Campagna abbonamenti 2023 2024

Aperto da RubinCarter, 12 Apr 2023, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Citazione di: italicbold il 20 Giu 2023, 09:40
No, allora il discorso di Palo non ti sta bene.
La questione è molto semplice e l'ha spiegata bene. Il derby, al tuo posto, non ci puoi stare, perché viene data ai tifosi delle merde per convenzione. Se vuoi il posto garantito non puoi abbonarti in un settore che, per quella partita, viene concesso agli avversari. Infatti il tuo abbonamento costa di meno.
Non te lo dicono alla vigilia della partita, te lo dicono adesso. Quindi se vuoi il posto garantito devi scegliere un settore che non sarà concesso ai tifosi delle merde per il derby.
Pero', in quanto abbonato, ti sarà concesso, probabilmente in prelazione, di acquistare un biglietto a prezzo scontato (ovvero alla stessa quota/partita che paga un abbonato di quel settore) per un altro posto. A me non sembra né una cosa cosi ingiusta né una cosa cosi grave. Esiste questo problema che non è risolvibile altrimenti. A me di non riservare lo stadio, durante il derby, solo ai tifosi della squadra che gioca in casa. Che mi sembra, come cosa, molto più complicata da gestire, anche solo per l'ordine pubblico.

Scusate ma non sono d'accordo.  Allora fammi pagare come gli altri, mi garantisci 19 partite e metti una postilla che se facciamo 60000 abbonati il biglietto del derby andrà solo a chi riesce a prenderlo pagando.la differenza. Siccome noi non supereremo 40000 abbonati purtroppo avoia a posto dove metterci. Poi ripeto io non sono meno laziale di uno che sta in curva Nord. Se devo cercarmi un posto per Lazio stercorari allora lo cercano tutti. 18 partite per tutti i settori.  Non che chi sta'  in Nord ha il posto garantito. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se entri da vivaticket direttamente non funge, ma dal link su sslazio.it si.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 10:17
Ho capito, non trovo dove si inserisce il codice vecchi abbonati per fare il rinnovo. Ma forse dovrei farlo mentre non sto lavorando.
Per la Nord devi aspettare il 17 luglio

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.664
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 10:17
Ho capito, non trovo dove si inserisce il codice vecchi abbonati per fare il rinnovo. Ma forse dovrei farlo mentre non sto lavorando.

Ah, ok

Io sono entrato per controllare una cosa e mi dava, in effetti, 3 possibilità di scelta: prelazione digitale, prelazione tradizionale e vendita libera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2023, 10:14
Se hai la Millenovecento o la Eagle basta mettere il codice della tessera

Si per fortuna ho la Eagle Card, ed era quello il codice che serviva, ma penso a persone come

Citazione di: rena89 il 20 Giu 2023, 10:16
Io ho l'abbonamento cartaceo e inserendo il codice di prelazione abbonato mi dice "codice di prelazione non trovato"

Io boh..

che (forse) hanno solo il cartaceo.

Io ho provato in entrambe le possibilità sia tradizionale che digitale, e nel tradizionale nessun codice mi faceva entrare. Chi ha solo il cartaceo che codice dovrebbe mettere? Non è indicato da nessuna parte

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Massimo 66 il 20 Giu 2023, 10:21
Per la Nord devi aspettare il 17 luglio

ci saranno posti liberi??

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: edge24 il 20 Giu 2023, 10:22
Si per fortuna ho la Eagle Card, ed era quello il codice che serviva, ma penso a persone come

che (forse) hanno solo il cartaceo.

Io ho provato in entrambe le possibilità sia tradizionale che digitale, e nel tradizionale nessun codice mi faceva entrare. Chi ha solo il cartaceo che codice dovrebbe mettere? Non è indicato da nessuna parte

E' quello che mi sto chiedendo anche io  "Modalità Germano Mosconi on"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.326
Citazione di: cippolo il 20 Giu 2023, 10:17
Scusate ma non sono d'accordo.  Allora fammi pagare come gli altri, mi garantisci 19 partite e metti una postilla che se facciamo 60000 abbonati il biglietto del derby andrà solo a chi riesce a prenderlo pagando.la differenza. Siccome noi non supereremo 40000 abbonati purtroppo avoia a posto dove metterci. Poi ripeto io non sono meno laziale di uno che sta in curva Nord. Se devo cercarmi un posto per Lazio stercorari allora lo cercano tutti. 18 partite per tutti i settori.  Non che chi sta'  in Nord ha il posto garantito. 

Concordo con te ma evidentemente sanno già che ci sarà il soldout con gli abbonamenti altrimenti non si spiega.Comunque sia hanno fatto una cosa non equa il biglietto al derby non dovrebbe essere incluso x nessun settore a questo punto.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sicuramente, non tantissimi, e non bellissimi, ma ci saranno

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.278
Citazione di: rena89 il 20 Giu 2023, 10:25

E' quello che mi sto chiedendo anche io  "Modalità Germano Mosconi on"

Trovato, c'è l'info nelle pieghe dell'articolo su sslazio.it:

"In modalità online per procedere all'acquisto occorre inserire, per ogni titolo, il codice prelazione dell'abbonamento dello scorso anno indicato alla riga ''CODICE PRELAZIONE'': Al codice vanno cancellati i primi tre zeri per comporre un codice complessivo di 12 cifre. "

Cose di questo tipo andrebbero scritte in bella vista ovunque, che nel corpo dell'aerticolo l'informazione si perde.

Me devo fa assume dalla Lazio, visto che io faccio questo de lavoro :=))

p.s. Rena, facci sapere il progressivo abbonamento, che dal digitale non riesco a vederlo :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Massimo 66 il 20 Giu 2023, 10:29
Sicuramente, non tantissimi, e non bellissimi, ma ci saranno

grazie!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

No ma chi vuole cambiare posto aspetterà quella data.
Essendo ancora solo per abbonati il posto lo trovi sicuro ma puoi scegliere un altro.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Rinnovato, distinti nord est digitale su tessera Millenovecento.
Ci ho messo meno di 5 minuti.

Forza Lazio!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qualcuno ha provato a metterlo su Binance?
Il numero che comincia per Axxxxxxx non se trova...

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2023, 10:30
No ma chi vuole cambiare posto aspetterà quella data.
Essendo ancora solo per abbonati il posto lo trovi sicuro ma puoi scegliere un altro.
Ma Vaz parlava della possibilità di trovare posti liberi dopo il periodo di prelazione, difficilmente si rinnoveranno il 100% dei posti in tutto il settore nord,quindi  il 17 luglio all'aperrura della vendita si troveranno posti nel settore nord, anzi secondo me anche il 21 luglio con  la vendita libera di tutti i posti qualcosa si troverà.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: Massimo 66 il 20 Giu 2023, 10:43
Ma Vaz parlava della possibilità di trovare posti liberi dopo il periodo di prelazione, difficilmente si rinnoveranno il 100% dei posti in tutto il settore nord,quindi  il 17 luglio all'aperrura della vendita si troveranno posti nel settore nord, anzi secondo me anche il 21 luglio con  la vendita libera di tutti i posti qualcosa si troverà.

esatto :))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.874
Qualcuno ha fatto la millenovecento online? Se sì, in quanto tempo l'avete ricevuta e, soprattutto, è andato tutto liscio con la foto? Sul sito della Lazio scrivono che possono annullare la tessera se qualcosa non va bene. Ho la stampa provvisoria della tessera e potrei anche rischiare a fare un abbonamento ma se l'annullano poi perderei anche l'abbonamento?  :S :)

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.588
Per quel che riguarda la Maestrelli ed i DSE si tratta, senza scomodare Philip Kotler, di aritmetica elementare.
Dati: hai un settore dello stadio che, una volta l'anno, non puoi occupare con i tuoi tifosi per bisogna utilizzarlo da fogna. Devi dare un posto ad Y tifosi.
Ipotesi: il resto del tuo stadio ha disponibile un numero X di posti equivalente per costo a quelli non disponibili (che per comodità chiameremo curva nord e distinti nord). Se X è maggiore di Y non hai problemi. Fai come hai fatto negli ultimi 122 anni.
Se Y è maggiore di X, devi mettere parte (o tutti, se X è prossimo allo zero) degli Y tifosi in altri settori. "Purtroppo", dopo 122 anni, anche nei settori limitrofi (che per comodità chiameremo tribuna Tevere) c'è un numero Z di posti liberi inferiore ad Y. L'unica cosa che puoi fare (in realtà non è l'unica {*}) è di spalmare gli Y tifosi nei "buchi" liberi che ci sono nello stadio. Che hanno, per quei cretini che ci si sono abbonati, un costo rateizzato diverso da quello del settore "Sud". Credo sia corretto far pagare il costo rateizzato relativo al settore di stadio che si va ad utilizzare, che non è il costo del biglietto pieno, ma una frazione di abbonamento. Se ci abbonassimo di meno il problema non ci sarebbe.  Come diceva qualcuno: si stessimo "belli larghi" (11 abbonati , per esempio) tutto sto problema non ci sarebbe. Oppure "non apriamo la Maestrelli" e avremmo molti meno tifosi da "sistemare" al derby.

Oppure (veniamo al precedente {*} richiamo) diamo alle merde il solo distinto sud ovest. Però non aspettiamoci trattamento diverso quando saranno loro in casa.

Aggiungo una sciocca osservazione e dichiarazione di intenti: io al derby non vengo per motivi cardiaci, se qualche abbinato in Sud vuole il mio posto in DNE me lo chieda, glielo do aggratisse. Magari non sono il solo (leggo che anche Tarallo non ci va).

Ma di che parliamo. X e y  non ci sojo i posti, poi 10 minuti fa' interviene Caniggiani a radio 6 e dice che l'obbiettivo è  arrivare a 30000. E a me, abbonato come gli altri, laziale come gli altri con i soldi che valgono come quelli di tutti gli altri tifosi non dai il posto al derby in casa? Ma di che stiamo parlando. Stai speculano di forse 100000 euro contro un settore di tuoi tifosi. Mannassero tutti a fanculo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 10:36
Qualcuno ha provato a metterlo su Binance?
Il numero che comincia per Axxxxxxx non se trova...

A me chiede di inserire il nr della tessera, ma poi mi dice che l'ho già caricato, riferendosi alla passata stagione.
Penso non abbiano ancora implementato per la prossima.

Discussione precedente - Discussione successiva