Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cesio il 24 Giu 2023, 13:19
La Fiorentina si è mossa eccome quindi questo dimostra che le dichiarazioni di Carnevali sono strategiche

Fonte?

Per me sia Lazio che florentia hanno al massimo sentito i procuratori e qualche intermediario, ventilando la possibilità di offrire massimo un ventino, quelli hanno detto che il giocatore è incedibile o al massimo Carnevale si siede a parlarne per 30M, e tanti saluti.

Gli insiders (che non sono i nostri netters, ma i loro referenti) come hanno sentito la prima parte subito si sono affrettati a dire che l'operazione era già bella che chiusa, quando invece si era solo alle prime mosse.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2023, 12:52
Kerkez gioca nell'AZ

Sbagliato squadra olandese. :=))
Comunque lo scrissi pure su questo forum durante la partita contro di noi che era il giocatore da attaccare perché difensivamente, a parte la tigna, mi sembrava molto limitato. Meglio quando attaccava, ma non mi ha lasciato una buona impressione.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2023, 13:23

A me pare che Gullit fosse molto, molto di più. Più cavallone che intruppone, ecco :)

Io lo ricordo giocatore totale. Nel finale di carriera mi sa che giocó anche difenosre centrale (libero) o davanti alla difesa. Sapeva fare tutto piuttosto bene. Era impressionante soprattutto a livello atletico (Praticamente ai livelli attuali in un mondo in cui giocava anche chi aveva la panza) e accompagnava il tutto ad una tecnica notevole.

Peró ecco parliamo di ricordi di 35 anni fa.  :o :( :(

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Citazione di: JSV23 il 24 Giu 2023, 01:54
Marcos Leonardo magari, Zaha magari proprio, Kerkez visto solo contri di noi mi era piaciuto molto.
Concordo, ho solo il dubbio su Kerkez, visto con noi mi è sembrato troppo irruento, quasi psicopatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Il classico intruppone x me è zaniolo. Poi ngonge per esempio. Bravini per carità ma il calcio è un'altra cosa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Zaniolo è la quintessenza dell'intrupponismo, la Monna Lisa della categoria.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.488
Citazione di: Sonni Boi il 24 Giu 2023, 13:32
Fonte?

Per me sia Lazio che florentia hanno al massimo sentito i procuratori e qualche intermediario, ventilando la possibilità di offrire massimo un ventino, quelli hanno detto che il giocatore è incedibile o al massimo Carnevale si siede a parlarne per 30M, e tanti saluti.

Gli insiders (che non sono i nostri netters, ma i loro referenti) come hanno sentito la prima parte subito si sono affrettati a dire che l'operazione era già bella che chiusa, quando invece si era solo alle prime mosse.

che dire, insider, referenti vari, la mia  fonte per prima e poi giornalisti, redazioni sportive, tutte hanno inventato una trattativa, dandola anche per chiusa sul niente, ? nessuno ha tentato una verifica ? hanno preso la  notizia  uscita chissa' come e via ?? con tanto di cifre, bonus, ingaggi ect? gente che scrive su Repubblica, Corsera, Messaggero, che lavora alle redazioni di Mediaset e Dazn, tutti imbecilli patentati ? po esse eh ! pero' cosi' fosse invece di fare millemila pagine di questo topic ogni anno, facciamo un topic col sito ufficale della federazione dove appaiono gli affari conclusi e registrati e stop....risparmiamo tempo, rodimenti di fegato, e  pure qalche diatriba tra di noi  8)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
Kerkez ha 20 anni. In mano a Sarri puó crescere tantissimo. Chiariamoci che come tutti, l´ho visto giusto contro di noi...peró sembra avere potenziale.

Pellegrini a me sembra sempre fragilino e atleticamente limitato. Kerkez mi trasmette un´idea di tostaggine che non mi dispiacerebbe affatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.863
Citazione di: rocchigol il 24 Giu 2023, 13:42
Il classico intruppone x me è zaniolo. Poi ngonge per esempio. Bravini per carità ma il calcio è un'altra cosa
Ngonge non l`ho seguito attentamente ma quotone su Zaniolo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ma se fino ad ora non hanno fatto Berardi che hanno fatto ? Tutto il resto sembra un sondaggio o poco più!

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: gianluca72 il 24 Giu 2023, 14:08
Ma se fino ad ora non hanno fatto Berardi che hanno fatto ? Tutto il resto sembra un sondaggio o poco più!

Vacanze molto probabilmente..sabato in piscina...giro in barca.. cose simili

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
La concezione di intruppone che circola qui dentro mi fa venire i brividi  :=))

Parliamo di esterni d'attacco e qualche mezza punta

1) Intrupponi per me sono i Banda, Lozano, Correa, Radonjic.

2) Talenti tecnici incostanti sono Zaha, Coutinho, Saint Maximin, Carrasco, Dembele

3) Talenti tecnici costanti sono Saka (più tra 3 e 4), Raphinha, Gnabry, Sterling

4) Fenomeni sono Mbappe, Vinicius, Neymar, Leao, Rashford, Salah

Il discorso su Zaha è semplice IMHO, è un talento incostante che nei suoi picchi massimi può diventare un livello 3), visto che lo è stato in passato.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È chiaro che non ci capiamo sulla definizione di intruppone :)
Non è un giudizio di valore, se ci chiamiamo anche Vinicius e Leão.
Saint Maximin è un altro eccellente esempio di intruppone ma se sano può spaccare partite e campionati. Sempre intruppone resta :)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sonni Boi il 24 Giu 2023, 13:32
Fonte?

Fonte?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2023, 14:38
È chiaro che non ci capiamo sulla definizione di intruppone :)
Non è un giudizio di valore, se ci chiamiamo anche Vinicius e Leão.
Saint Maximin è un altro eccellente esempio di intruppone ma se sano può spaccare partite e campionati. Sempre intruppone resta :)
Non mi avrai mai  :) :) :)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Intruppone per me è sinonimo di giocatore istintivo.
Oltre a quello che punta la difesa a testa bassa, lo stupido, c'è anche il giocatore non di corsa, sgraziato tecnicamente ma efficace. Il centravanti che vince i rimpalli, che si esalta quando il gioco è sporco. È anche quella una dote.
In ogni caso gli intrupponi sono poco adatti alla Lazio di Sarri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Chinaglia era un intruppone, così anche Muriqi, con risultati diversi :lol:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: NICKNICK il 24 Giu 2023, 11:10
Marcos Leonardo non mi piace per niente.
In questo campionato ha giocato 6 partite per 545 minuti totali e ha fatto 1 goal
Non è il tipo di centravanti che ci serve.
Comunque questo è solo un problema tra i tanti, nella piena confusione in cui stiamo.
Speriamo di non avere brutte sorprese.......

C'è un po' di post nella tua mestizia.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
Per me intruppone é chi si ficca in situazioni di gioco complicate (dovute al fatto che tendono ad andare a testa bassa) che puó risolvere con una fiammata individuale, ma il 90% dei casi consente alla difesa di ristrutturarsi.

Mauro Zarate é stato un grande intruppone.

Alcuni intrupponi sono tuttavia utili in situazioni di gioco in cui hanno parecchio campo davanti (ottimo l´esempio di Fat) e quindi possono sfruttare le doti in progressione.

Ora giusto per scatenare una guerra semantico-filosofica.

Alen Boksic era un intruppone??? Secondo me assolutamente no. Troppa raffinatezza nel tocco e nelle giocate.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.913
Citazione di: NICKNICK il 24 Giu 2023, 11:10
Marcos Leonardo non mi piace per niente.
In questo campionato ha giocato 6 partite per 545 minuti totali e ha fatto 1 goal
Non è il tipo di centravanti che ci serve.
Comunque questo è solo un problema tra i tanti, nella piena confusione in cui stiamo.
Speriamo di non avere brutte sorprese.......
Il campionato brasiliano è iniziato ad aprile,hanno giocato 11 partite,lui ne ha giocate 6 perché poi a maggio è andato al mondiale U.20.
(Poi mi spieghi pure come hai fatto a scrivere 545 minuti giocati se 6 partite sono 540minuti)

Discussione precedente - Discussione successiva