Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2023, 11:20
Cardone : Rabiot che rinnova con la  Juve taglia di molto le  probabilita' del Sergente alla Juve, L' Inter è molto avanti per Frattesi, il Milan sta per chiudere Loftus Check....le  possibilita' che Milinkovic resta  un altro anno è sempre piu' plausibile

La Gazzetta scrive di contatti tra Rabiot e ManUtd.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Slasher89 il 26 Giu 2023, 11:26
Possibile ma che intendiamo per fisico?

Un centrocampista che domini fisicamente l'avversario come fa Sergio?

O un blocco de cemento armato tipo Walace dell'Udinese?

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: JamesHerriot il 25 Giu 2023, 23:12
Scusate ma tutta sta negatività delle ultime pagine da dove viene?
.....
Non vedo proprio motivi per essere preoccupati.  :ssl

Quando è mai servito un motivo?  :X(

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2023, 11:20
Cardone : Rabiot che rinnova con la  Juve taglia di molto le  probabilita' del Sergente alla Juve, L' Inter è molto avanti per Frattesi, il Milan sta per chiudere Loftus Check....le  possibilita' che Milinkovic resta  un altro anno è sempre piu' plausibile

Io al posto di Sergey, penserei seriamente ad un rinnovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Dei nomi usciti finora per la punta mi stuzzica Marcos Leonardo, per il regista Jorginho con Torreira come piano B.
Pinamonti non mi piace ma c'è di peggio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.481
Citazione di: richard il 26 Giu 2023, 11:31
Dei nomi usciti finora per la punta mi stuzzica Marcos Leonardo, per il regista Jorginho con Torreira come piano B.
Pinamonti non mi piace ma c'è di peggio.

I nomi sono tutti interessanti (tranne alcuni lanciati a caso). Bisogna vedere chi si riuscirà a chiudere.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: LeonKennedy il 26 Giu 2023, 11:27
Manu Baiocchini ci da in stato avanzato per Marcos Leonardo..
Speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: volerevolare il 26 Giu 2023, 11:30
Io al posto di Sergey, penserei seriamente ad un rinnovo.

Sergio andrà alla Juve l'anno prossimo a zero, quando scadrà il rinnovo annuale che sta per firmare Rabiot. Avrà il contratto che vuole, giocherà la Champions, e la Juve avrà ottenuto di non pagare il cartellino.
Credo questo sia ormai di dominio pubblico tra le varie società, che quindi non si avvicinano neppure alla Lazio.

Le cose potrebbero cambiare solo se Rabiot rifiutasse il rinnovo annuale: in quel caso, forse, i bianconeri potrebbero voler/dover anticipare le mosse di un anno.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
la butto così: se restasse SMS e per esigenze di bilancio non avessimo soldi da investire nella mezz'ala di riserva, che ne pensereste di un Gagliardini al posto di Basic?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Loftus Cheek a 15 mln al Milan non mi va giù. Questo era da prendere subito.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: Sonni Boi il 26 Giu 2023, 11:34
Sergio andrà alla Juve l'anno prossimo a zero, quando scadrà il rinnovo annuale che sta per firmare Rabiot. Avrà il contratto che vuole, giocherà la Champions, e la Juve avrà ottenuto di non pagare il cartellino.
Credo questo sia ormai di dominio pubblico tra le varie società, che quindi non si avvicinano neppure alla Lazio.

Le cose potrebbero cambiare solo se Rabiot rifiutasse il rinnovo annuale: in quel caso, forse, i bianconeri potrebbero voler/dover anticipare le mosse di un anno.
Un anno è lungo e tante cose possono cambiare... e poi c'è sempre il rischio infortuni...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: erlaziale il 26 Giu 2023, 11:35
Loftus Cheek a 15 mln al Milan non mi va giù. Questo era da prendere subito.
Fintanto che non si capisce il destino di SMS, soldi per la mezz'ala non si spendono. Abbiamo necessità urgenti da coprire in altri ruoli (attaccante, esterno e cc. centrale).

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: volerevolare il 26 Giu 2023, 11:36
Un anno è lungo e tante cose possono cambiare... e poi c'è sempre il rischio infortuni...

Sempre più giocatori ormai lasciano a parametro zero, non c'è anno lungo o rischio infortuni che tengano. Credo sia il caso di farsene una ragione.

La situazione non è più in nostro controllo, sarà la Juve a decidere quando prendere il giocatore.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: volerevolare il 26 Giu 2023, 11:38
Fintanto che non si capisce il destino di SMS, soldi per la mezz'ala non si spendono. Abbiamo necessità urgenti da coprire in altri ruoli (attaccante, esterno e cc. centrale).

concordo, inoltre è vero che il cartellino è costato 15 milioni ma bisogna vedere quanto ha chiesto di ingaggio, dettaglio non da poco.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: Sonni Boi il 26 Giu 2023, 11:34

Non lo penso Sergej nel caso rinnova con clausola  magari da 30 ml, è uno vero non farà mai un torto alla Lazio.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 11:28
Slasher, più o meno sì.

Io credo che impostando il centrocampo in una maniera diversa, non abbiamo così tanto bisogno del fisico.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.586
Citazione di: volerevolare il 26 Giu 2023, 11:35
la butto così: se restasse SMS e per esigenze di bilancio non avessimo soldi da investire nella mezz'ala di riserva, che ne pensereste di un Gagliardini al posto di Basic?

Gagliardini per Basic me tengo Basic

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Penso che l'unico modo per far andare via Milinkovic non a 0 sia quello di dare una bella stecchetta a Kezman.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
SMS resta senza rinnovo, mettemose l'anima in pace o siamo contenti .
nessuno offre nulla, al massimo lo faranno ad agosto un 20-25 milioni e li' dovresti prendere una decisione

se e' vero che ha gia' un accordo con la juve gli conviene farlo il prossimo anno, guadagna piu' soldi e se fa la CL per 2 anni

Kezman non ce pensa proprio a trovare una squadra

Discussione precedente - Discussione successiva