Citazione di: dustykid89 il 16 Giu 2023, 15:41
Senza polemica.
Questa certezza che Sarri avesse richiesto Milik chi la riporta?
Se Lotito avesse avuto l'accordo con il Marsiglia e Milik avesse detto. Ok, grazie. Ma ho già la parola della Juve?
Tutte ipotesi.
Spendendo meno soldi degli altri siamo arrivati secondi.
Non saranno proprio così fessi i nostri dirigenti.
di Milik l'ho riportato io per primo quando ancora non ne parlava nessuno, come anche Berardi, e hai detto bene, siamo arrivati secondi spendendo meno soldi degli altri e infatti con 7/8 milioni ti potevi portare a casa l'alternativa a Immobile invece di spendere 20 per Simeone o un altro, poi che non sia andata in porto puo' avere mille motivazioni, la lentezza di Lotito a cogliere la palla al balzo o anche certamente lo stesso Milik che ha voluto aspettare la Juve, il fatto che ho gia' raccontato è che Sarri si fida tantissimo di Immobile, è sicuro che fara' ancora almeno una grande stagione, per cui aveva chiesto che la maggior parte del gruzzolo destinata all'attacco fosse utilizzata per Berardi e per la punta si poteva spendere molto meno...Milik era perfetto per lui, dal punto di vista sportivo ed economico....ora vedremo che nomi usciranno in alternativa

p.s. : mai detto che sono notizie al "100%", riporto cose che mi dicono, mi sono sbilanciato solo su Berardi perche la mia fonte me ne parla come cosa fatta e nel tempo ho visto e letto che tanti hanno confermato l'affare chiuso o in chiusura, per quanto riguarda che puo' sapere un DS di serie C degli affari della Lazio o di altre, beh la serie C è un mare di societa' dove piazzare esuberi, giovani, promesse e quant'altro e ste cose le fanno pure la Lazio, la Juve, L'atalanta, l'Inter ect, per cui avere rapporti anche con DS delle big non è cosi' fantascientifico, nella squadra dove fa il DS la mia fonte quest'anno c'erano giovani in prestito da Milan, Atalanta, Cagliari, Genoa...per dire eh...