Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Salomone in radio: "Mercato Lazio?Credevo di sapere qualcosa,invece non ce sto a capì na mazza"

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: MauroLaziale il 24 Giu 2023, 10:26
Salomone in radio: "Mercato Lazio?Credevo di sapere qualcosa,invece non ce sto a capì na mazza"
Complimenti per l'onestà :-)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Mamma mia deangelis stamattina... Dio quanto non lo reggo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.788

Stessa situazione di chi prendeva le info da Tare tipo Cardone e Magliocchetti.

Almeno Salomone lo ammette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2023, 10:30
che dice?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: QVIRIS il 24 Giu 2023, 10:30
che dice?

Conoscendolo sarà partito con il mantra: er tifoso laziale non può sognare - Giorgio Chinaglia - dopo venti anni dobbiamo pretendere - Giorgio Chinaglia

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: eandiamo il 24 Giu 2023, 10:37
Conoscendolo sarà partito con il mantra: er tifoso laziale non può sognare - Giorgio Chinaglia - dopo venti anni dobbiamo pretendere - Giorgio Chinaglia
Per poi ripartire a parlare dei meno nove

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ElRifle il 24 Giu 2023, 10:17
Ma il video di Zaha l'ho messo perché qualcuno ha scritto che sarebbe un downgrade TECNICO. Zaha sono 6-7 anni che quelle giocate le fa in Premier, mica nel Brasileirao.

Ok, ci sta.
Volevo solo dire che se uno mostra l'azione che è andata bene e non mostra le nove in cui si è intruppato contro la difesa, l'idea è parziale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Aquila1971 il 24 Giu 2023, 10:41
Per poi ripartire a parlare dei meno nove

Er sopralluogo al Flaminio del credito sportivo poi.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.788
Citazione di: ElRifle il 24 Giu 2023, 10:17
Ma il video di Zaha l'ho messo perché qualcuno ha scritto che sarebbe un downgrade TECNICO. Zaha sono 6-7 anni che quelle giocate le fa in Premier, mica nel Brasileirao.

downgrado tecnico rispetto a Felipe Anderson e Zaccagni. Quando riportate una frase di qualcuno dovete riportarla alla lettera, non solo una parte per costruire una polemica sterile e ottusa.

Per me "tecnica" non é fare solo 4-5 numeri a casaccio. Tecnica é anche il tempo e la pulizia dei passaggi (per dirne una) in un contesto tecnico strutturato.

Senza che continui a strapparti le vesti da due giorni, te lo ripeto io sarei piú che contento se arrivasse Zaha nel nostro parco attaccanti.

Se avesse un impatto tecnico superiore a Felie o Mattia ne sarei felicissimo. Non me ne frega un piffero di vincere una gara di opinione su un forum, vorrei che la Lazio vincesse e mi divertisse. Il resto so strozate. Prendiamoci una  :beer: e basta

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Citazione di: HummingBard il 24 Giu 2023, 09:53
Puoi farlo, forse, se sei una big europea.

Finiremo per morire calcisticamente in pochi anni, a meno di non andare TUTTE le stagioni in CL.
Dobbiamo andarci la prossima per dare continuità.
E poi quella dopo ancora.
Poi comincerai a comprare i giovani forti e non quelli che si pensa lo potranno diventare, oppure, una volta consolidata la rete di osservatori, quelli che si pensa possano diventare forti.
No alle botte di culo che ultimamente non ne abbiamo presa una

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
43 milioni anche se molto rateizzati sarebbe una bella cifra arrivati a questo punto, vediamo se arrivano conferme  ;)

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2023, 10:30
E non lo ascoltare, mettinla jacobini, se c'è ancora

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Onestà.

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
Citazione di: Slasher89 il 24 Giu 2023, 10:30
Stessa situazione di chi prendeva le info da Tare tipo Cardone e Magliocchetti.

Almeno Salomone lo ammette.

Magliocchetti va dicendo che Sarri sono due giorni che chiama  Lotito e il presidente non risponde e quindi torna dalle vacanze  in anticipo  8)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2023, 11:00
Magliocchetti va dicendo che Sarri sono due giorni che chiama  Lotito e il presidente non risponde e quindi torna dalle vacanze  in anticipo  8)

Ma ndo lo dice magliocchetti?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: RG-Lazio il 24 Giu 2023, 10:55
downgrado tecnico rispetto a Felipe Anderson e Zaccagni. Quando riportate una frase di qualcuno dovete riportarla alla lettera, non solo una parte per costruire una polemica sterile e ottusa.

Per me "tecnica" non é fare solo 4-5 numeri a casaccio. Tecnica é anche il tempo e la pulizia dei passaggi (per dirne una) in un contesto tecnico strutturato.

Senza che continui a strapparti le vesti da due giorni, te lo ripeto io sarei piú che contento se arrivasse Zaha nel nostro parco attaccanti.

Se avesse un impatto tecnico superiore a Felie o Mattia ne sarei felicissimo. Non me ne frega un piffero di vincere una gara di opinione su un forum, vorrei che la Lazio vincesse e mi divertisse. Il resto so strozate. Prendiamoci una  :beer: e basta
Ma guarda che io mica me la sto prendendo con te, stavo semplicemente spiegando a Tarallo la cosa del video, figurati se estrapolo frasi per fare polemica, ma che me ne frega.

Zaccagni è anche superiore a Zaha come giocate "pulite" come le intendi tu, spalle alla porta è più forte, poi le fa anche nel centrocampo difensivo.

Felipe invece è molto più sporco, anche lui intruppa spesso sugli avversari, anche perché spreca molte più energie in fase difensiva.

Zaha è forte, tecnicamente è ai massimi livelli del calcio europeo, se gli va (come ho già ripetuto tre volte), ti salta sempre. Il problema è appunto il "se gli va", altrimenti non sarebbe mai potuto essere accostato alla Lazio ma adesso sarebbe al City.

Parliamo comunque di un giocatore molto forte, tecnicamente sublime, sano e con ancora qualcosa da dare al calcio.

:beer:

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: PARISsn il 24 Giu 2023, 11:00

Si, ma il ritorno a Roma non è una discriminante perché Lotito gli risponda: Sarri può chiamarlo anche da Roma e non ricevere risposta.

A meno che si possa ipotizzare che Sarri, disperato, si rechi a Villa San Sebastiano, suoni il campanello rischiando di non ricevere risposta nemmeno in questo caso.

I racconti di questi cronisti o giornalisti locali sono veramente allucinanti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
ML sembra pure ambidestro. Sicuramente ElRifle ne capisce più di me paragonandolo a Lautaro, a me ha ricordato più il primo Gabriel Jesus

Discussione precedente - Discussione successiva