Citazione di: karlsarzbringer il 16 Giu 2023, 21:41
Tutti gli anni è uguale.
Poi nun se pjia allora è colpa della Società, del DS (che mo nun c'è) e de mi nonno.
Allora mo scrivo che era fatta per Pinco Pallo, poi nun arriva, e parte la tarantella.
Aho certo che non imparate mai eh.
Posso arrivare a capire che un'intervista un TESSERATO della Lazio faccia un nome e allora può essere. Ma non è uscito niente. Il mercato apre il primo luglio. Eh però era certo. Vabbè.
Forza Lazio
È questo che appesantisce. Per me.
Se parte per difendere preventivamente perché già si sa che sarà argomento di polemica e quindi tocca subito prevenire ecc ecc
Che palle. Mamma mia
Che poi karls guarda che può anche non essece il nome di milik ma se alla fine arriva un signor nessuno rompemo il cazzo uguale
Se invece arriva giroud di tre anni fa fidate che il cazzo non lo rompe nessuno. Anzi, de milik si scordano tutti
E mi pare significativo che invece di pensare a chi può arrivare si pensa a smentire milik perché così non diventa argomento di polemica. Segno che in primis chi la difende tutta sta fiducia nella società non ce l'ha.
Io ad esempio che sono molto fiducioso quest'anno me ne fotto se salta milik.
Non penso diventerà motivo di polemica perché ne prenderanno un altro. Se te je stai già così è perché forse sei talmente abituato alla delusione che la vuoi addirittura prevenire. Ma questa è davvero una distorsione brutta creata in primis dallo scontro interno e in subordine dall'operare bislacco della società.
Altro che voci e vocine