Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.595

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Giako77 il 24 Giu 2023, 19:56
  :) :D :) :) :) :D

Ci siamo intoppati con l'intruppone

Serve però un acquisto ambiguo almeno ci scanniamo un po.

Annunciare Berardi per esempio mette d'accordo tutti e non andrebbe bene

Che tenero Giako

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Cesio

*
Lazionetter
* 17.914
Citazione di: Giako77 il 24 Giu 2023, 19:56
  :) :D :) :) :) :D

Ci siamo intoppati con l'intruppone

Serve però un acquisto ambiguo almeno ci scanniamo un po.

Annunciare Berardi per esempio mette d'accordo tutti e non andrebbe bene

Marcos Leonardo ad esempio è divisivo, a più di una persona qui sopra non piace. Comincio io: ma magari viene  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Cesio il 24 Giu 2023, 20:31
Marcos Leonardo ad esempio è divisivo, a più di una persona qui sopra non piace. Comincio io: ma magari viene  :D

N'somma, mica tanto magari però. Giovane scommessa, basso, segna solo in Brasile e a 'sto punto te dico pure intruppone tanto qui su Lazionet vuol dire un po di tutto  :) :D

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.790
Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2023, 18:56
Ma i giocatori di cui parliamo sbattono addosso agli avversari. La loro scelta di gioco è quella di sbattere.
Poi a volte abbattono il muro, superando gli uomini, altre volte ne vengono rimbalzati.
Ma la loro scelta non è "scarico e vado", è "vi supero tutti". Intruppo contro il muro.
Lo sfondo di forza o di finte, ma sempre provo a sfondarlo.

EDIT: Ecco, vedo ora che tarallo ha scritto la stessa identica cosa.

Ad ogni modo, ora che ci siamo capiti magari è più facile ritrovarsi. Anche senza condividere il giudizio, ma ci capiamo sui desiderata e su cosa non convince.

Fat sono talmente d´accordo con te, che a volte penso che tu sia un mico clone che ha tanto tempo per scrivere o io sia un tuo clone con poco tempo per scrivere  :beer:

Cmq aggiungo una nota a margine. Guardiola, che ha concetti di gioco simili a quelli di Sarri, si é liberato di tutti gli intrupponi. Gli esterni che ha son tutti giocatori di palleggio. Gli stessi Mehrez e Foden che hanno una qualche tendenza (tendenza é diverso da esserlo eh...non mi mangiate) da intropponi sono usati come alternativi   

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2023, 20:20
Domani sarà bello leggere su qualche giornale "Lazio, piace Intruppone"

sta bono che era il nick di un netter

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.359
Per me l'intruppone tipico è Zaniolo, va avanti di fisico, tutto sbilanciato il che a volte disorienta gli avversari e a volte si rompe da solo. Piedi abbastanza quadrati punta l'avversario dritto per dritto lanciandosi il pallone davanti. Zarate non 'entra niente, al limite è un dribblomame che sono un'altra razza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma il dribblomane che fallisce metamorfosa in intruppone.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.686
Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2023, 20:52
Concordo, l'ultimo Zarate visto da noi era l'archetipo dell'intruppone.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281

gira su sé stesso (alla Candreva) talmente tante volte che crea un bozzolo dal quale esce intruppone

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Necessito di una notizia, anche falsa... :s

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Giu 2023, 21:00

Milinkovic in Arabia. L'ha lasciato intendere il suo procuratore.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ecco il bello del calcio...ognuno può sparare la cazzata sua e credere che sia la cosa giusta....in questo senso e' democratico

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Mi sa che sia imminente il consueto spostamento del topic su Friends...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.359
Negativo, il dribblomame cerca di evitare l'avversario che ci riesca o meno, l'intruppone punta l'avversario e cerca di sfidare l'impenetrabilità dei corpi che sia un intruppone di successo o meno non cambia

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.292
Comunque i vari Pedullà e Di Marzio continuano a non nominarlo mai Berardi in orbita Lazio, come se veramente non ci sia stata la minima trattativa. La cosa è molto strana, per quante trattative mai nate sì è detto almeno che c'era un interessamento. Boh.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: RG-Lazio il 24 Giu 2023, 20:44
Fat sono talmente d´accordo con te, che a volte penso che tu sia un mico clone che ha tanto tempo per scrivere o io sia un tuo clone con poco tempo per scrivere  :beer:

Cmq aggiungo una nota a margine. Guardiola, che ha concetti di gioco simili a quelli di Sarri, si é liberato di tutti gli intrupponi. Gli esterni che ha son tutti giocatori di palleggio. Gli stessi Mehrez e Foden che hanno una qualche tendenza (tendenza é diverso da esserlo eh...non mi mangiate) da intropponi sono usati come alternativi

:lol: :lol:

:beer:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'intruppone e' uno che mastica il pallone, non ha mai il tocco pulito, supera l'avversario per un rimpallo fortunato, se segna segna sempre sporco.
Pippo inzaghi è intruppone, kvara assolutamente no.
E se Alien era un intruppone allora Rocchi era il gran visir dell'intrupponaggine.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.088
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Giu 2023, 21:00
perché ce so' pure quelle vere?

Discussione precedente - Discussione successiva