Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(NON parlo di Aquila1971 che è carinissimo per come si pone, ma di twitter).

Quoto.
Questo per smentire le accuse ricevute nei giorni scorsi di essere contro gli insider. Non è quello il problema.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 19:02
Ma L'Aquila co le dritte è 1971 o 1979?

Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2023, 19:03
Dipende dritte de quale anno

io non so un cazzo dal 1994

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.366
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 19:02
Ma L'Aquila co le dritte è 1971 o 1979?

Fai una media  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ma non so loro che si arrampicano sugli specchi.
Loro lo fanno esattamente per canzonare. Non è che vogliono diventare insider famosi
Quindi chiedergli conto delle cazzate che dicono diventa solo il modo per consentirgli di pariare ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
regà, vi lascio da soli per un giorno ed aprendo vero una trentina di pagine di topic con addirittura l'accoppiata Frattesi-Berardi e con un Pinamonti di scorta... così non si fa però...
vabbè, ma che Berardi è una pipparsugo è stato già scritto? si parla già di brusca frenata e di virata su Bonazzoli? Posso andà a casa sereno?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Il calciomercato è sta roba qui sostanzialmente il warpometro.

Ho ancora impresso in mente il titolone di TuttoSport "VIALLI MANCINI E VIERCHOWOD" per 60mld alla juve nell'estate del '90

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.612
Citazione di: volerevolare il 20 Giu 2023, 19:11
regà, vi lascio da soli per un giorno ed aprendo vero una trentina di pagine di topic con addirittura l'accoppiata Frattesi-Berardi e con un Pinamonti di scorta... così non si fa però...
vabbè, ma che Berardi è una pipparsugo è stato già scritto? si parla già di brusca frenata e di virata su Bonazzoli? Posso andà a casa sereno?

Lasci con un Berardi e domani ti ritrovi un Bonazzoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Sky calciomercato nessun accenno a Berardi alla Lazio (altre notizie date sulla Nostra riguardano Milnkovic, Rovella, Pellegrini, quindi non ci hanno ignorato).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: volerevolare il 20 Giu 2023, 19:11
si narra anche che Haaland sia stato visto alla Selvotta

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 19:14
Su Sky calciomercato nessun accenno a Berardi alla Lazio (altre notizie date sulla Nostra riguardano Milnkovic, Rovella, Pellegrini, quindi non ci hanno ignorato).

Fidate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Le poche notizie che uscivano sul nostro conto negli anni passati erano quelle che passava Tare e, difatti, Di Marzio non ci ha mai cagato e Fabrizio Romano disse che la Lazio era una società impossibile da coprire sul calciomercato perché non usciva praticamente nulla.

Andato via il biondo, credo sia ancora più complicato.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.668
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 19:05
Quoto.
Questo per smentire le accuse ricevute nei giorni scorsi di essere contro gli insider. Non è quello il problema.
Ma gli Insider sono anche Intruder?

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.612
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2023, 19:22
Le poche notizie che uscivano sul nostro conto negli anni passati erano quelle che passava Tare e, difatti, Di Marzio non ci ha mai cagato e Fabrizio Romano disse che la Lazio era una società impossibile da coprire sul calciomercato perché non usciva praticamente nulla.

Non sanno chi seguire...diavolo di un Lotiten

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2023, 19:22

E' vero che sulla Lazio non hanno notizie, però è pure vero che sul Sassuolo dovrebbero avercele!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Amico Friz

Sostenitore
Lazionetter
* 327
Citazione di: Giorgio 1971 il 20 Giu 2023, 19:07
Fai una media  :)

Dì la verità, sei Aquila in borghese?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Riporto che Di Marzio esce pochi istanti fa con un articolo con l'offerta della Lazio per il rinnovo di Luis Alberto, di Berardi nessuna traccia.
Il mistero si infittisce ...  :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Quest'anno si rischia di battere ogni record, col topici mercato spostato su Friends già a fine giugno

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Discussione precedente - Discussione successiva