Questa mattina mi sono tolto una soddisfazione.
Solita trasmissione de pianti de guido.
Milik è sfumato... andiamo subito a prendere Berardi... non annunciamo nessuno... perché la campagna abbonamenti non ha aperto subito mentre quella della riomma sì?
Mo basta.
Ho telefonato in diretta. Io ho 47 anni, guido lo sento da sempre. Glielo ho detto. Però.
Ho chiesto: quali sono i "colpi" annunciati da chicchessia visto che il mercato apre il primo luglio? Quali sono le fonti per le quali Milik è sfumato? Qualche tesserato ha mai fatto il suo nome? La riomma ha aperto subito la campagna abbonamenti perché gli serve liquidità. Quest'anno c'è anche la Maestrelli aperta e non va bene uguale. La fantomatica lite tra Lotito e Sarri è una cazzata messa in giro dai soliti noti.
Gli ho detto che chi parla in questi modi, questa "informazione ", fa il male della Lazio. Non l'avessi mai detto. "Non te lo posso permettere" e la rava e la fava. Si vede che ho colto sul punto. A guido, sei sgamato.
Me so veramente rotto i c.o.j.o.n.i. de sti pseudo giornalisti o tifosi che non fanno che aizzare chi, secondo me, non c'ha il cervello per poter affrontare una discussione. Che parla solo per astio verso chi, lo sappiamo bene. Mo non ci sta più Tare che fa da parafulmine. Mo so tutti sgamati.
Ditelo semplicemente: Lotito me sta surca' e finché non se ne va troverò qualsiasi modo per criticare anche quello che oggettivamente non potrebbe essere criticabile.
Per me, chi ragiona così, non è tifoso della Lazio. O almeno lo è, dopo l'odio che prova verso Lotito. Non voglio dare patenti, è un mio pensiero.
Se entro il ritiro di Auronzo Sarri non avrà i rinforzi, immagino richiesti, anche io sarò molto critico. Ma basta fare piagnistei prima dei tempi.
Basta, basta, basta.
Forza Lazio