Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ti sfugge che non sono stato io a dichiarare che entro il 20 sarebbero arrivati due nuovi acquisti.
Io magnavo bello sereno.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: StylishKid il 21 Giu 2023, 23:35
Ti sfugge che non sono stato io a dichiarare che entro il 20 sarebbero arrivati due nuovi acquisti.
Io magnavo bello sereno.

Non l'ha dichiarato infatti, sono frasi virgolettate da chi si inventava pure di allenamenti sotto le siepi di Formello durante il Covid.
Puoi continuare a mangiare sereno, se li chiudi ieri o domani o tra 10 giorni, non ci sono premi speciali

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
beh lungi da me difendere il Lotito senatore di Forza Italia ( ma come presidente della Lazio si ) gia' che Scanzi dice " siamo governati da Lotito, quel Lotito presidente della Lazio " facendo le faccine mi fa abbastanza rodere, se lo vuoi criticare come  politico fai pure ma " quel Lotito presidente della Lazio " detto come fosse  un aggravante che c'entra?? ...cmq detto cio' non so in quale corrente di FI sia  Lotito e con chi ma  la questione di oggi che ha messo in difficolta' il governo va spiegata...il decreto Lavoro che andava approvato in Commissione prevede inasprimenti dei controlli e della tutela dei diritti editoriali e di non so che altro...Lotito ha presentato un emendamento in cui chiede che nella tutela dei diritti sia inserita anche  la  lotta alla pirateria che danneggia  anche  il calcio...ora siccome sto decreto lavoro è stato presentato in pompa magna, col video della Meloni che  il 1 maggio non fa festa ma sta in consiglio dei ministri a stilare il decreto ( vi ricordate il video ? ) e sono gia' passati 50 giorni, vorrebbero approvarlo in fretta senza  modifiche che ne allungano l'iter...Lotito ha ragione  ? ha torto ? non lo so, pero' sta facendo quello per cui è andato li' ( oltre  il tornaconto personale ), lui ha salvato diverse squadre dal fallimento grazie al decreto che rateizza i pagamenti irpef, lui sta tentando di fare in modo che i soldi che prendono le squadre per  i diritti tv siano piu' tutelati rispetto alla pirateria che provoca calo di abbonamenti e quindi ( notizia di questi giorni ) offerte al ribasso per  i diritti tv....detto cio ognuno giudichi secondo coscienza ( e ripeto che per me chiunque sta  li con FI e il centrodestra in generale me sta sul cazzo, fosse pure mio padre )

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Citazione di: Laziale-forever il 21 Giu 2023, 21:24
Guardatevi il video di Scanzi su YT in merito a quanto avvenuto, e cosa dice su Claudione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.424
@ Zorba: ho visto un' altro video di Scanzi oggi pom.  sul suo canale YT de "Il fatto quotidiano", dove registra il suo pensiero sulla vicenda del DL Lavoro e parla, male, di Lotito e del suo complottismo contro Tajani.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 21 Giu 2023, 23:39
beh lungi da me difendere il Lotito senatore di Forza Italia ( ma come presidente della Lazio si ) gia' che Scanzi dice " siamo governati da Lotito, quel Lotito presidente della Lazio " facendo le faccine mi fa abbastanza rodere, se lo vuoi criticare come  politico fai pure ma " quel Lotito presidente della Lazio " detto come fosse  un aggravante che c'entra?? ...cmq detto cio' non so in quale corrente di FI sia  Lotito e con chi ma  la questione di oggi che ha messo in difficolta' il governo va spiegata...il decreto Lavoro che andava approvato in Commissione prevede inasprimenti dei controlli e della tutela dei diritti editoriali e di non so che altro...Lotito ha presentato un emendamento in cui chiede che nella tutela dei diritti sia inserita anche  la  lotta alla pirateria che danneggia  anche  il calcio...ora siccome sto decreto lavoro è stato presentato in pompa magna, col video della Meloni che  il 1 maggio non fa festa ma sta in consiglio dei ministri a stilare il decreto ( vi ricordate il video ? ) e sono gia' passati 50 giorni, vorrebbero approvarlo in fretta senza  modifiche che ne allungano l'iter...Lotito ha ragione  ? ha torto ? non lo so, pero' sta facendo quello per cui è andato li' ( oltre  il tornaconto personale ), lui ha salvato diverse squadre dal fallimento grazie al decreto che rateizza i pagamenti irpef, lui sta tentando di fare in modo che i soldi che prendono le squadre per  i diritti tv siano piu' tutelati rispetto alla pirateria che provoca calo di abbonamenti e quindi ( notizia di questi giorni ) offerte al ribasso per  i diritti tv....detto cio ognuno giudichi secondo coscienza ( e ripeto che per me chiunque sta  li con FI e il centrodestra in generale me sta sul cazzo, fosse pure mio padre )
assolutamente condivisibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se Lotito fa scoppiare la maggioranza diventa il mio eroe, può pure regalare Milinkovic e comprare Lapadula.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: PARISsn il 21 Giu 2023, 23:39

Si, Paris, aldilà di ciò che dice Scanzi, che è il  personaggio più stupido, narcisista e inutile della stampa di pseudosinistra: gli emendamenti proposti da Lotito possono essere giusti o meno (ce n'è uno che prevede agevolazioni particolari per il Molise, regione dove è stato eletto per esempio), il punto è che se sei in un gruppo politico devi anche seguire la linea del tuo gruppo ( e a maggior ragione se il tuo gruppo è una forza di maggioranza, e quindi le tue mosse possono pregiudicare la coesione del Governo).
Quindi il significato politico del suo attivismo e sopratutto dell'assenza in Commissione di ieri è che c'è una spaccatura in FI tra i filo-Tajani e i "ronzulliani".
Sia chiaro: di quello che fa Lotito "politico" ce ne può pure fregare il giusto, ma se in questa lotta di potere lui vuole assumere una posizione di primo piano io me preoccupo un attimino.
Perchè è stato lui stesso a dire: "me ne occupo io in prima persona" del mercato estivo, e questo mercato estivo sappiamo quanto è difficile e particolare.
Poi oh: magari riesce a fa tutto  benissimo perchè è Superman, però umanamente, e a quell'età, spiegateme come se fa a "essere il primo a entrare e l'ultimo a uscire in Senato" e nel frattempo portare avanti trattative estenuanti ed esiziali coi vari squali procuratori e ds di altre squadre...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Forza Italia dopo la.morte di Berlusconi e' finita....il partito era lui.
Ora inizia la divisione dei voti quindi Lotito sta provando a fare gruppo per poi rivendersi....un po' come ha fatto Renzi Conte Cakenda ed in passato Mastella ecc....per assurdo nelle coalizioni conta più quel 3-4% piuttosto che la maggioranza.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il problema di fondo e' se Lotito abbia o meno la forza/credibilità per.portarsi un  bel.gruppo dietro....

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.970
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2023, 08:12
Se Lotito fa scoppiare la maggioranza diventa il mio eroe, può pure regalare Milinkovic e comprare Lapadula.
baratti la politica con la LAZIO :x

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

può anche vendere tutti e comprare la rosa della salernitana, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato

car

*
Lazionetter
* 837
Lotito è un soggetto particolare ma Tajani ha sbagliato.Questa rimostranza poteva fargliela in privato,non fare questa sceneggiata.È stato un gran cafone,visto anche il ruolo che ricopre.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159

Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 10:45
può anche vendere tutti e comprare la rosa della salernitana, non scherziamo.

... e diventa leader della sinistra!
Dopodichè diventiamo di medio bassa classifica ma vuoi mette la soddisfazione...  :=))

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.424
Claudio ha pubblicato oggi una nuova lettera mielosa  ai tifosi, li ringrazia e chiede abbonamenti in massa. Ecco perché ha fatto mancare il numero legale per il Decreto Lavoro  :)

Ah Claudio non fare le lettere,  piuttosto portaci i giocatori FORTI!!!  :ssl

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.609
Citazione di: Il biondo il 22 Giu 2023, 10:20
baratti la politica con la LAZIO :x

Si sta tanto bene qui dentro quando non si parla di politica ma solo di calcio  :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.995
Una lettera stile Florentino Perez, la trovate su llsn

Mi ha colpito questo:

Questa Lazio sa emozionare e la sfida è solo iniziata. Ora dobbiamo rimanere tra le grandi, dimostrare che questo progetto è partito. Il rafforzamento della rosa ha dato i suoi frutti e proseguirà senza incertezze. Altrettanto posso dire di quello societario, con l'obiettivo di strutturare tutti i settori della Lazio in una dimensione europea.

Spero seguano i fatti, perché al momento sempre senza un DS siamo e senza una struttura seria di scouting, per dirne due

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.918
Sarebbe stata perfetta con un P.S.: "Ah, dimenticavo, abbiamo preso Berardi, Jorginho e un altro che ora non mi viene il nome ..."
Domani avremmo fatto 5000 abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.531
il fatto che  Lotito stia  pure 10 ore al giorno al Senato non vuol dire che sta sempre sul pezzo e non possa sedersi in un  poltrona e parlare col Sassuolo o con chiunque, non credo che le due cose siano impossibili da svolgere insieme, poi rega' non vi fate  ingannare, a parte  momenti particolari di fiducie , votazione ect, al Senato come anche alla Camera si lavora dal martedi' a giovedi' eh !

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.786
Sarebbe stata perfetta con un P.S.: "Ah, dimenticavo, abbiamo preso Berardi, Jorginho e un altro che ora non mi viene il nome ..."
Domani avremmo fatto 5000 abbonamenti.

Na cosa tipo così...

Discussione precedente - Discussione successiva