Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.929
Citazione di: HummingBard il 19 Giu 2023, 09:34
Il problema è proprio questo modo di "discutere".

Certezze granitiche, ogni volta.

No, ma nemmeno i numeri contano più, meglio le chiacchiere

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Fatto salvo che dipende molto da lui ma io ripeto che a quell'offerta della Juve non ci credo, guardate che Rovella ha già dimostrato di poterci stare (e bene) in A, c'ha 20 anni (sarebbero 21 ma è di Dicembre) potrebbe uscire alla grande e loro, per un grande giocatore ok, ti darebbero il ragazzo, Pellegrini (7-8 almeno lo valuteranno?) più soldi? Vabbè che ultimamente ne hanno fatte di cazzate ma io vi leggo troppo ottimisti, altro che non convinto, magari ci cascano (considerando la scadenza del serbo).
A noi ci serve qualcuno di gamba e Rovella lo è (e potrebbe diventare molto altro), purtroppo ci credo poco.

Io vorrei solo una cosa da questo mercato: accontentare il mister sulla tipologia di centrocampisti che chiede, se questo vuol dire rinunciare pure a Luis Alberto oltre al Sergente non ne farei un dramma (ammesso arrivino, appunto, i calciatori che lui ritiene funzionali, esattamente come fatto per la difesa lo scorso anno).

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.901
A noi mancano i ricambi, negli 11 ce la giochiamo con tutti, Napoli incluso.
Con Jorginho (o simile) e 4 o 5 ricambi che possono giocare (non quelli che ti devi fare il segno della croce ogni volta che scendono in campo), per me, siamo da scudetto.
Non c'è bisogno di cambiare tutti i titolari (anzi, penso sia meglio non farlo).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Citazione di: maumarta il 19 Giu 2023, 09:00
Forse è stato già detto ma la Juve offrirebbe soldi più Pellegrini e Rovella per SMS.
A parte che non capisco Sergio che va a rischiare l'ingaggio più importante della carriera in una prospettiva con liquidità limitata e, molto probabilmente, senza coppe.
Al netto di questo come la vedreste?
Forse tanto male non sarebbe.
Pellegrini volevamo tenerlo.
Rovella è un potenziale Frattesi.
Non ho ancora capito se è una mezzala o un regista ma messo lì in mezzo a fare le rotazioni con Cataldi non sarebbe per niente male.
Poi ti vai a prendere Loftus al posto di SMS ed un Fazzini o simili al posto di Basic.
Direi che il centrocampo sarebbe abbastanza equilibrato e più profondo come scelte.
Fermo restando Berardi e un centravanti.
Rovella mi ha impressionato quando l'ho visto giocare col Monza quest'anno (l'anno scorso invece col Genoa non tanto).
Le partite che gli ho visto giocare sono da top player assoluto, possibile miglior giocatore nel ruolo di regista per anni in Italia.
L'unica cosa è che bisogna pure sostituire bene Milinkovic.
Ti danno abbastanza soldi per farlo? Loftus non mi convince appieno.
Cioè che fai, migliori in un ruolo dove siamo già abbastanza coperti con Cataldi però poi non ti resta abbastanza per prendere uno che sostituisca Milinkovic bene?
Pellegrini boh. Ha giocato poco e non mi ha convinto molto per la fase difensiva.
Se va bene a Sarri ... ma non è un profilo da titolare per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

- servono più rotazioni davanti;
- serve una punta forte, preferibilmente giovane ma se è forte sticazzi della età;
- tutti devono essere convinti di stare alla Lazio;
- Milinkovic o rinnova o tenerlo in scadenza sarebbe "pesante"
- Non comprare tanto per comprare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: meanwhile il 18 Giu 2023, 23:25
io non ci sto a pretendere di lottare per lo scudetto
se proprio devo pretendere qualcosa allora scudetto sia, ma senza lottare che si fa fatica

see...lallero.
Spargitore di mestizia e tristezza.
Lo scuedetto è l'obiettivo minimo visto che si deve sempre migliorare.
Io pretendo la CL echeccazzo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Partiamo da ciò che ha detto Sarri:

- servono più rotazioni davanti;
- serve una punta forte, preferibilmente giovane ma se è forte sticazzi della età;
- tutti devono essere convinti di stare alla Lazio;
- Milinkovic o rinnova o tenerlo in scadenza sarebbe "pesante"
- Non comprare tanto per comprare.

troppo semplice.
partiamo da quello che vuole ognuno di noi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
per me ha ragione HB, concordo pienamente. per me non c'è un singolo giocatore difficilmente sostituibile anche con le risorse limitate che abbiamo, forse solo Romagnoli. c'era Ciro, ma l'età comincia ad essere quello che è. poi se il discorso è non abbiamo manco il DS ecc ecc, è vero. ma basterebbe poco. non mi pare normale nel 2023 non avere un DS.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La storia Milinkovic va dipanata prima di Auronzo..

Non è pensabile andare per le lunghe su questo argomento che volenti o nolenti sbloccare il mercato a centrocampo.

Se è vero che LA resta occorre decidere che fare con SMS.

Incartare un altro mercato Champions sarebbe da pazzi.

Calma e gesso. E fiducia.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.613
Citazione di: Adler Nest il 19 Giu 2023, 09:45
see...lallero.

La CL per l'anno successivo alla vittoria dello scudetto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.133
Citazione di: LeonKennedy il 19 Giu 2023, 09:49

Non è pensabile andare per le lunghe su questo argomento che volenti o nolenti sbloccare il mercato a centrocampo.

Andrebbe dipanata ...
se nessuno fa offerte e lui non rinnova cosa vuoi fare? E' normale che te la porti dietro ... mica dipende da noi!

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi accontento di Tricolore + Europa League quest'anno.

Poi mi scambiano per un ingordo, altrimenti.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2023, 09:53
Andrebbe dipanata ...
se nessuno fa offerte e lui non rinnova cosa vuoi fare? E' normale che te la porti dietro ... mica dipende da noi!

I compratori te li cerchi, come fanno tutti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: LeonKennedy il 19 Giu 2023, 09:49

Sono d'accordo, ma come la  dipani? Se nessuno viene ad offrirti oggi i soldi che pensi, che fai? E se venissero l'ultima settimana di agosto a dartene 25, che farai?
Milinkovic va definito con una deadline tua, che non dipenda dalle altre società. Se entro XX luglio arrivano 25-30 milioni ok, altrimenti rimane e lo porti a zero.
Regalare Milinkovic l'ultima settimana, andando a rinforzare una diretta concorrente e senza avere il tempo (e i soldi) per prendere un'alternativa adeguata, non avrebbe il minimo senso

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

- Napoli campione d'Italia che vende Kim, ha perso Spalletti e forse perderà pure Zielinski e Doumbelè. E che ha evidentemente fatto una stagione straordinaria (questa si);
- Inter che deve rifare attacco, comprare centrale in difesa, ha squadra vecchia e casini in società;
- Milan con casini societari e mercato bloccato;
- La Juve che viene da un terremoto societario (e pure lei è senza ds praticamente);
- lemmerde sono lemmerde

mi state dicendo che a fronte di un mercato fatto bene non potremmo lottare per lo scudetto? no, noi dobbiamo passare da secondi a "finestra CL". boh

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Adler Nest il 19 Giu 2023, 09:45
see...lallero.
Però dovevi ripetere "Pretendo" alla fine per dare più enfasi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Quindi, a fronte di

- Napoli campione d'Italia che vende Kim, ha perso Spalletti e forse perderà pure Zielinski e Doumbelè. E che ha evidentemente fatto una stagione straordinaria (questa si);
- Inter che deve rifare attacco, comprare centrale in difesa, ha squadra vecchia e casini in società;
- Milan con casini societari e mercato bloccato;
- La Juve che viene da un terremoto societario (e pure lei è senza ds praticamente);
- lemmerde sono lemmerde

mi state dicendo che a fronte di un mercato fatto bene non potremmo lottare per lo scudetto? no, noi dobbiamo passare da secondi a "finestra CL". boh
Io penso che se il mercato ci sorride nulla ci è precluso
Ma bisogna prendere i Kvara e gli Anguissa, siamo in grado?
Lo scopriremo

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2023, 09:53
Andrebbe dipanata ...
Tu dipana, che te frega...

Discussione precedente - Discussione successiva