Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: HummingBard il 19 Giu 2023, 08:37
No.

Se Sergio va via e lo sostituiamo con LC (che per me in Italia farebbe molto bene), mi devi portare un Jorginho (parlo di livello) in regia.

Altrimenti una mezzala con altri numeri.

concordo al 100%

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Citazione di: SanLazio il 19 Giu 2023, 08:26
Loftus Ceek  Cataldi Luis Alberto
Vecino    Schouten   Pereyra
Sareste soddisfatti?

Onestamente no, considerando i nomi che girano. A me LC boh, non esalta, nel senso che non sappiamo che resa avrebbe (in questi anni ha sfondato come ci si aspettava? Boh, non mi pare) ma sappiamo i costi (cartellino e ingaggio). Come CC preferirei i nomi che faccio sempre: Rovella, Diaz...

Preferisco Sergio Cataldi Luis Alberto sinceramente

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
io sarò minestraro ma un centrocampo con Zakaria in mezzo, LA e un'altra mezzala veloce e buona negli inserimenti mi pare molto ben assortito.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Forse è stato già detto ma la Juve offrirebbe soldi più Pellegrini e Rovella per SMS.
A parte che non capisco Sergio che va a rischiare l'ingaggio più importante della carriera in una prospettiva con liquidità limitata e, molto probabilmente, senza coppe.
Al netto di questo come la vedreste?
Forse tanto male non sarebbe.
Pellegrini volevamo tenerlo.
Rovella è un potenziale Frattesi.
Non ho ancora capito se è una mezzala o un regista ma messo lì in mezzo a fare le rotazioni con Cataldi non sarebbe per niente male.
Poi ti vai a prendere Loftus al posto di SMS ed un Fazzini o simili al posto di Basic.
Direi che il centrocampo sarebbe abbastanza equilibrato e più profondo come scelte.
Fermo restando Berardi e un centravanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.140
Citazione di: SanLazio il 19 Giu 2023, 08:26
Loftus Ceek  Cataldi Luis Alberto
Vecino    Schouten   Pereyra
Sareste soddisfatti?
Non sono sicuro di quanto sia veloce ed incontrista Loftus.
Il nostro centrocampo attuale (SMS Cat LA) è un'anomalia sia in generale che per Sarri che ha sempre messo una mezzala di corsa ed interdizione (Allan Kantè Matuidi/Emre Can).
Un'anomalia dettata dal fatto che vista la qualità che hanno sinceramente non puoi tenere fuori uno tra SMS e Luis.
Non conosco abbastanza Loftus ma mi sembra sia più un giocatore di qualità.
In quel caso preferirei un giocatore differente.
Pereyra come riserva di LA ci sta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
io farei rovella e soldi, senza pellegrini. va preso un TS titolare e non spenderei 7-8 per pellegrini, a meno che non si pensi che possa fare lui 30 presenze li a sinistra. si può tamponare ancora andando a prendere in prestito qualcuno, visto che bisogna fare tanto lavoro negli altri reparti.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: maumarta il 19 Giu 2023, 09:00
Forse è stato già detto ma la Juve offrirebbe soldi più Pellegrini e Rovella per SMS.

Dipende da quanto offrirebbero come soldi.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
A parte che non capisco Sergio che va a rischiare l'ingaggio più importante della carriera in una prospettiva con liquidità limitata e, molto probabilmente, senza coppe.
Non ho ancora capito se è una mezzala o un regista ma messo lì in mezzo a fare le rotazioni con Cataldi non sarebbe per niente male.
Poi ti vai a prendere Loftus al posto di SMS ed un Fazzini o simili al posto di Basic.
Direi che il centrocampo sarebbe abbastanza equilibrato e più profondo come scelte.

20, Rovella e il rinnovo del prestito.
Rovella è un gran talento, ma bisogna avere la pazienza di aspettarlo.
(non è l'offerta come è, ma come per me dovrebbe essere).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Rovella magari, Pellegrini nì.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Pellegrini dipende da Lazzari. Se dovesse uscire, allora si potrebbe prendere un terzino sx mettendo un giovane dietro Marusic. Altrimenti, vista la quantità di operazioni da fare al centro e davanti, confermare Pellegrini mi sembra auspicabile.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
ma infatti andrà a Milano sponda Inter

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Nei ragionamenti cmq cerchiamo di dare il valore giusto ai nostri ....sms 40 ml e LA 20 ml....poi pensare di sostituirli con gente come zakaria Rovella ecc mi viene l'orticaria.
Male che va restano entrambi ed io come tifoso ne sarei felicissimo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
A mio modestissimo parere dobbiamo cambiare tutto il centrocampo, dentro 3 interpreti nuovi con LA primo a subentrare (per me può andare anche via, e comunque non rinnoverei mai).

Gedson Jorginho Zakaria è un cc moderno, ad esempio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me fa ridere, invece, come per tanti tifosi abbiamo il centravanti migliore d'Italia, il centrocampo migliore d'Italia, le ali migliori d'Italia, la difesa migliore d'Italia, il portiere migliore d'Italia, ma il Napoli ci ha dato venti punti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.931
Citazione di: HummingBard il 19 Giu 2023, 09:27
A me fa ridere, invece, come per tanti tifosi abbiamo il centravanti migliore d'Italia, il centrocampo migliore d'Italia, le ali migliori d'Italia, la difesa migliore d'Italia, il portiere migliore d'Italia, ma il Napoli ci ha dato venti punti.
Sempre secondi siamo arrivati
Occhio a voler fare i fenomeni, per volontà o necessità, ché non possiamo andare a rastrellare dal Real Madrid, o in Premier, tipo arabi e sempre senza un DS vero siamo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.785

Certo, il napoli ci ha dato venti punti.
Ma a zakaria, Rovella et similia ne ha dati molti di più, mi pare

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1979 il 19 Giu 2023, 09:26
A mio modestissimo parere dobbiamo cambiare tutto il centrocampo, dentro 3 interpreti nuovi con LA primo a subentrare (per me può andare anche via, e comunque non rinnoverei mai).

Gedson Jorginho Zakaria è un cc moderno, ad esempio.
Meglio Gedson Jorginho Zielinski

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.932
Beh, su difesa e portiere ci sono i numeri: solo due gol in più presi e 18 clean sheet, che Meret non ha fatto.

Tornando in topic oggi il corriere dello sport parla di un'offerta di Lotito a Radu come club manager

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il problema è proprio questo modo di "discutere".

Certezze granitiche, ogni volta.

Discussione precedente - Discussione successiva