Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Lazzari è un Intruppone.

MisterFaro

Citazione di: Giako77 il 24 Giu 2023, 19:56
  :) :D :) :) :) :D

Ci siamo intoppati con l'intruppone

Serve però un acquisto ambiguo almeno ci scanniamo un po.

Annunciare Berardi per esempio mette d'accordo tutti e non andrebbe bene

Che tenero Giako

HummingBard

Cesio

Citazione di: Giako77 il 24 Giu 2023, 19:56
  :) :D :) :) :) :D

Ci siamo intoppati con l'intruppone

Serve però un acquisto ambiguo almeno ci scanniamo un po.

Annunciare Berardi per esempio mette d'accordo tutti e non andrebbe bene

Marcos Leonardo ad esempio è divisivo, a più di una persona qui sopra non piace. Comincio io: ma magari viene  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

Citazione di: Cesio il 24 Giu 2023, 20:31
Marcos Leonardo ad esempio è divisivo, a più di una persona qui sopra non piace. Comincio io: ma magari viene  :D

N'somma, mica tanto magari però. Giovane scommessa, basso, segna solo in Brasile e a 'sto punto te dico pure intruppone tanto qui su Lazionet vuol dire un po di tutto  :) :D

RG-Lazio

Citazione di: FatDanny il 24 Giu 2023, 18:56
Ma i giocatori di cui parliamo sbattono addosso agli avversari. La loro scelta di gioco è quella di sbattere.
Poi a volte abbattono il muro, superando gli uomini, altre volte ne vengono rimbalzati.
Ma la loro scelta non è "scarico e vado", è "vi supero tutti". Intruppo contro il muro.
Lo sfondo di forza o di finte, ma sempre provo a sfondarlo.

EDIT: Ecco, vedo ora che tarallo ha scritto la stessa identica cosa.

Ad ogni modo, ora che ci siamo capiti magari è più facile ritrovarsi. Anche senza condividere il giudizio, ma ci capiamo sui desiderata e su cosa non convince.

Fat sono talmente d´accordo con te, che a volte penso che tu sia un mico clone che ha tanto tempo per scrivere o io sia un tuo clone con poco tempo per scrivere  :beer:

Cmq aggiungo una nota a margine. Guardiola, che ha concetti di gioco simili a quelli di Sarri, si é liberato di tutti gli intrupponi. Gli esterni che ha son tutti giocatori di palleggio. Gli stessi Mehrez e Foden che hanno una qualche tendenza (tendenza é diverso da esserlo eh...non mi mangiate) da intropponi sono usati come alternativi   

edge24

Citazione di: Tom_Frost il 24 Giu 2023, 20:20
Domani sarà bello leggere su qualche giornale "Lazio, piace Intruppone"

sta bono che era il nick di un netter

Laziolubov

Per me l'intruppone tipico è Zaniolo, va avanti di fisico, tutto sbilanciato il che a volte disorienta gli avversari e a volte si rompe da solo. Piedi abbastanza quadrati punta l'avversario dritto per dritto lanciandosi il pallone davanti. Zarate non 'entra niente, al limite è un dribblomame che sono un'altra razza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Ma il dribblomane che fallisce metamorfosa in intruppone.

Rorschach

Citazione di: Tarallo il 24 Giu 2023, 20:52
Concordo, l'ultimo Zarate visto da noi era l'archetipo dell'intruppone.

edge24

gira su sé stesso (alla Candreva) talmente tante volte che crea un bozzolo dal quale esce intruppone

Millenovecento Lazio

Necessito di una notizia, anche falsa... :s

Contenuto sponsorizzato

dani2110

Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Giu 2023, 21:00

Milinkovic in Arabia. L'ha lasciato intendere il suo procuratore.

alex73

Ecco il bello del calcio...ognuno può sparare la cazzata sua e credere che sia la cosa giusta....in questo senso e' democratico

MTL

Mi sa che sia imminente il consueto spostamento del topic su Friends...

Laziolubov

Negativo, il dribblomame cerca di evitare l'avversario che ci riesca o meno, l'intruppone punta l'avversario e cerca di sfidare l'impenetrabilità dei corpi che sia un intruppone di successo o meno non cambia

Moses E. Herzog

Comunque i vari Pedullà e Di Marzio continuano a non nominarlo mai Berardi in orbita Lazio, come se veramente non ci sia stata la minima trattativa. La cosa è molto strana, per quante trattative mai nate sì è detto almeno che c'era un interessamento. Boh.

FatDanny

Citazione di: RG-Lazio il 24 Giu 2023, 20:44
Fat sono talmente d´accordo con te, che a volte penso che tu sia un mico clone che ha tanto tempo per scrivere o io sia un tuo clone con poco tempo per scrivere  :beer:

Cmq aggiungo una nota a margine. Guardiola, che ha concetti di gioco simili a quelli di Sarri, si é liberato di tutti gli intrupponi. Gli esterni che ha son tutti giocatori di palleggio. Gli stessi Mehrez e Foden che hanno una qualche tendenza (tendenza é diverso da esserlo eh...non mi mangiate) da intropponi sono usati come alternativi

:lol: :lol:

:beer:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

L'intruppone e' uno che mastica il pallone, non ha mai il tocco pulito, supera l'avversario per un rimpallo fortunato, se segna segna sempre sporco.
Pippo inzaghi è intruppone, kvara assolutamente no.
E se Alien era un intruppone allora Rocchi era il gran visir dell'intrupponaggine.

alenlalieno

Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Giu 2023, 21:00
perché ce so' pure quelle vere?