Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.136
Citazione di: valpa62 il 19 Giu 2023, 22:08
Concordo con Cippolo su tutto, come cavolo si fa a non comprendere il derby nell'abbonamento di un solo settore,una cosa che non si era mai vista.Sarebbe giusto solo se si potrà comprare a 15 euro in prelazione x qualunque settore anche perché i settori corrispondenti al nostro lato nord saranno praticamente esauriti dagli abbonati.Ma come caxxo gli è venuto in mente!

Una genialata... 123 anni ci son voluti per metterla in campo....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: valpa62 il 19 Giu 2023, 22:08
Concordo con Cippolo su tutto, come cavolo si fa a non comprendere il derby nell'abbonamento di un solo settore,una cosa che non si era mai vista.Sarebbe giusto solo se si potrà comprare a 15 euro in prelazione x qualunque settore anche perché i settori corrispondenti al nostro lato nord saranno praticamente esauriti dagli abbonati.Ma come caxxo gli è venuto in mente!

Non credo che faranno mai comprare un biglietto in prelazione per una tevere a 15 euro, a meno che a stagione in corso non si rendano conto della caxxata fatta e non facciano delle promozioni per gli abbonati nei settori sud...Comunque non ci voleva tanto a capire che se quest'anno i settori nord sono tutti esauriti in abbonamento non è che si liberano per magia per la prossima stagione. È facile che l'abbiano fatto per far comprare biglietti di tribuna agli abbonati in curva e distinti ed incassare di più rispetto ai 15 euro

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 19 Giu 2023, 21:59
Ti sei smentito a distanza di due ore sul tema Tevere Parterre, mettendo una pezza che è peggio del buco (perchè non dice nulla, se non che la vendita è sospesa, lasciando così in sospeso anche tutti i vecchi abbonati di quel settore, che domani mattina non sapranno cosa fare) 

Si  ma è stata procrastinata,da quanto tempo era che non sentivi più sta parola,eh?
Poi dici che non c'e innovazione

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2023, 22:18
Non credo che faranno mai comprare un biglietto in prelazione per una tevere a 15 euro, a meno che a stagione in corso non si rendano conto della caxxata fatta e non facciano delle promozioni per gli abbonati nei settori sud...Comunque non ci voleva tanto a capire che se quest'anno i settori nord sono tutti esauriti in abbonamento non è che si liberano per magia per la prossima stagione. È facile che l'abbiano fatto per far comprare biglietti di tribuna agli abbonati in curva e distinti ed incassare di più rispetto ai 15 euro

Scusami ma quindi chi è abbonato nei settori sud non può andare al derby se non pagando un extra?Una cosa mai vista prima,il sistema del cambio posti funzionava benissimo da anni e io dopo 25 anni di abbonamento consecutivo mi vedo esclusa dal derby e mi devo cercare il biglietto con il rischio di non trovarlo e comunque spendendo di più?
Io mi abbono sempre e comunque ma è una follia partorita da una mente malata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.476
Citazione di: Massimo 66 il 19 Giu 2023, 22:23
Si  ma è stata procrastinata,da quanto tempo era che non sentivi più sta parola,eh?
Poi dici che non c'e innovazione

Altro che innovazione, qui si va sul classicismo  :=))

Abbonamenti Tevere Parterre lanciati alle 15 bloccati alle 18... manco il pizzighettone

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Citazione di: valpa62 il 19 Giu 2023, 22:39
Scusami ma quindi chi è abbonato nei settori sud non può andare al derby se non pagando un extra?Una cosa mai vista prima,il sistema del cambio posti funzionava benissimo da anni e io dopo 25 anni di abbonamento consecutivo mi vedo esclusa dal derby e mi devo cercare il biglietto con il rischio di non trovarlo e comunque spendendo di più?
Io mi abbono sempre e comunque ma è una follia partorita da una mente malata.

Ma infatti hai ragione, è assurdo

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 19 Giu 2023, 22:39
Altro che innovazione, qui si va sul classicismo  :=))

Abbonamenti Tevere Parterre lanciati alle 15 bloccati alle 18... manco il pizzighettone
Non si sono chiesti come mai quell' altri, quei posti non li avevano proprio messi in vendita già da 2 mesi fa?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Anche l'aumento per gli aquilotti da 50 ad 80 mi sembra esagerato visto che non comprende le partite di cartello,non mi riguarda direttamente ma ho vicini di stadio con due o tre bambini che non rinnoveranno e mi dispiace,a Lazio Cremonese erano felicissimi di tornare il prossimo anno.Boh sarò io che non capisco niente di marketing e fidelizzazione. :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.136
Citazione di: Cesio il 19 Giu 2023, 22:42
Ma infatti hai ragione, è assurdo

Ma della' con i sordout come hanno risolto con il derby?

guido 59

*
Lazionetter
* 1.138
Che da quest'anno se paga in 3 rate non frega una ceppa a nessuno....

Dellà stanno a quota 40.000 e senza aquilotti o paghi o stai a casa, solo gli under 16 hanno diritto alla tevere laterale at 269e.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.138
Citazione di: AquiladiMare il 19 Giu 2023, 23:06
Ma della' con i sordout come hanno risolto con il derby?

Curva Nord/Distinti Nord - abbonamento a 18 partite (escluso Roma-Lazio). Ai possessori di un abbonamento di Curva Nord sarà riservata una fase di prevendita con un prezzo dedicato.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Insomma abbiamo copiato dalle merde questa magnifica idea di non includere il derby,a posto così.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Dimmi di quanto è aumentato l'abbonamento rispetto a 5 o a 10 anni fa e ti saprò dire se hai ragione. Perché finché gli abbonamenti rimanevano a 220€ nessuno ha detto "grazie Lazio che non fai aumenti!".

PS, comunque ti voglio bene!

io ho iniziato ad abbonarmi nel 2011 e per la donna costa 120€ quest'anno 250. PER ME NON E' UN PROBLEMA pagarli, ma adesso che non si possa nemmeno dire che ad esempio aquilotto da 50 a 80 è tantino. io non devo ringraziare nessuno, loro vendono, se mi va bene compro se no no. non mi fanno un favore.

love u 2 :luv:

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
EDIT ah e non ci sono nemmeno comprese tutte le partite??  :o

Cesio

*
Lazionetter
* 17.880
Quindi un abbonato in distinti SE o in Maestrelli se vuole prendere, ad esempio, una tevere laterale per il derby paga un prezzo pari al costo di una partita in abbonamento per quel settore, ovvero 32 euro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lo vedi che al derby è meglio non andarci? :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
L'aumento di quasi il doppio per gli aquilotti non appare giustificabile; ma continuo a pensare che sia una gran cosa che quasi nessuno fa.
E voglio sperare che se qualche padre non lo rifarà per il proprio figlio sia per una questione di principio e non perché questi 30€ in più non possono essere sopportati dal bilancio familiare.
La storia del derby non incluso me pare na strunzata; ma poi leggo che lo fanno anche inquelli, che secondo praticamente tutti sono avanti anni luce nella gestione delle presenze allo stadio.

Mi rimane da capire come funziona la rateizzazione con pay pall; ma è un problema mio, non avendo mai utilizzato tale forma di pagamento.

Che i tre tommasini naturalmente rinnoveranno l'ho già scritto, vero?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.880
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2023, 07:27
L'aumento di quasi il doppio per gli aquilotti non appare giustificabile; ma continuo a pensare che sia una gran cosa che quasi nessuno fa.
E voglio sperare che se qualche padre non lo rifarà per il proprio figlio sia per una questione di principio e non perché questi 30€ in più non possono essere sopportati dal bilancio familiare.
La storia del derby non incluso me pare na strunzata; ma poi leggo che lo fanno anche inquelli, che secondo praticamente tutti sono avanti anni luce nella gestione delle presenze allo stadio.

Mi rimane da capire come funziona la rateizzazione con pay pall; ma è un problema mio, non avendo mai utilizzato tale forma di pagamento.

Che i tre tommasini naturalmente rinnoveranno l'ho già scritto, vero?
Non ho capito se il tuo dubbio è su Paypal in generale o solo sulla rateizzazione. Nel primo caso si tratta semplicemente, dal nostro punto di vista, un'interfaccia tra noi ed il venditore. Per il pagamento puoi avere il conto corrente o una o più carte di credito. Al momento del pagamento scegli se usare la tua carta, una tua carta alternativa o l'addebito su cc. E puoi decidere se farlo tutto subito o in tre rate.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.937
Non ho capito se il tuo dubbio è su Paypal in generale o solo sulla rateizzazione. Nel primo caso si tratta semplicemente, dal nostro punto di vista, un'interfaccia tra noi ed il venditore. Per il pagamento puoi avere il conto corrente o una o più carte di credito. Al momento del pagamento scegli se usare la tua carta, una tua carta alternativa o l'addebito su cc. E puoi decidere se farlo tutto subito o in tre rate.
il mio dubbio deriva dal fatto di non aver mai utilizzato paypal; probabilmente sarà tutto molto semplice.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.687
Citazione di: tommasino il 20 Giu 2023, 08:21
il mio dubbio deriva dal fatto di non aver mai utilizzato paypal; probabilmente sarà tutto molto semplice.

è molto semplice. entri, scegli opzione di pagare in tre rate invece dell'unica soluzione. paypal anticipa i soldi alla Lazio e poi in automatico te li leva in tre volte (la prima rata contestuale all'acquisto) dalla tua carta o conto corrente (dipende da quale metodo di pagamento hai associato al conto paypal). molto facile, immediato. nessuna commissione.

Discussione precedente - Discussione successiva