Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

qualcuno pensa che kerkez possa costare meno di 15 mln ?
questi sono i prezzi per i giovani forti  col contratto lungo e ingaggio accessibile.
i prezzi e le modalità di pagamento col verona sono un caso a parte ed irripetibile  frutto di diverse componenti.
al tempo stesso se tairovic costa 8 mln marcos antonio con più minuti in serie a un gol un paio di assist un paio di campionati in ucraina e presenze in champions a 23 anni non può costare meno di 15 mln. dove sono le offerte?

leomeddix

In un Paese come il nostro, dove un Premio non si nega a nessuno, e visto il centinaio di nomi accostati finora alla Lazio, propongo a LazioNet di istituire il Premio Veritas, da assegnare al primo netter, giornalista o semplice passante fortunato che fa il nome del nostro primo acquisto.
Credo che in questo manicomio chiamato Calciomercato il merito vada premiato 😀

mdfn

Mettiamo in palio una bottiglia di vino.

leomeddix

Citazione di: mdfn il 24 Giu 2023, 12:38
Mettiamo in palio una bottiglia di vino.
Giusto, anche perché 'in vino veritas'   :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

A me Kerkez nelle partite contro di noi è sembrato un bel pippone, lui e l'altro terzino erano i punti deboli del Feyenoord. Poi sono solo due partite, quindi possono anche non significare niente.

Egobrain

Citazione di: Miro25Klose il 24 Giu 2023, 12:43
A me Kerkez nelle partite contro di noi è sembrato un bel pippone, lui e l'altro terzino erano i punti deboli del Feyenoord. Poi sono solo due partite, quindi possono anche non significare niente.
Infatti gioca nell'AZ e ci ha arato l'ano

Sonni Boi

Intanto Carnevali ripete per l'ennesima volta che non hanno sentito nessuno e che loro vogliono assolutamente tenere Berardi.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sassuolo-carnevali-nessuno-si-e-fatto-avanti-per-berardi-ne-lazio-ne-fiorentina-1845638

Mi sa che stavolta i nostri insiders hanno preso un bel granchio. Strano eh?

JSV23

Citazione di: Miro25Klose il 24 Giu 2023, 12:43
Kerkez gioca nell'AZ

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Carnevali le offerte le avrà ricevute eccome, non solo dalla Lazio, ma probabile che i piccioli offerti per Berardi non bastano, e in conferenza stampa quello ti dice, anche se in altro modo.

Goceano

Millenovecento74

Domanda:
Gullit era un intruppone?

Solo per capire...

Sonni Boi

Citazione di: Laziale-forever il 24 Giu 2023, 12:53
Carnevali le offerte le avrà ricevute eccome, non solo dalla Lazio, ma probabile che i piccioli offerti per Berardi non bastano, e in conferenza stampa quello ti dice, anche se in altro modo.

E certo, lo stesso Carnevale che invece non si fa problemi a dire che per Frattesi stanno parlando con 2-3 squadre senza tuttavia aver raggiunto un accordo.
Invece su Berardi guai, dovrebbe negare persino l'evidenza.

L'ipotesi meno fantasiosa è di gran lunga che non stia dicendo una fregnaccia, e che davvero non siamo andati al di là di qualche sondaggio coi procuratori.

Altro che "Berardi preso a 20+bonus".

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

"No puponi, no intrupponi, no co10ni, spendi un po' sti cazzo di milioni."

L'ho  appena appeso fuori dalla villa di cortina.

kelly slater

Citazione di: Goceano il 24 Giu 2023, 13:12
#Lazio, occhi puntati su #Dovbyk per l'attacco, in uscita dal #Dnipro

Alfredo Pedulla

https://twitter.com/AlfredoPedulla/status/1672534497961582593?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Etweet

Dobbiamo superare la concorrenza di Torino e Salernitana, peró...

Cesio

Citazione di: Sonni Boi il 24 Giu 2023, 12:48
Intanto Carnevali ripete per l'ennesima volta che non hanno sentito nessuno e che loro vogliono assolutamente tenere Berardi.

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/sassuolo-carnevali-nessuno-si-e-fatto-avanti-per-berardi-ne-lazio-ne-fiorentina-1845638

Mi sa che stavolta i nostri insiders hanno preso un bel granchio. Strano eh?

La Fiorentina si è mossa eccome quindi questo dimostra che le dichiarazioni di Carnevali sono strategiche

kelly slater

Citazione di: alenlalieno il 24 Giu 2023, 12:29
qualcuno pensa che kerkez possa costare meno di 15 mln ?

Kerkez che te le denn  :p

PARISsn

secondo me fa comodo a tutti tenere la bocca cucita su Berardi, come riconosciamo tutti Carnevali non è stupido, tutt'altro e gli affari li sa fare, sta trattando giovani in entrata e sta trattando la cessione di Frattesi, che venga fuori che hanno gia' preso 20 milioni per Berardi potrebbe portare chi gli deve vendere giocatori a chiedere di piu' e per lo stesso motivo a ricevere offerte piu basse per Frattesi ( per spiegarmi, visto hai incassato gia' 20,  per Missori e Volpato non mi dai 9 ma  mi dai 12 e per Frattesi visto c'hai gia' 20 milioni in tasca, invece che a 35 dammelo a 30 ...), ste cose nel calcio mercato avvengono

Tarallo

Citazione di: Millenovecento74 il 24 Giu 2023, 13:13
Domanda:
Gullit era un intruppone?
Solo per capire...

Magari lo ricordo male io, che all'epoca vivevo all'estero e non c'era internet o Sky, ma gli intrupponi per me sono spesso i centravanti o le ali, quindi giocatori prettamente offensivi, che tendono a giocare a testa bassa e a cercare di superare l'avversario anche se significa attraversarlo fisicamente. Insomma si buttano in avanti talvolta in modo scriteriato, hanno spesso un'andatura da cavalloni, e intruppano o il difensore o le insegne pubblicitarie. Spesso questo coincide pure col disappunto se l'azione va male, e di conseguenza con l'ignorare la fase difensiva perché "eh ma hai visto che corsa che ho fatto, se passavo segnavo". (A parte quando gli riesce, ovviamente).

A me pare che Gullit fosse molto, molto di più. Più cavallone che intruppone, ecco :)

Contenuto sponsorizzato

Splash21

Citazione di: ElRifle il 24 Giu 2023, 12:21
Ho capito il tuo discorso e quello che vorresti tu, ma io sono sempre per avere un "intruppone" in squadra, tipo Zaha, Lauriente, Leao a questo punto se ragioni così.

Per me è un termine che fa rabbrividire, l'intruppone è la quintessenza del calcio.

Ti metto un bel paragone tra Vinicius e Zaha, giusto per cagare il catso  :)

Per giocare, ma parliamo di 2 pianeti diversi.

Ho messo pure Zaccagni.

La cosa interessante sono il numero dei passaggi tentati (in pratica, fa parte della 6 percentile peggiore degli centrocampisti offensivi/ali). Ho messo pure il nostro Zaccagni che tra i nostri e` quello "peggiore" in base al numero di passaggi.

Chi l`ha definito intruppone secondo me ha c`entrato il punto in pieno, altro che non l`ha mai visto giocare.

PARISsn

mah..tanto per ragionare...o Sarri ha bocciato Pellegrini e quindi si cerca un altro terzino sinistro, poi si vedra' a che cifre, oppure Pellegrini andava  pure bene ma la  Juve non abbassa le pretese e 15 o pure qualcosa meno per riscattarlo vengono valutati troppi, per cui viene da pensare che Kerkez si tenta o si pensa di prenderlo a  molto meno di 15 milioni...vedremo !