce l'avevo: via Vieri? me rodeva il ciurlo per 24h poi iniziavo a sognare il sostituto ben consapevole che la scelta sarebbe ricaduta su un top-player, perchè Cragnotti -finchè ha potuto - ha sempre agito così.
Da quando questo scambio si è alterato (dalla vendita di Sandro Nesta per me) le certezze sono iniziate a crollare ed è iniziato a crescere "il mostro".

Però se analizziamo oggettivamente la nostra recente storia, diciamo almeno l'ultima decade, questo trend si è in partte invertito pipe,Ciro,Leiva,LA,Sergio tutti giocatori che sono venbuti a sostituire giocatori che alla fine ritenevamo insostituibili ma che li hanno sostituiti invece più che degnamente (se non meglio in alcuni casi).

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
c'era la Lazio di Hernanes

e io amavo Hernanes. c'era anche klose, vero, ma Hernanes era il vero fuoriclasse di quella squadra
e quando si diceva di venderlo io scrivevo sempre "tu che lo vendi, cosa ci compri di migliore?"

Aspetta però, a seguito della cessione di Hernanes sei arrivato nono in campionato e sei uscito col Ludogorets in Europa League.
Luis Alberto per diversi motivi prima di diventare effettivamente Luis Alberto si è fatto una stagione intera in panchina pensando anche al ritiro.
Chiaramente alla lunga troveremo qualcuno alla sua altezza o anche più forte, ma ce ne serve uno subito non tra 1 anno

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.868
Citazione di: LazioArchive il 15 Giu 2023, 14:36
Aspetta però, a seguito della cessione di Hernanes sei arrivato nono in campionato e sei uscito col Ludogorets in Europa League.
Luis Alberto per diversi motivi prima di diventare effettivamente Luis Alberto si è fatto una stagione intera in panchina pensando anche al ritiro.
Chiaramente alla lunga troveremo qualcuno alla sua altezza o anche più forte, ma ce ne serve uno subito non tra 1 anno
Hernanes è andato a fine gennaio e LA ripreso per sostituire Candreva. Ammetterai che se vanno via LA e SMS ora, abbiamo una situazione leggermente diversa.

In parole povere rendiamoci conto che si può giocare senza Sergione e LA, basta sostituirli degnamente!

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
lo comprano o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Portamo a scadenza pure lui, che ce frega.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.461
c'era la Lazio di Hernanes

Anche con il portiere.
Senza remota ombra di dubbio.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.004
Citazione di: StylishKid il 15 Giu 2023, 17:12
Portamo a scadenza pure lui, che ce frega.
non vendo non ho plusvalenza non pago tasse non compro nn ho nuovi stipendi non ho commissioni.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.742
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Per me non benissimo, soprattutto se fossero confermati i 4 milioni annui e una durata di 4 anni o più.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.581
Però questo rinnovo credo che dica molto su che tipo di mercato faremo quest'anno.

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.983
Rinnovo senza alcun senso, ben lontano dall'essere meritato se valutiamo il rendimento del calciatore nell'intero biennio di Sarri.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Saymyname il 05 Lug 2023, 23:28
Rinnovo senza alcun senso, ben lontano dall'essere meritato se valutiamo il rendimento del calciatore nell'intero biennio di Sarri.

Palesemente in crescita

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.794
Io sarò limitato, ma non capisco come si possa non essere contenti del rinnovo di un giocatore sublime ed importante (fra i più forti importanti nella nostra ottima stagione) come LA.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.358
Citazione di: tommasino il 05 Lug 2023, 23:30
Io sarò limitato, ma non capisco come si possa non essere contenti del rinnovo di un giocatore sublime ed importante (fra i più forti importanti nella nostra ottima stagione) come LA.
Dopo che si è perfettamente adattato nel modulo di sarri

Discussione precedente - Discussione successiva