Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si però Least Squares (che adoro) ce sta a rovina'.
E quando non cacciava i sordi perché non li cacciava, mo' li paga e non li deve paga'..
Questo come fa sbaglia.
Sono arrivati secondi e bussano cassa, non è uno shock. Certo ingaggi da Milan e ricavi da Cremonese  nogne la famo, però vediamo un attimo, magari gli abbonamenti vanno bene, magari hanno un buono sponsor in canna con la Champions, che ne so.

Certo svejamese eh, Loti'.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: AquiladiMare il 25 Giu 2023, 09:41
Probabilmente Lotito ha la Mastercard scarica. Occorre aspettare fine mese che arrivi lo stipendio  :D :D

Il mercato apre il 1 luglio, noi siamo in borsa.  :)

A parte gli scherzi credo che un qualunque accordo parta dal 1 luglio, pure se lo stipuli oggi.

In ogni caso se bisogna aspettare luglio un motivo valido ci sarà
Il motivo è che non hai chiuso nulla. Se oggi raggiungi un accordo con una società, il contratto lo ufficializzi il 1 luglio.  Ricordiamoco romagnoli e tutta la storia dello scorso anno, era fatta da settimane, ma bisognava aspettare l idl, il nuovo anno fiacale. Alla fine se alessio non chiamava la pimenta   Lo stavamo anocra ad aspettare

Pomata

*
Lazionetter
* 13.868
in queste settimane di post Tare l'impressione e' che siamo tornati indietro nel tempo alla sua gestione della Lazio come un azienda di famiglia, speriamo non sia vero e si stia muovendo tutto sotto traccia

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: alex73 il 25 Giu 2023, 09:33
Dobbiamo considerare che ai fini fiscali e di calcolo indice di liquidita dobbiamo aspettare luglio che inizia il nuovo anno fiscale e di riferimento del calcolo....ad esempio con i riscatti di acerbi ed escalante abbiamo messo a posto l'IL della sessione precedente che finisce a giugno....cosi almeno credo di aver capito da quello che si legge e sente per l'etere

No no, Alex. L'indice di qualità, non penso che la cifra sia di dominio pubblico in questo momento , lo metti a posto con l'intervento della proprietà , cioè, mettendo/impegnando i denari necessari a sanarlo come già fatto da Lotito in passato.

È stato già calcolato a marzo, 31, e sarà ricalcolato a settembre (30).

Le operazioni Escalante e Acerbi rientrano nella logica dell'operare in uscita in corrispondenza di quanto incassi e di quanto risparmi, non in questo caso, alla voce stipendi con le uscite.

È un problema marginale l'indice in ogni caso. La cosa fondamentale è la solita: equilibrio ricavi-costi.

Puoi dare un'occhiata all'account di Least Square su Twitter: utile e istruttivo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Tarallo il 25 Giu 2023, 10:26
Si però Least Squares (che adoro) ce sta a rovina'.
E quando non cacciava i sordi perché non li cacciava, mo' li paga e non li deve paga'..
Questo come fa sbaglia.
Sono arrivati secondi e bussano cassa, non è uno shock. Certo ingaggi da Milan e ricavi da Cremonese  nogne la famo, però vediamo un attimo, magari gli abbonamenti vanno bene, magari hanno un buono sponsor in canna con la Champions, che ne so.

Certo svejamese eh, Loti'.

Perchè gestisce la società nel modo peggiore possibile, ha cacciato quello che stava diventando il suo riflesso in tutto e per tutto, ma rimane lui...gestione familiare, ricavi principali da diritti tv, incapacità di cedere i nomi grossi se non in condizioni contrattuali assolutamente svantaggiose per noi.
La soluzione sarebbe levarsi dal caxxo, ma giammai, tocca sperare che Enrico non abbia voglia di fare l'uomo solo al comando come papino

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Pomata il 25 Giu 2023, 10:36
in queste settimane di post Tare l'impressione e' che siamo tornati indietro nel tempo alla sua gestione della Lazio come un azienda di famiglia, speriamo non sia vero e si stia muovendo tutto sotto traccia
Non che con Tare sembrasse troppo diverso, ma l'impressione è questa anche per me.
Tare va sostituito, altrimenti era meglio che restasse.
Comunque aspettiamo, spesso la Lazio ci ha sorpreso.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.187
La speranza è che Sarri si incominci ad incatzare, ma per davvero, a meno che alcune trattative siano state concluse e ancora ben nascoste in attesa del 1 luglio. Dalla lettura di siti e giornali si percepisce che nessuno sa un catzo, sempre gli stessi articoli senza senso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bentancur, agente di Torreira, dice che ha un appuntamento con Lotito, ma che per i turchi il giocatore non è in vendita e comunque partono da una valutazione di 16-17M (altro che 8+bonus).

Avanti un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Sonni Boi il 25 Giu 2023, 11:10
Bentancur, agente di Torreira, dice che ha un appuntamento con Lotito, ma che per i turchi il giocatore non è in vendita e comunque partono da una valutazione di 16-17M (altro che 8+bonus).

Avanti un altro.
Ormai è la base fissa, 15/20 mln anche per stocazzo

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'hanno prelevato per circa 6 milioni più bonus, 8-9 con i bonus.

Perché te lo devono regalare?

Con 15 milioni vado a prendere altro, con tutto il rispetto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il doppio mi pare un po' troppo, non è che lo hanno particolarmente valorizzato.
Anch'io ci penserei sotto ai 10, altrimenti arrivederci.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Ad ogni modo mi aspetto rinnovo di tare all'ultimo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2023, 11:14
L'hanno prelevato per circa 6 milioni più bonus, 8-9 con i bonus.

Perché te lo devono regalare?

Con 15 milioni vado a prendere altro, con tutto il rispetto.
15 milioni sono tanti, però devi prendere uno migliore di Cataldi, altrimenti non vale la pena.Io prenderei Rovella ma a quanto pare non te lo danno.
Chi prenderesti tu? Chi ti piace?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.856
Lo hanno prelevato a quel prezzo dopo una buona stagione in Italia; non ha molto senso che abbia quasi triplicato il suo valore dopo una stagione in Turchia. Poi loro lo possono valutare quanto vogliono, semplicemente nessuno spendera` quei soldi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Sonni Boi il 25 Giu 2023, 11:10

Avanti un altro.

Se quella fosse una cifra irremovibile dalla quale partire, l'agente non avrebbe un appuntamento con Lotito.

Sarebbe bastata una telefonata insieme alla risposta scontata di Lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Chi prendere può indicarlo Sarri in prima battuta (es: si può prendere Jorginho?)
In alternativa il DS, con il suo gruppo di lavoro...eh già
(Non mi nominate Tare, che di DS non aveva più nulla)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Lotito solo due cose non farà mai: far saltare i conti e metterci soldi suoi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
A leggere le parole dell'agente però non sembra che sia un problema di prezzo.
A quanto pare non è proprio in vendita.
(poi è naturale, se fai un'offerta fuori mercato te lo vendono ma non è il nostro caso)
La mia impressione è che venga a parlare con la Lazio solo per cortesia.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2023, 11:20
15 milioni sono tanti, però devi prendere uno migliore di Cataldi, altrimenti non vale la pena.Io prenderei Rovella ma a quanto pare non te lo danno.
Chi prenderesti tu? Chi ti piace?

Io ci proverei per Aleix Garcia, che ha appena rinnovato col Girona, ma potrebbe essere tentato dalla mini colonia spagnola qui da noi.

Rovella mi piace tanto, nel caso in cui dovessimo cedere Sergio alla Juve accetterei solo lui come contropartita.

Vorrei un Palacios, lì, onestamente, un giocatore di livello.

Santi Comesaña del Rajo è interessante.

Zerrouki del Twente mi sa che costa già.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2023, 11:27
Io ci proverei per Aleix Garcia, che ha appena rinnovato col Girona, ma potrebbe essere tentato dalla mini colonia spagnola qui da noi.

Rovella mi piace tanto, nel caso in cui dovessimo cedere Sergio alla Juve accetterei solo lui come contropartita.

Vorrei un Palacios, lì, onestamente, un giocatore di livello.

Santi Comesaña del Rajo è interessante.

Zerrouki del Twente mi sa che costa già.
Adesso con calma me li spizzo sul tubo!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva