Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: gae12 il 21 Giu 2023, 23:58
Mi accodo. Tessera N.3

N.4
Ma tanto l'interesse primario è vendere, quindi cosa c'è di meglio di una bella maglia nera da portare in CL?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Beh ora che si debba evitare il nero (maglie x me elegantissime e molto belle fino ad ora) perché qualcuno ci vede dei risvolti politici mi sembra eccessivo...ogni colore e' apolitico quindi finiamola di dare connotati extra

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Niente non si può neanche discutere serenamente della.maglia della Lazio senza che alla fine qualcuno non la butta in politica ritirando fuori I pipponi di pesantezza....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anch'io basta nero per favore e viva l'arcobaleno (se lo mettevano sulla maglia nera di quest'anno al posto dell'onda del dentifricio la salvavano)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.939
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2023, 07:40
Beh ora che si debba evitare il nero (maglie x me elegantissime e molto belle fino ad ora) perché qualcuno ci vede dei risvolti politici mi sembra eccessivo...ogni colore e' apolitico quindi finiamola di dare connotati extra
fuori la politica dal calcio ed in particolare dalla Lazio. Siamo tutti fratelli biancocelesti

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2023, 07:57
Anch'io basta nero per favore e viva l'arcobaleno (se lo mettevano sulla maglia nera di quest'anno al posto dell'onda del dentifricio la salvavano)
beh quella di quest'anno nera ha la banda arcobaleno quindi dovrebbe andare bene per chi ci vede altro no? Tra l'altro secondo me maglia bellissima...all'inizio mi ha lasciato interdetto ma poi più la vedevo e più mi piaceva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2023, 08:03
beh quella di quest'anno nera ha la banda arcobaleno quindi dovrebbe andare bene per chi ci vede altro no? Tra l'altro secondo me maglia bellissima...all'inizio mi ha lasciato interdetto ma poi più la vedevo e più mi piaceva

Invece a me il contrario, prima piaceva poi non più, non aiutata dal contatto fisico (materiali orrendi).

L'arcobaleno è un'altra cosa, o fai il vago o sei daltonico. Quello era un dentifricio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
io sull'arcobaleno, ho solo una fortissima resistenza che è legata ai primi 3 colori in serie.
Mi spiace, ma non abbino nemmeno i pomodorini confit dei due colori incriminati", e neppure i peperoni.
E' più forte di me.
Una maglia della Lazio così, no.
Se è una questione di bordini sulle maniche, di un arcobaleno all'interno del colletto, si, ma una maglia arcobaleno così, non riuscirei a vederla: parrebbe frankestein

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
anch'io parlo solo di richiamo da qualche parte, non di una maglia tutta arcobaleno. Non mi piacerebbe.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Avevo pensato ad una cosa del genere, però di nuovo è più forte di me pur nel messaggio bellissimo di inclusione e di eguaglianza, non riesco proprio a deglutire l'abbinamento....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
giustamente, il messaggio è bellissimo però l'abbinamento signora mia

:lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
giustamente, il messaggio è bellissimo però l'abbinamento signora mia

:lol:
Cosa ci sia da ridere lo sai solo tu. E per me finisce qui che non ho proprio voglia di sopportare un inutile sterile stupido e infantile sarcasmo del cazzo e neppure lezioncine ad cazzum.
E non partite con i pipponi dandomi del fascista più o meno cripto che non è proprio il caso.
Sei fuori miliardi di chilometri.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Il biondo il 22 Giu 2023, 08:01
fuori la politica dal calcio ed in particolare dalla Lazio. Siamo tutti fratelli biancocelesti

Non me pare quando altri veicolano i loro messaggi tramite la Lazio.
Saremo tutti fratelli biancocelesti quando smetteranno di caratterizzate la Lazio in modi escludenti per molti e molte.

Citazione di: alex73 il 22 Giu 2023, 07:52
Niente non si può neanche discutere serenamente della.maglia della Lazio senza che alla fine qualcuno non la butta in politica ritirando fuori I pipponi di pesantezza....

Ma tu ancora qui stai?
Non hai ancora capito l'antifona?

Inoltre la questione non è la maglia, se si parla seriamente manco io vorrei la maglia arcobaleno.
Ma qui è passato il messaggio che il pride è uno spazio di ostentazione che è la cazzata immonda che dice la destra omofoba, una roba che su LazioNet (non so se avete notato il logo rainbow) non se po proprio sentire.

Lasciarla passare "perché qui se parla di maglie" sarebbe indecoroso.
Ennó, se escono cose del genere se ne discute eccome.
Se non te sta bene sai già quel che puoi fare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 22 Giu 2023, 08:49
Non me pare quando altri veicolano i loro messaggi tramite la Lazio.
Saremo tutti fratelli biancocelesti quando smetteranno di caratterizzate la Lazio in modi escludenti per molti e molte.

Ma tu ancora qui stai?
Non hai ancora capito l'antifona?

Inoltre la questione non è la maglia, se si parla seriamente manco io vorrei la maglia arcobaleno.
Ma qui è passato il messaggio che il pride è uno spazio di ostentazione che è la cazzata immonda che dice la destra omofoba, una roba che su LazioNet (non so se avete notato il logo rainbow) non se po proprio sentire.

Lasciarla passare "perché qui se parla di maglie" sarebbe indecoroso.
Ennó, se escono cose del genere se ne discute eccome.
Se non te sta bene sai già quel che puoi fare.
antifona de che! Ma falla finita di fare lo sceriffo ad intermittenza ...che fai mi censuri?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma.che c'entra il gay pride con la.maglia....stai fuori di testa!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Guarda il titolo del topic....ci sono altri topic appositi per farci i pipponi semantici

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Il biondo il 22 Giu 2023, 08:01
Lo dici anche quando gli UL mettono gli striscioni a corso francia?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2023, 08:56
Non è questione di gay pride.
E' questione, giusta di testimonianza, di comunanza, di solidarietà e uguaglianza.
E sarebbe bello e giusto (così come il NET di Lazionet).

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2023, 08:56

Guarda ciò che ha scritto prolaziomea così magari capisci cosa c'entra

E occhio, che stai già a risgravare.
Non serve alcuno sceriffo, il mio è un avviso in amicizia. Poi fai come ritieni più giusto

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

Maglia Champions: celeste. Altrimenti celeste.
Ma si potrebbe fare anche celeste.

Discussione precedente - Discussione successiva