Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: Massimo 66 il 22 Giu 2023, 09:55
In Champions mi piacerebbe andare in giro per l'Europa in bianco celeste .

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

Ok, ma una seconda maglia Champions la devi avere.
Se vai in trasferta all'Etihad come fai?

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Seconda bianca
Terza blu

Champions
Prima celeste
Seconda blu scuro

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 10:04

Citazione di: Bobby34 il 22 Giu 2023, 10:07
...

Champions
Prima celeste
Seconda blu scuro

:ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 10:04
Ne avremo 3 di maglie, una per il City la troveremo ,le altre partite dove è possibile, in bianco celeste.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Ve prego basta maglie nere, soprattutto in Europa e soprattutto soprattutto in Champions
Bella l'idea della maglia ispirata al primo scudetto. Speriamo sia bella anche la maglia

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: alex73 il 22 Giu 2023, 09:54
ti chiedo la cortesia di ignorarmi grazie

eeeh quanto vorrei poterlo fare.
Credimi, mi piacerebbe molto. Più di quanto tu possa immaginare.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Citazione di: Il biondo il 22 Giu 2023, 08:01
fuori la politica dal calcio ed in particolare dalla Lazio. Siamo tutti fratelli biancocelesti

Ecco, appunto.

Bianco e Celesti!!!

:since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io l'ho già detto, adoro il verde della LAZIO CALCIO degli anni di Tor di Quinto. Ma è proprio incompatibile col terreno di gioco, non vedi i compagni.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 09:29
Il mio sogno sarebbe una ri-edition della maglia bandiera 82-83 però verde esattamente come quella rarissima usata in Como -Lazio

Nse pò fà, perché il verde è vietato, tranne che per il Sassuolo e l'Avellino. Ma penso che anche la Mizuno proporrà prima o poi una nuova maglia bandiera.
Non capisco perché non sia mai stata fatta celeste con l'aquila bianca. Secondo me sarebbe stata molto bella.

Le nuove indiscrezioni sono che la seconda maglia blu avrebbe inserti tricolore. Mentre la nera (  :S ) Champions li avrebbe biancocelesti.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 22 Giu 2023, 10:51
Io l'ho già detto, adoro il verde della LAZIO CALCIO degli anni di Tor di Quinto. Ma è proprio incompatibile col terreno di gioco, non vedi i compagni.

Anche. Bellissimo.

Citazione di: zimmer il 22 Giu 2023, 10:34
Ve prego basta maglie nere, soprattutto in Europa e soprattutto soprattutto in Champions

Sono d'accordo.
E nera a me piace un botto eh, quella della EL di qualche anno fa (che però l'associo a Bisevac in Lazio-sparta praga) era fantastica.

Però nero basta, già ci penseranno i regazzi a fare qualche cagata fascista, limitiamo i danni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Effettivamente qualche anno fa uscì una disposizione della lega che ne vietava il colore per le maglie di gara....potremmo però riproporlo come abbgiamento x allenamento

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Il biondo il 22 Giu 2023, 08:01
fuori la politica dal calcio ed in particolare dalla Lazio. Siamo tutti fratelli biancocelesti

Purtroppo proprio per tenere fuori la politica dalla Lazio dovremmo rinunciare alla maglia nera, dico purtroppo perché in genere sono venute bene e mi sono piaciute

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io quella nera di EL l'ho pure comprata, dico solo che a na certa basta.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
A me per la Champions piacerebbe una maglia simile a quella del centenario

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
direi maglie nere anche basta o per lo meno se nera deve essere che ci sia almeno il celeste. Che si ricordi insomma che siamo la Lazio.
La finitura dorata poi ha veramente cotto il razzo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Giusto per precisare che il mio discorso iniziale a proposito del nero (e non soltanto il mio) non era legato esclusivamente a motivazioni politiche, per quanto le considerasse.

Nero anche basta perché lo abbiamo avuto molto spesso, perché per me è assurdo farci una prima maglia come è assurdo fare una prima maglia che non sia celeste. Inoltre, resta un colore "lugubre", che poco ha a che fare con la luce celeste e bianca emanata dai nostri colori. Infatti, semplicemente, non è un nostro colore come non lo sono il rosso, il verde o il fucsia.
In tutto ciò, ma solo in ultimo, arriva anche la considerazione politica, sapendo quale percezione vi sia del laziale, soprattutto se ti presenti di nero vestito in Europa. Sotto quel punto di vista, vorrebbe dire andarsele a cercare o, peggio, confermare uno stereotipo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Certo era bello quando in questo thread c'erano le proposte di Dreadario, Maumarta (forse ho scritto male i loro nick) e qualcuna la facevo pure io...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Immagino che le maglie avranno la L sul bordino delle maniche al posto della X di quella del decennale.

Discussione precedente - Discussione successiva