Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Non mi pare i virgolettati siano un buon discrimine. Ne abbiamo visti centinaia inventati di sana pianta, non solo a riguardo del calcio.

https://www.facebook.com/100044154743385/posts/ogni-volta-che-leggete-un-virgolettato-vi-prego-ricordatevi-sto-fumetto/444047053743782/

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Secondo me ha già accordo con la Juve, non è un caso che si parli di contropartite con loro.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 11:14
Ma guarda che siete voi che volete ridurre la complessità delle cose, non io.
Sempre tutto letto nell'ottica della contrapposizione.
Chi prova a vedere i diversi lati della questione subito viene bollato come possibile mestatore, contestatore, denigratore.

Ecche[...] ahò.

https://youtu.be/05jDXpbYuOg

Nel calcio i parametri zero si prendono e si perdono. Romagnoli Pedro Hysaj solo per citare gli ultimi.

La Lazio quando ha potuto e fiutato la cosa ha sempre venduto (Biglia Candreva Hernanes ) anche se erano tempi diversi ed ora la prassi è cresciuta in modo esponenziale.
Solo De vrij è sfuggito.

Detto questo non è vero che i calciatori in scadenza tirano i remi in barca. Gundogan ha appena alzato da protagonista un triplete e sta uscendo a zero, lo stesso Rabiot che tra 10 giorni è senza squadra sta trattando ancora con la Juventus.
I calciatori sono aziende vere e proprie che fanno i loro interessi, come li fanno le società e i procuratori.

Per me se Sergio resta e va via tra un anno non ci sono problemi . Non stiamo parlando di Maximiano o di Akpa,ma di uno che averlo in campo fa tutta la differenza del mondo. E se prendiamo sti 40 milioni dalla Champions e oltre all lavoro dell' allenatore e compagni ,anche grazie ai suoi ultimi gol di questa stagione.

E se devo prendere 20 milioni e poi  rimpiazzarlo ,preferisco rischiare e tenerlo. Che se mi riporta in CL riesco a dare continuità ai progetti.

Non faccio nessuna guardia a formello. Esprimo un concetto e alcune considerazioni.

PS.Il player trading oggi vale solo per Sergio a quanto pare . Ci fosse uno che sfonda le scatole sul vendere oggi uno come Casale,Zaccagni o Provedel. A occhio una 70ina di milioni.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
detto subito, se arrivasse un'offerta da molti soldi per uno di quelli citati li mando con la fionda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
detto subito, se arrivasse un'offerta da molti soldi per uno di quelli citati li mando con la fionda.

Questo l'hai sempre scritto a onor del vero.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: RubinCarter il 22 Giu 2023, 12:07
Nel calcio i parametri zero si prendono e si perdono. Romagnoli Pedro Hysaj solo per citare gli ultimi.

La Lazio quando ha potuto e fiutato la cosa ha sempre venduto (Biglia Candreva Hernanes ) anche se erano tempi diversi ed ora la prassi è cresciuta in modo esponenziale.
Solo De vrij è sfuggito.

Detto questo non è vero che i calciatori in scadenza tirano i remi in barca. Gundogan ha appena alzato da protagonista un triplete e sta uscendo a zero, lo stesso Rabiot che tra 10 giorni è senza squadra sta trattando ancora con la Juventus.
I calciatori sono aziende vere e proprie che fanno i loro interessi, come li fanno le società e i procuratori.

Per me se Sergio resta e va via tra un anno non ci sono problemi . Non stiamo parlando di Maximiano o di Akpa,ma di uno che averlo in campo fa tutta la differenza del mondo. E se prendiamo sti 40 milioni dalla Champions e oltre all lavoro dell' allenatore e compagni ,anche grazie ai suoi ultimi gol di questa stagione.

E se devo prendere 20 milioni e poi  rimpiazzarlo ,preferisco rischiare e tenerlo. Che se mi riporta in CL riesco a dare continuità ai progetti.

Non faccio nessuna guardia a formello. Esprimo un concetto e alcune considerazioni.

PS.Il player trading oggi vale solo per Sergio a quanto pare . Ci fosse uno che sfonda le scatole sul vendere oggi uno come Casale,Zaccagni o Provedel. A occhio una 70ina di milioni.

Quindi ok: il calciatore è un'azienda e una macchina. Perfetto.
E Sarri che dice o rinnovo o via è un co.j.on.e.
In champions l'anno prossimo ce portate tu e Syrinx. Tuttappò

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2023, 12:11
Questo l'hai sempre scritto a onor del vero.

Ma infatti è una posizione stra-legittima. Però manco che se non lo fai sei l'ultimo dei co.jo.ni, hai semplicemente scelto una strategia diversa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me ha già accordo con la Juve, non è un caso che si parli di contropartite con loro.

Anche io ho questa impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 12:12

Non credo che Sarri dica questo.
Perché non terrebbe conto della volontà del giocatore, qualora volesse andare a scadenza. Quindi potrebbe non voler rinnovare ma neppure accettar destinazioni non gradite (destinazioni che probabilmente saranno molte di più il prossimo anno).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Può essere che le parole di Sarri fossero più rivolte all'aspetto economico che tecnico?

Perché da fuori l'ipotesi che rimanga fino a scadenza sembra abbastanza concreta e non da adesso.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se se presenta qualcuno co' 50m pe' Zaccagni glielo incarto.

E GAC me lo dico da solo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.402
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 12:12
Quindi ok: il calciatore è un'azienda e una macchina. Perfetto.
In champions l'anno prossimo ce portate tu e Syrinx. Tuttappò

Va bene, ma non deve essere per forza l'unica scelta percorribile quella suggerita da Sarri. Vediamo.

Fermo restando che sono dichiarazioni fatte durante una conferenza. Non sono discorsi approfonditi sul tema.

Ci sono giocatori che fanno stagioni di livello alto con il contratto a scadenza e giocatori con 4 anni di contratto da sfruttare che fanno brutte stagioni.

Non c'è un esito univoco. Si vedrà

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Guardate che ci andiamo a portare una grana per tutto il prossimo anno se non lo vendiamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

pure io.
Il mio esempio tipico era zaccagni.
Anzi, metterei proprio i cartelli: vendesi zaccagni, fatevi avanti.
Invece stiamo rinnovando tutti come i [...].
vedo fioccare 3 mln a destra e a sinistra. Una gigantesca cazzata. Per me.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pure per me (quello più incomprensibile è LA)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 22 Giu 2023, 12:30
Guardate che ci andiamo a portare una grana per tutto il prossimo anno se non lo vendiamo.

Secondo me meno di quello che si pensi.
Io credo che ci sia grande rispetto (forse affetto è parola grossa) tra i vari soggetti della questione.
Dichiarazioni sempre molto pacate. Nessuno ha mai alzato i toni. Se decideranno di andare a scadenza sarà una scelta accettata da tutti con una stagione ancora da fare insieme.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.955
non ho nulla contro il portare i giocatori a scadenza.
non voglio che accada alla lazio di lotito però dove i soldi sono sempre un problema.
fosse la lazio di cragnotti sarei tranquilo, con lotito no perché se milinkovic va via a zero poi ci riempie di supercazzole coi tre parametri i valori derclebbe etc.
kezman e savic sono arrivati al punto che volevano e ormai in ogni caso ne usciamo male, cessione bassa o a zero tra un anno.
mesi fa scrissi che sms voleva la juve più di ogni cosa e venni perculato.
adesso lo ribadisco.
purtroppo quando ti hanno in.culato devi limitare i danni vedi cessione dellemmerde con zaniolo.
siamo quasi nella stessa situazione, sms il mercato e le condizioni createsi dicono che vale
poco.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Pure per me (quello più incomprensibile è LA)

ma io giusto nome e logo non venderei (e pure lì, se me fai un'offerta irrinunciabile, quasi quasi... :lol: )

Scherzi a parte, per la giusta offerta io me venno pure Sarri, Formello ilcentropiùsuperficoineuropa e Manzini. Dorce Manzini. Ma me lo venno uguale.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 22 Giu 2023, 12:36
Secondo me meno di quello che si pensi.
Io credo che ci sia grande rispetto (forse affetto è parola grossa) tra i vari soggetti della questione.
Dichiarazioni sempre molto pacate. Nessuno ha mai alzato i toni. Se decideranno di andare a scadenza sarà una scelta accettata da tutti con una stagione ancora da fare insieme.

Ok IB, allora forse tu sei ottimista e io mestatore, ma la storia insegna che non sempre ste storie finiscono così.
Mettiamo che è come dico io e Sergio vuole andare.
Big Claudio si impunta con due tre milioni che ballano e l'affare non si fa.
Non sarebbe un buon viatico per la prossima stagione.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Se rimane andando a scadenza e inizia la stagione con lo stesso "impegno" messo nel pre/post mondiale, io dico che viene sonoramente fischiato!
Dove dentro ai fischi ci fai ricadere un pò di tutto, la prestazione, il mancato rinnovo e il mancato incasso della società per la mancata cessione.

Discussione precedente - Discussione successiva