Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.930
Citazione di: RubinCarter il 20 Giu 2023, 08:34
Con Cancellieri in prestito se ne potrebbe anche parlare. Magari ce lo rivalutano.
Ma si siamo li come prezzo. Tiratissimo.

Però pe me c'è prospettiva sull' empolese.

Ps. Amrabat scadenza 2024.  8)
Per Amrabat vogliono 30 mln, come noi per Sergej

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Maximiano e soldi per Amrabat se potrebbe anche fa...
Veerman non ho capito che ruolo coprirebbe da noi sinceramente

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Giu 2023, 07:31

Dobbiamo guardare la lista oppure il fatto che Giuntoli non va alla juve ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Citazione di: Magnopèl il 20 Giu 2023, 08:36
Per Amrabat vogliono 30 mln, come noi per Sergej
Anche a loro, per ora, li prendono a strozzo. Si parla di offerte al ribasso. Vediamo se sono bravi a venderlo bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: mazzok il 20 Giu 2023, 08:38
Dobbiamo guardare la lista oppure il fatto che Giuntoli non va alla juve ?
InG ha anche la batteria molto scarica  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
Citazione di: FeverDog il 20 Giu 2023, 08:41

per me voleva farci prendere sustenium plus

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.656
altro giorno altra infornata di nomi...brancolano nel buio piu assoluto, ora ne sono sicuro

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se per prendere berardi servono almeno 25 ml preferisco spenderne circa 30 ml per pinamonti ed orsolini....magari così restano LA e SMS ed inseriamo un centrocampista in più....potrebbe essere un compromesso giusto senza smontare una squadra arrivata seconda ma inserendo delle alternative valide

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.673
facciamo la formazione con tutti i nomi usciti sino ad ora....

Audero
Zanoli Guarino Umtiti Parisi
Fazzini Torreira Zielinski
Traore Pinamonti Berardi

a disposizione: tutti i centrocampisti del mondo, e Salkazzen come unica punta centrale.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: FeverDog il 20 Giu 2023, 08:41

Ed è un boomer, per fare lo screenshot ha abbassato il volume  :=))

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Allora, dopo averlo studiato tipo 2 ore in tutto (quindi meglio del nostro reparto scouting, Veerman mi sembra un ottimo giocatore da prendere. È in rampa di lancio in Olanda dove dovrebbe entrare in pianta stabile in nazionale, farà 25 anni a inizio stagione (quindi giovane ma non giovanissimo), i suoi tifosi lo amano ma lo considerano un po' lento (in olanda vanno a 3mila) e poco difensore (non so se sia vero). Quindi il dubbio è: può fare il CC con Sarri, peraltro accanto a Luis Alberto? Forse si eh, ma appunto va studiato, sempre nell'ottica di prendere giocatori funzionali al gioco del mister e non buoni in assoluto.

Io credo che dovremmo insistere per Rovella. Lo stesso Di Marzio ieri ha detto: la juve ha rifiutato ma vedremo se cambierà qualcosa. Cioè quelli come prima risposta giustamente ti dicono no, ma vuoi Sergio? E allora devi trattare, altrimenti, forse, devi aspettare un anno e confrontarti con le inglesi e forse spagnole.

Resta la necessità di un giocatore più dinamico e  ruba palloni, um Gedson insomma. Zielinski a questo punto, da quello che dicono, avrebbe la funzione che abbiamo ipotizzato per Berardi in attacco: creare un comparto di 4-5 titolari a centrocampo visto che arriva anche la Champions. Il che sarebbe fighissimo, però anche assurdo per le nostre casse. Boh. Se lo facciamo cmq diventiamo una grande squadra davvero.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: genesis il 20 Giu 2023, 08:14
Il CdS continua a tenere il punto: nessun contatto per Berardi.

Patania, che è stato il giornalista della carta stampata più critico in assoluto nei confronti di Tare, non si sta occupando del calciomercato della Lazio.
Sarà in ferie ?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me stanno tutti sotto l'ombrellone e dobbiamo ancora fare il punto del mercato in società.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.935
Speriamo che arrivi almeno un centrocampista veloce e dinamico. Almeno uno me lo aspetto, sarebbe assurdo non arrivasse, perché in alcuni reparti ci mancano delle caratteristiche (cit. Sarri).

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 07:50
Ma quante partite del PSV avrete visto? Complimenti ao, pure l'Eredivisie.

è bello vedere che c'è un sacco di gente che fa addirittura meno sesso di me

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: syrinx il 20 Giu 2023, 00:43
Si chiacchiera il libertà. Che pesantezza.

Se non fosse pesante si chiamerebbe SlimDanny.

La pesantezza è il suo marchio di fabbrica, non fa altro che prendersela con gli altri anche quando è lui a sparare cazzate, cosa che gli capita spesso. Si vede che lo gratifica.

Io non mi scaldo più di tanto per le fantasie del calciomercato, sto sulla riva del fiume ad aspettare di veder passare i cadaveri delle profezie dei bene informati.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.231
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2023, 09:03
Secondo me stanno tutti sotto l'ombrellone e dobbiamo ancora fare il punto del mercato in società.

Mah, come sempre Lotito avrà fatto sondaggi su tanti calciatori e deciderà alla fine.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Pinamonti magari entra nell'affare berardi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2023, 07:35
Io sono calmissimo ma a parte che non me pare sia così evidente che Berardi sia più forte a leggere i commenti, ma soprattutto io ho solo detto la mia su un armadio a quattro ante che corre, corre, corre, ma ndo cazzo se corre.
Traore non conclude pure perche sbaglia una cifra di gol, sempre per i Rowenta in dotazione già citati

Io spero che venga Adama ma solo per un motivo. Gioco a Fifa FUT e normalmente è la carta oro inizialmente più accessibile come costo in crediti e corre un boato rispetto alle altre. Giocando con una full ITA il prossimo anno mi darebbe anche intesa.
Pensateci.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2023, 09:03

Comunque tutto il mercato per, a parte i riscatti e qualche parametro zero, è fermo per tutti. Non solo la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva