Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.127
Citazione di: Pomata il 16 Giu 2023, 12:52
ma perche' dovremmo rinnovare il contratto di LA? ha ancora 2 anni, quando ha 33 anni puo' andare in spagna, ma basta rinnovi
per non liberare slot in modo da non poter fare acquisti.
se uno non esce uno non entra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: PARISsn il 16 Giu 2023, 15:33
rega' la richiesta di Sarri per l'alternativa a Immobile era Milik, punto, e probabilmente Sarri si aspettava che  il giorno dopo che la  Juve non ha esercitato il riscatto, Lotito andava al Marsiglia e gli diceva " quanto volete ? 9 ? 10 ? 12 eccoli e me  lo porto a casa "...cosi' non è stato, e adesso tocca vedere chi Sarri segnalera' che gli possa andare bene...Berardi e Milik erano le due richieste per rinforzare il pacchetto attaccanti, uno arrivera' l'altro no....Luis Alberto checche' se ne dica è sempre piu' vicono al Qatar, l'offerta è stata alzata da 12+3 a 15+3, manca poco per arrivare a 20 e parte, anche perche' Lotito 4 milioni non vuole darglieli, adeguamento ok ma a cifre minori, cosi' fosse Sarri non si strapperebbe i capelli anzi, quei 20 milioni verrebbero rigirati per Zielinsky con cui ha gia' parlato e a cui andrebbe benissimo l'ingaggio di 3,5 che LA non accetta....per Milinkovic attenzione all'Atletico Madrid, De Paul è in uscita e il serbo piace molto a Simeone...di piu' nin zo

Quando io mi "scaglio" contro questi report da forum, lo faccio per un motivo ben preciso.

Hai una soffiata da dare? Sta benissimo.

Nel momento in cui la soffiata non si concretizza, però, non nascondiamoci sotto il "la società ha ritenuto fare diversamente" con tanto di malcontento generale.

Più facile che la soffiata sia una cazzata che l'ipotesi di cui sopra.

dustykid89

*
Lazionetter
* 330
rega' la richiesta di Sarri per l'alternativa a Immobile era Milik, punto, e probabilmente Sarri si aspettava che  il giorno dopo che la  Juve non ha esercitato il riscatto, Lotito andava al Marsiglia e gli diceva " quanto volete ? 9 ? 10 ? 12 eccoli e me  lo porto a casa "...cosi' non è stato, e adesso tocca vedere chi Sarri segnalera' che gli possa andare bene...Berardi e Milik erano le due richieste per rinforzare il pacchetto attaccanti, uno arrivera' l'altro no....Luis Alberto checche' se ne dica è sempre piu' vicono al Qatar, l'offerta è stata alzata da 12+3 a 15+3, manca poco per arrivare a 20 e parte, anche perche' Lotito 4 milioni non vuole darglieli, adeguamento ok ma a cifre minori, cosi' fosse Sarri non si strapperebbe i capelli anzi, quei 20 milioni verrebbero rigirati per Zielinsky con cui ha gia' parlato e a cui andrebbe benissimo l'ingaggio di 3,5 che LA non accetta....per Milinkovic attenzione all'Atletico Madrid, De Paul è in uscita e il serbo piace molto a Simeone...di piu' nin zo

Senza polemica.

Questa certezza che Sarri avesse richiesto Milik chi la riporta?

Se Lotito avesse avuto l'accordo con il Marsiglia e Milik avesse detto. Ok, grazie. Ma ho già la parola della Juve?

Tutte ipotesi.

Spendendo meno soldi degli altri siamo arrivati secondi.
Non saranno proprio così fessi i nostri dirigenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: alenlalieno il 16 Giu 2023, 15:36
per non liberare slot in modo da non poter fare acquisti.
se uno non esce uno non entra.
ok.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Fonte?

Perchè sennò so tutte caxxate.

Ma chi l'ha mai dette queste cose?

Ma veramente fate?

Allora mo me invento 2 caxxate pure io e le scrivo, tanto che ce vo?

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dustykid89 il 16 Giu 2023, 15:41
Senza polemica.

Se Lotito avesse avuto l'accordo con il Marsiglia e Milik avesse detto. Ok, grazie. Ma ho già la parola della Juve?

Tutte ipotesi.

Lo dici tu.

Qui dentro il 50% minimo degli utenti so più bravi a:

- giocare a pallone
- allenare
- amministrare una società
- fare i DS
- fare i preparatori atletici
- fare i medici
- marketing

Proseguisce...

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Giu 2023, 15:50
Fonte?

Perchè sennò so tutte caxxate.

Ma chi l'ha mai dette queste cose?

Ma veramente fate?

Allora mo me invento 2 caxxate pure io e le scrivo, tanto che ce vo?

Forza Lazio

allora la  mia fonte  è un direttore sportivo di una squadra minore ( serie C ) con cui da Natale scorso sono entrato in confidenza, non posso fare il nome mi pare chiaro e quindi liberi di credere o non credere, poi ci sono notizie, indiscrezioni, voci raccolte tra siti sitarelli, calcimercati vari, giornali,  che riporto quando avvalorano quello che  mi viene detto in confidenza, fermo restando che  pure un DS magari puo' essere fuorviato da vocine che girano...del resto proprio ieri sera sentivo Pedulla' e Di Marzio che vengono considerati i re del calcio mercato, e pure da  loro era tutto un potrebbe...dovrebbe...farebbe...vorrebbe...riguardante tutte le squadre, dalle grandi alle  piccole, il fatto è che soldi non ce ne sono, tutti hanno dei desiderata che pero' devono legarsi a soldi che entrano e torniamo al discorso che soldi non ce ne sono...quindi dopo tutta sta pappardella se ritieni siano cazzate ( e che  pure io non escludo possano esserlo, se non cazzate cose che magari per vari motivi non si avverano )  salta a  pie' pari i miei post e discuti con altri  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma se sai pure te che sono cazzate, perché te la prendi?  :=))

Io che tu abbia una fonte ci credo. Ma che dovrebbe saperne del nostro mercato? Maddai.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si però quando dite ste cose con una certezza assoluta suscitate pure qualche scoiionamento, il numero di insider sta aumentando a dismisura, le notizie sono tutte 100% fidate der ninja (oppure "ma dai lo sanno tutti"), e noi che non sappiamo un cazzo dobbiamo fa' pippa se no ve incazzate pure.
Vabbè.
Come se non bastasse Twitter con tutti i suoi fenomeni.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.604
Senza polemica.

Tutte ipotesi.

Concordo. Poi da quello che sentivo Milik in realtà ha dato precedenza alla Juventus che sta trattando con il Marsiglia per trovare un accordo diverso da quello sottoscritto lo scorso anno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

So le stesse identiche notizie che girano su internet.

Quelle con cui InsiderLazio campa, per capirci.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: HummingBard il 16 Giu 2023, 16:08
Ma il punto è proprio quello, Tarallo.

So le stesse identiche notizie che girano su internet.

Quelle con cui InsiderLazio campa, per capirci.

Si ma io non ce vado apposta e le devo legge qui e sentimme pure di' che so' un cojj0ne (non da ParisSN, sempre educato, credo :) )

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Senza polemica.

Tutte ipotesi.

di Milik l'ho riportato io per primo quando ancora non ne parlava nessuno, come anche Berardi, e hai detto bene, siamo arrivati secondi spendendo meno soldi degli altri e infatti con 7/8 milioni ti potevi portare a casa l'alternativa a Immobile invece di spendere 20 per Simeone o un altro, poi che non sia andata  in porto puo' avere  mille  motivazioni, la lentezza di Lotito a cogliere la palla al balzo o anche certamente lo stesso Milik che ha voluto aspettare la  Juve, il fatto che ho gia' raccontato è che Sarri si fida tantissimo di Immobile, è sicuro che fara' ancora almeno una grande stagione, per cui aveva chiesto che la maggior parte del gruzzolo destinata all'attacco fosse utilizzata per Berardi e per la  punta si poteva spendere molto meno...Milik era perfetto per lui, dal punto di vista sportivo ed economico....ora vedremo che nomi usciranno in alternativa   ;)

p.s. : mai detto che sono notizie al "100%", riporto cose che  mi dicono, mi sono sbilanciato solo su Berardi perche la mia fonte me ne parla come cosa fatta e nel tempo ho visto e letto che tanti hanno confermato l'affare chiuso o in chiusura, per quanto riguarda che  puo' sapere un DS di serie C degli affari della Lazio o di altre, beh la serie C è un mare di societa' dove piazzare esuberi, giovani, promesse e quant'altro e ste cose le fanno pure la Lazio, la Juve, L'atalanta, l'Inter ect, per cui avere rapporti anche con DS delle big non è cosi' fantascientifico, nella squadra dove fa il DS la  mia fonte quest'anno c'erano giovani in prestito da Milan, Atalanta, Cagliari, Genoa...per dire eh...

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.898
Se non ci fossero queste notizie, vere, probabili o false che siano, non avremmo niente da scrivere in questo Topic e sarebbe finito il divertimento. Quindi per me ben vengano gli insider, soprattutto quelli che non hanno niente da guadagnare come Paris

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
PARIS, scusa eh, ma colcazzo l'hai riportato tu per primo. Facciamo i seri  :)

Hai scritto le stesse notizie che circolavano in rete, paro paro.

Almeno non mistifichiamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Nel mio caso non sono i nomi a cazzo a darmi fastidio, anzi io mi diverto tantissimo e adoro la fase del calcio mercato con tutti i suoi voli pindarici. Mi danno fastidio gli scoop e lo spaccio di verità da persone che suvvia, siamo seri, non si sa perché dovrebbero sapere cose certe)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Insomma. Su Milik magari è stato fatto qualche sondaggio ma non penso che si sia andato oltre a una iniziativa esplorativa. Seguendo un po' di cronisti questa è la mia sensazione.

Sulla questione Zielinski mi sembra un po' troppo prematuro: può ancora rinnovare; non penso che sia così scontato il prezzo del suo cartellino né  la cifra del suo stipendio (non penso che si accontenti di quello che gli può offrire la Lazio pur di venire). Anche perché non penso che ci sia soltanto la Lazio, vista anche l'ottima stagione del polacco,  quindi saresti costretto a partecipare ad un'asta in cui hai poche chances.

Su Luis Alberto non darei per scontata la cessione. È un giocatore dato spesso in partenza, poi quando bisogna concretizzare il desiderio o la volontà se ne fa poco. Fermo restando che vedo molto difficile una Lazio che decide di rifare il cc  rinunciando a due pedine si spicco. Non è nelle corde della Lazio fare scelte di questo tipo. Secondo me Lotito preferisce piuttosto ritoccare il contratto dello spagnolo, optando così per una scelta conservativa che tanto piace a lui.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Comunque, le cose che dice Parissn sono le voci arrivate pure a me. E la fonte di sicuro non è la stessa.

Ma io ho detto e ripetuto che in questo caso so cose che vanno di bocca in bocca e vai a capì quanto vere

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
....Luis Alberto checche' se ne dica è sempre piu' vicono al Qatar, l'offerta è stata alzata da 12+3 a 15+3, manca poco per arrivare a 20 e parte, anche perche' Lotito 4 milioni non vuole darglieli, adeguamento ok ma a cifre minori...
Ci sta ma per me Luis Alberto avrebbe gia' meritato l'aumento a 4 milioni appena finita l'intervista post derby

Discussione precedente - Discussione successiva