Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2023, 17:45

Arriva sempre la fase in cui l'insider se la prende :=)) a male e minaccia di smettere di scrivere. diosanto che palle. ma perché? dovreste essere voi per prima ad avere lo spirito giusto e prendere le cose con leggerezza.

Così come arriva puntuale la fase in cui rompete er caxxx agli Insider ... :X(

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2023, 17:48
Secondo me Sarri ha chiesto Baldanzi, sottolineato 3 volte sulla lista.

(è il giocatore di A che più mi ricorda il primissimo Mertens).
Secondo me, no.
Non l'ha sottolineato tre volte, c'ha passato tre righe sopra.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Capisco perché InsiderLazio abbia un folto seguito.

Onestamente, è abbastanza imbarazzante.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2023, 17:52
E allora evitate di fare i censori e richiedere le fonti, le sorgenti, la rava e la fava.
Se si vuole, si prenda tutto con leggerezza.
Amen.
Altrimenti si può anche saltare a piè pari.
Nessuno è obbligato a leggere o a replicare.

pretese assurde, se permetti. specialmente per come si pongono alcuni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Giu 2023, 17:49
Per me pure Lotito si deve abituare al nuovo corso senza Tare...;
Adesso ha Sarri che gli dice:
Berardi
Milik
Frattesi
...
8)
tu guarda se non lo richiama in servizio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2023, 17:55
pretese assurde, se permetti. specialmente per come si pongono alcuni.
Ovvero?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
:pp

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.509
Citazione di: syrinx il 16 Giu 2023, 17:45
Ma appunto. Non sono indiscrezioni e manco voci, semmai ragionamenti o deduzioni.

Arriva sempre la fase in cui l'insider se la prende a male e minaccia di smettere di scrivere. diosanto che palle. ma perché? dovreste essere voi per prima ad avere lo spirito giusto e prendere le cose con leggerezza.

guarda torno nel topic solo per dire che  a me  dell'insider con fare perculatorio non lo dai, come ti hanno gia' detto puoi saltare a  pie' pari senza stare a chiedere la rava e la fava, io il nome di un Ds in attivita' che domani starebbe davvero sulla bocca di millantatori e gente che ci campa con ste cose non lo scrivo qui sopra , io non me  la prendo a male, godro' se le info che  mi passano saranno veritiere altrimenti pazienza, come ho detto spero solo sia  un buon mercato per la Lazio, me la  posso prendere perche  un emerito sconosciuto come te me chiede la fonte ?? ma chi ti sincula !! a me pare che  sei proprio tu a non prendere le cose con leggerezza se ti senti in tono di dare del cazzato, chiedere fonti, fare il censore....statte bene e usa l'ignore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: HummingBard il 16 Giu 2023, 17:55
Capisco perché InsiderLazio abbia un folto seguito.

Onestamente, è abbastanza imbarazzante.
Chicazzè insiderLazio?
Cosa scrive?
Chissenefotte!?
Vi disturbano coloro che pensate sparino cazzate?
Non li leggete
Non dategli cibo .

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2023, 18:06
Ovvero?

Basta vedere la sbrocco senza senso di paris qui sopra. Che poi io manco ho chiesto niente, so stati altri.  :lol:

Ma quando si chiude la vena è così. La parabola dell'insider (detto senza tono provocatorio).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Se io fossi un DS di serie C con tutte queste certezze sul mercato, mi aprirei un profilo social anonimo e pubblicherei le notizie.
Farei molti più soldi.

Onestamente non capisco come un DS di qualunque serie possa sapere che Sarri abbia chiesto Milik a Lotito.
Già capisco di più Berardi (magari conosce Carnevali).

Io con le fonti ci sono cascato una volta.
Basta e avanza.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
PARISsn ci ha gentilmente spiegato da dove attinge le informazioni. Che sono quelle che circolano nell'ambiente dei DS e quindi della carta stampata. A me interessa sentirle. Chiaro che potrebbero essere bufale come vere indiscrezioni. Magari dovrebbe usare un tono meno definitivo, però mi sembra il topic giusto per riportare quello che si dice in giro.

Su Milik, erano apparsi articoli in cui si diceva che Sarri l'avesse chiamato e questi avesse dato la sua disponibilità. Oggi scopriamo invece che Milik vuole restare alla juve. Per dire, di cazzate se ne leggono tante. Qui ce n'è almeno una.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Per essere chiari, e tre, il problema non sono le cazzate vere, o presunte tali.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: LeastSquares il 16 Giu 2023, 17:10
Intanto oggi notizie non buone dal nuovo bando diritti tv, con offerte al di sotto dell'obiettivo minimo di 1,2 miliardi a stagione.

C'è tempo per le trattative ma in ogni caso ciò non consente per ora alla Lazio di aumentare il proprio costo rosa, che ormai ha toccato il massimo valore sostenibile.

Speriamo si parta davvero con lo scouting, sarà fondamentale per competere in futuro.
Caro Least, uno scouting di 2 persone ti potrebbe bastare FORSE per fare scouting per la Primavera.

Noi siamo in 14 e già così non bastiamo per setacciare il completo panorama mondiale per la prima squadra.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Giu 2023, 15:52
Lo dici tu.

Qui dentro il 50% minimo degli utenti so più bravi a:

- giocare a pallone
- allenare
- amministrare una società
- fare i DS
- fare i preparatori atletici
- fare i medici
- marketing

Proseguisce...

Forza Lazio

l'altro 50% scassa la minchia a quel 50%

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Possiamo dire serenamente che con l'avvento dei social difficilmente un"indiscrezione può arrivare prima su questo forum?
Ecco, allora consideriamole tutte, discutiamone e giochiamoci, o critichiamo se quel giorno ci rode. Oh, io mi diverto a leggerle, e non mi sembra per adesso di aver letto di indiscrezioni vere al 100%.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.326
Ammazza come ci piace cacarci il cazzo reciprocamente.
Litigamo su tutto. Poi dice che uno nun se butta a destra, o a sinistra.

Io l'unica volta che c'ebbi una dritta diretta era De Martino che garantiva che Reja sarebbe stato confermato (Lo disse tralaltro al nostro caro Bob Lovati che da lassù chissà come sarà stato contento del secondo posto, ciao Piè).
Il giorno dopo Lotito ha presentato Pioli limortacci sua.  :lol: :lol: :lol:

Un'altra informazione diretta che c'ho è che un ragazzino che sta a fa le fiamme nella primavera delle merde è Laziale. Il nome lo faccio quando diventa famoso, per ora ha fatto qualche panchina con Mourinho ma non ha ancora esordito.

Poi, per il resto, so il solito mentecatto che non sa un cazzo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: PARISsn il 16 Giu 2023, 17:39
guarda per me  potete pensare tutto quello che vi pare, l' ho fatto per altri topic e lo faro' pure per questo, cazzate  o verita' non scrivero' piu' nulla dopo questo post....pero' evitiamo tutti di dire castronerie allora, se mi hai letto prima ho specificato che  il DS da cui ho info ha nella squadra giocatori di Milan, Atalanta, Genoa, Cagliari e altre non di serie A, quindi parla con DS di grandi squadre e procuratori che lavorano con grandi squadre...che  possa cogliere un indiscrezione a me pare piu' che  possibile....cmq buon mercato a tutti e speriamo sia buono davvero  ;)
A me fa piacere leggerti, poi se saranno cazzate saranno sicuramente meno di Pedullà e Di Marzio.

A ieri eravamo a quota 54 giocatori nominati come "Lazio interessata" in questa sessione di mercato, abbiamo fatto una lista.

Ripeto, prosegui e sbattitene dei fenomeni che ti danno del fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.908
Citazione di: Adler Nest il 16 Giu 2023, 17:53
Secondo me, no.
Non l'ha sottolineato tre volte, c'ha passato tre righe sopra.
Baldanzi è forte. Vedremo :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.725
non capisco che fastidio possa dare se uno che posta qui dentro da tanto tempo riceve due notizie e le posta qui. sono cazzate? probabilmente. ma appunto, che problema c'è? che uno le spaccia come verità assolute? e vabè, anche fosse, pace. ma che ve frega. poi magari state attaccati alla radio a sentì artibani o cardone...

Discussione precedente - Discussione successiva