Maglie della Lazio 2023-2024

Aperto da SSL92, 17 Giu 2023, 03:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Vabbè, c'era da capirli, avevi messo in dubbio le capacità tecniche di gente che aveva anni di esperienza nei campetti parrocchiali oltre che ore ed ore di  youtube .
Te lo sei proprio meritato.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Citazione di: Massimo 66 il 22 Giu 2023, 20:44
Vabbè, c'era da capirli, avevi messo in dubbio le capacità tecniche di gente che aveva anni di esperienza nei campetti parrocchiali oltre che ore ed ore di  youtube .
Te lo sei proprio meritato.

Non me lo perdoneró mai :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gae12 il 23 Giu 2023, 10:58

Non me lo perdoneró mai :)
Goditi la tua maglia.
E se puoi evita commenti tecnici sugli acquisti futuri,aver comprato quella maglia potrebbe non bastare... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Perdonatemi la qualità ma non sono un esperto, c'è sicuramente chi sa fare di meglio. Ho provato a fare diverse versioni con diverse angolazioni basate sulle indiscrezioni che suggeriscono una maglia sul modello utilizzato per festeggiare i 10 anni dalla Coppa in faccia. Staremo a vedere. Intanto beccatevi sti fotomontaggi da due lire. Sulle ultime mi sono concesso una licenza poetica e ho modificato emblema e aggiunto uno sponsor diverso visto che Binance non ci sarà più sulle maglie, perchè Sony? Boh, mi piace a livello estetico  :D

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Riesci a farla mettendo lo stemma anni 80 in modalità originale ? Per sarebbe bellissima....anche le versioni blu o nere sarebbero stupende

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.494
Io preferirei stemma classico e metterei calzoncini blu e calzettoni bianchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.513
Il giorno in cui sostituiranno(spero mai) lo stamma classico con quello anni 80 mi incazzo di brutto.

Lo stemma é tra i piú belli ed eleganti che ci sono.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: gae12 il 25 Giu 2023, 12:15
Il giorno in cui sostituiranno(spero mai) lo stamma classico con quello anni 80 mi incazzo di brutto.

Condivido.
Lo stemma stilizzato sta bene sulla maglia bandiera e stop

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Massimo 66 il 25 Giu 2023, 12:22
Condivido.
Lo stemma stilizzato sta bene sulla maglia bandiera e stop

Aricondivido.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.352
Lo stemma classico va bene, ma data la scarsa visibilità sulla maglia e le normative che limitano la grandezza dei loghi, secondo me andrebbe un pochino rivisto nelle proporzioni...

Fermo restando che, almeno sulle maglie secondarie, la riproposizione dei vecchi stemmi storici (tranne ovviamente quelli del ventennio) la vedrei di buon occhio...

Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Una classica con calzoncini blu e calzettoni bianchi come suggerito nei commenti, una blu/nera/classica con emblema stilizzato originale sempre come richiesto nei commenti e una bianca e blu con emblema classico

Nel caso abbiate altri suggerimenti/richieste fatemi sapere, sempre che abbia il tempo e le capacità per accontentarle

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SSL92 il 25 Giu 2023, 22:49
Una classica con calzoncini blu e calzettoni bianchi come suggerito nei commenti, una blu/nera/classica con emblema stilizzato originale sempre come richiesto nei commenti e una bianca e blu con emblema classico

Nel caso abbiate altri suggerimenti/richieste fatemi sapere, sempre che abbia il tempo e le capacità per accontentarle

A me quella bianca come seconda maglia piacerebbe molto, semplice ma bella

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: gae12 il 25 Giu 2023, 12:15

Verissimo, il nostro stemma e' stupendo. Però quello anni 80 sul materiale da tempo libero, felpe o polo, rende alla grande.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SSL92 il 25 Giu 2023, 22:49

tutte stupende....le.mie preferite quella bianca e quella nera :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
molto belle, ma farei anche il classico pantaloncini e calzini bianchi ;)

UASHIKU

*
Lazionetter
* 306
Io penso che il tono di celeste sarà moooolto più chiaro.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: UASHIKU il 26 Giu 2023, 10:11
Belle.
Io penso che il tono di celeste sarà moooolto più chiaro.

Io lo spero.
Se le maglie di quest'anno avevano un difetto era il pantone un po' troppo turchese.

Sulla base di quelle proposte.
Prima:
Maglia celeste, pantaloncini e calzettoni bianchi (variante con pantaloncini e/o calzettoni blu).
Seconda va bene così, tutta blu.
Terza: Maglia bianca, pantaloncini e calzettoni con l'imbarazzo della scelta tra bianco, celeste o blu.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.585
Per omaggiare il trionfo del gruppo guidato da Maestrelli, le indiscrezioni trapelate fanno pensare alla maglia di riferimento della stagione 2023/2024 che avrà quindi uno scollo a V, con sfumature cromatiche e motivi in rilievo legati proprio alla cavalcata tricolore vincente, che verrà richiamata anche dall'inserimento della lettera L, ovvero cinquanta nella numerazione romana.

Cosa che ho letto qualche giorno fa. Mi preoccupano quelle "sfumature cromatiche", ma staremo a vedere quanto di vero c'è. E poi, secondo voi a cosa si allude con "motivi in rilievo che richiamano la cavalcata al tricolore"?. Sarà tipo una grafica tono su tono, sempre se dovessero confermarsi come vere queste ipotesi

Discussione precedente - Discussione successiva