Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.987
Ilario Ilario é uno scandaloso prostituto intellettuale da anni.

Io ascolto un po' radiosei la mattina via streaming quando interviene Piscedda, trasmissione quasi ascoltabile.
Oggi ho messo 5 minuti di Guidone, ma non gliel'ho fatta: un pianto continuo, che trapanamento de cojons...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
A me non interessa di quanti soldi la società può spendere, io dopo 20 anni voglio sognare. Ma tanto...
Dimostrasse (ovviamente Lotito) di sapere fare l'imprenditore, sennò lascia.
L'ultimo libro di Lazialità è in edicola, ma mi sa che non riusciamo a proseguire.
"Guido, per me gli acquisti saranno ufficializzati direttamente dal primo luglio" (Cardone)
'Sta società non vuole far sognare il tifoso.
Mi ricordo che una volta Giorgio...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Chi si lamenta di Guidone, quando lo ascolta, cosa si aspetta di ascoltare? Il problema non è lui, ma chi lo ascolta e cerca altro.
Guidone è il Laziale medio e porta quello in radio, nel bene e nel male.
E il Laziale medio ora è così. Gli sta sul caxxo Lotito, è contento che ci sia Sarri e non più Tare, ma insoddisfatto perchè non vede l'ora che si annunci qualcuno e già oggi gli sembra tardi. Basta parlare col 99% dei Laziali a Roma ed anche leggere il forum.

Io l'ho sentito l'altra mattina e stava con Gianni Bezzi a parlare del gol di Fiorini. Ancora. Era contento come un bambino. Per me, momenti di grande Lazialità e me lo sono ascoltato tutto. Poi se uno lo ascolta e si aspetta di sentire Gianni Mura che parla della Lazio è inutile che lo metta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ha creato più tristezza lui che lo scudetto dell' 82.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Boh, eppure abbiamo chiuso con grande entusiasmo e stadio stracolmo.
Tutta questa tristezza dov'era?

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/17-06-2023/italia-futuro-nazionale-scalvini-bastoni-coppia-difesa-tonali-certezza-4602086101920.shtml

Ho messo il link ma non regalategli click.

La rosea ha fatto un articolo sui problemi della nazionale e soluzioni future.

Sono riusciti a non nominare neanche Provedel, Romagnoli, Casale e Zaccagni. La coppia di centrali del futuro dovrebbe essere Bastoni-Scalvini con Buongiorno, Pirola, Gatti e Baschirotto in alternativa. Secondo loro.  :x

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.951
personalmente sarei felicissimo che i nostri si dedicassero ESCLUSIVAMENTE alla Lazio e mandassero a quel paese la nazionale

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Il biondo il 17 Giu 2023, 10:20
personalmente sarei felicissimo che i nostri si dedicassero ESCLUSIVAMENTE alla Lazio e mandassero a quel paese la nazionale

Sembra quasi che ci sia un tentativo mediatico per rendere poco attraente la destinazione Lazio per giovani prospetti italiani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: calimero il 17 Giu 2023, 11:30
Sembra quasi che ci sia un tentativo mediatico per rendere poco attraente la destinazione Lazio per giovani prospetti italiani.

Sembra.. quasi.. in effetti.. a pensar male delle volte..

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
i giornali on line o cartacei non li legge più nessuno o quasi ,. Oggi fanno tendenza le opinioni via twitter e lì i nostri altroché se sono nominati
Io spero sempre che non vadano in questa Nazionale fintanto che ci sarà quello ad allenarla 

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Chi si lamenta di Guidone, quando lo ascolta, cosa si aspetta di ascoltare? Il problema non è lui, ma chi lo ascolta e cerca altro.
Guidone è il Laziale medio e porta quello in radio, nel bene e nel male.
E il Laziale medio ora è così. Gli sta sul caxxo Lotito, è contento che ci sia Sarri e non più Tare, ma insoddisfatto perchè non vede l'ora che si annunci qualcuno e già oggi gli sembra tardi. Basta parlare col 99% dei Laziali a Roma ed anche leggere il forum.

Io l'ho sentito l'altra mattina e stava con Gianni Bezzi a parlare del gol di Fiorini. Ancora. Era contento come un bambino. Per me, momenti di grande Lazialità e me lo sono ascoltato tutto. Poi se uno lo ascolta e si aspetta di sentire Gianni Mura che parla della Lazio è inutile che lo metta.

non so. secondo me il laziale medio è così perché è cresciuto con guidone

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: angeloadamo il 17 Giu 2023, 10:06
https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/17-06-2023/italia-futuro-nazionale-scalvini-bastoni-coppia-difesa-tonali-certezza-4602086101920.shtml

Sono riusciti a non nominare neanche Provedel, Romagnoli, Casale e Zaccagni. La coppia di centrali del futuro dovrebbe essere Bastoni-Scalvini con Buongiorno, Pirola, Gatti e Baschirotto in alternativa. Secondo loro.  :x

Evidentemente al movimento calcio italiano piace avere le estati libere...

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 17 Giu 2023, 13:26
Per me guidone ha fatto danni in vari campi, uno su tutti la tolleranza verso i regazzi e il clima di fascismo aleggiante nell'ambiente Lazio.

Poi peró il fatto che il 99% dei tifosi è peoccupatissimo de CHI Lotito annuncerà il 1 luglio, regà,  non pò esse colpa de guidone.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Questa mattina mi sono tolto una soddisfazione.

Solita trasmissione de pianti de guido.

Milik è sfumato... andiamo subito a prendere Berardi... non annunciamo nessuno... perché la campagna abbonamenti non ha aperto subito mentre quella della riomma sì?

Mo basta.

Ho telefonato in diretta. Io ho 47 anni, guido lo sento da sempre. Glielo ho detto. Però.

Ho chiesto: quali sono i "colpi" annunciati da chicchessia visto che il mercato apre il primo luglio? Quali sono le fonti per le quali Milik è sfumato? Qualche tesserato ha mai fatto il suo nome? La riomma ha aperto subito la campagna abbonamenti perché gli serve liquidità. Quest'anno c'è anche la Maestrelli aperta e non va bene uguale. La fantomatica lite tra Lotito e Sarri è una cazzata messa in giro dai soliti noti.

Gli ho detto che chi parla in questi modi, questa "informazione ", fa il male della Lazio. Non l'avessi mai detto. "Non te lo posso permettere" e la rava e la fava. Si vede che ho colto sul punto. A guido, sei sgamato.

Me so veramente rotto i c.o.j.o.n.i. de sti pseudo giornalisti o tifosi che non fanno che aizzare chi, secondo me, non c'ha il cervello per poter affrontare una discussione. Che parla solo per astio verso chi, lo sappiamo bene. Mo non ci sta più Tare che fa da parafulmine. Mo so tutti sgamati.

Ditelo semplicemente: Lotito me sta surca' e finché non se ne va troverò qualsiasi modo per criticare anche quello che oggettivamente non potrebbe essere criticabile.

Per me, chi ragiona così, non è tifoso della Lazio. O almeno lo è, dopo l'odio che prova verso Lotito. Non voglio dare patenti, è un mio pensiero.

Se entro il ritiro di Auronzo Sarri non avrà i rinforzi, immagino richiesti, anche io sarò molto critico. Ma basta fare piagnistei prima dei tempi.

Basta, basta, basta.

Forza Lazio

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: angeloadamo il 17 Giu 2023, 10:06

Affogassero nella loro merda.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
@karlszanbringer: guarda che Lotito ha chiamato in diretta guido il giorno del suo compleanno e ha fatto una specie di comizio con gda azzerbinato in modo non dignitoso.
Ne trovi tracce si qualche topic qui su LN

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: kelly slater il 17 Giu 2023, 13:45
@karlszanbringer: guarda che Lotito ha chiamato in diretta guido il giorno del suo compleanno e ha fatto una specie di comizio con gda azzerbinato in modo non dignitoso.
Ne trovi tracce si qualche topic qui su LN

Eh addirittura. Pensa che schifo quindi. Azzerbinato e poi spara a 0.

Bravo. Onestà intellettuale meno di 0.

Ma non mi meraviglio. Come molti hanno scritto il laziale medio è così.

So sicuro che molti che insultano Lotito allo stadio, gli hanno stretto la mano e si so fatti i selfie con lui quando lo hanno incontrato. Gente che per me vale 0. Senza palle di dire in faccia a chiunque cosa pensa veramente.

Forza Lazio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: karlsarzbringer il 17 Giu 2023, 13:51
Eh addirittura. Pensa che schifo quindi. Azzerbinato e poi spara a 0.

Bravo. Onestà intellettuale meno di 0.

Ma non mi meraviglio. Come molti hanno scritto il laziale medio è così.

So sicuro che molti che insultano Lotito allo stadio, gli hanno stretto la mano e si so fatti i selfie con lui quando lo hanno incontrato. Gente che per me vale 0. Senza palle di dire in faccia a chiunque cosa pensa veramente.

Forza Lazio
Karlszabri, io capisco che il pianto preventivo ammoscia, ma un tot di pressione addosso è giusto che Lotito la senta addosso.
Ci ha abituato a grandi delusioni proprio nei momenti in cui potevamo fare il salto.
Stavolta ce lo deve fa fà sto salto.
Cacciasse li sordi.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: kelly slater il 17 Giu 2023, 13:55
Karlszabri, io capisco che il pianto preventivo ammoscia, ma un tot di pressione addosso è giusto che Lotito la senta addosso.
Ci ha abituato a grandi delusioni proprio nei momenti in cui potevamo fare il salto.
Stavolta ce lo deve fa fà sto salto.
Cacciasse li sordi.

Be' d'altronde de pressione addosso non ne ha mai avuta... ma per piacere.

Ed inoltre, se mai ne avesse, pensi che cambierebbe il suo modo di fare o di essere?

Non penso proprio.

Il tifoso ha l'obbligo (sì l'obbligo) di sostenere la squadra per la quale tifa. Criticare certo, ma non rompere le palle su tutto ogni istante, come se tutti avessero le competenze per capire de che parlano.

Non mi va di fare percentuali, sennò qualcuno si offende. Ma la maggior parte dei tifosi della Lazio (come quelli di altre squadre eh) non capisce un cazzo di quello di cui parla, scrive o critica.

Io se non conosco un argomento faccio pippa. Non apro la bocca per dargli fiato. Non mi ergo ad esperto. Semmai prima mi documento, poi torno e parlo o scrivo.

Me pare che questa è una regola di buonsenso sconosciuta ai più.

Spiace.

Forza Lazio

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: purple zack il 17 Giu 2023, 13:26
Non credo proprio.
Guidone è un tifoso che parla alla radio e da sempre dà voce ai tifosi. Quella che è.
Sono quelli della roma o altri quelli che che creano mondi che non esistono ad uso e consumo dei tifosi o delle loro lotte personali. Vedi Plastino.
Se stasera la Lazio annunciasse Jorginho, domani da Guidone sentiresti che ballano sui tavoli con la musica brasiliana di sottofondo e le previsioni sulla giornata in cui vinceremo lo scudetto. Poi, verso la fine, ricordi o aneddoti su Batista ed il dubbio che forse Jorginho è rotto. Questo è. Se ti aspetti altro, non è Guidone il problema.
Io comunque sono un Laziale medio ed il fatto che, oggi, ancora non abbiano annunciato nessuno, nè risolto le questioni principali è una piccola delusione. Speravo meglio.  Poi se stasera annunciano Jorginho, mi metto a ballare con Guidone.

Discussione precedente - Discussione successiva