Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Se sor Claudio ha fissato un prezzo minimo  e quella cifra non arriva SMS rimane fino alla scadenza .....

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: erlaziale il 26 Giu 2023, 11:35
Loftus Cheek a 15 mln al Milan non mi va giù. Questo era da prendere subito.
Questo assomiglia molto ad un "A noi Loftus Cheek ce faceva schifo".

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2023, 13:29
Io non credo che un SMS non abbia mercato come un Durmisi qualunque..

Magari Kezman l'accordo con una squadra (Juve) ce l'ha già e quindi non ha tutto sto interesse a portare offerte. E vedendo le competizioni in cui le due squadre giocheranno il prossimo anno, forse al serbo conviene farsi un ultimo anno qua e andare là a zero a Champions (probabilmente) riconquistata. L'eventuale mancato rinnovo di Rabiot potrebbe essere la variabile che cambia le carte in tavola.

A sto punto dovrebbe essere la Lazio a muoversi per provare a cederlo, ma non è mica così semplice. Il giocatore deve apprezzare la destinazione e lo scorso anno agli ammiccamenti di Arsenal e Newcastle ha risposto picche.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: erlaziale il 26 Giu 2023, 11:35
Loftus Cheek a 15 mln al Milan non mi va giù. Questo era da prendere subito.

devi però vedere quanto gli danno di stipendio.
Capace che LC sapendo di avere più offerte ha visto chi garantiva più soldi.
Non è che puoi costringere alla firma immediata i giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.648
comunque rabiot e zielinski si siedeono a parlare coi rispettivi club per un eventuale rinnovo. perché non provarci anche noi con milinkovic? quanto di piu' andrebbe a guadagnare alla juve?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: QVIRIS il 26 Giu 2023, 13:49
comunque rabiot e zielinski si siedeono a parlare coi rispettivi club per un eventuale rinnovo. perché non provarci anche noi con milinkovic? quanto di piu' andrebbe a guadagnare alla juve?

Eh beh se arriva a poco o niente gli potrebbero dare  anche il doppio dello stipendio. Oltra alla stecca per kezman

P.s.: e io ci andrei al volo visto che è  l'ultimo contratto serio della carriera. Arabia a parte (sempre se dura...vedi cina 2 anni fa.....)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ho appena aggiornato la lista degli inaffidabili.... :) :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Citazione di: robylele il 26 Giu 2023, 14:17
tegola per Kezman..
Dipende per quanto tempo rinnova.
Se rinnova per un anno, il piano è chiaro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho talmente bisogno di una notizia vera che mi sono trovato a pensare (solo per un attimo) ok anche se si tratta di Orsolini.

Aiuto.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Secondo me x SMS l'unica strada è l'Inter perché piace sia a Marotta che a Inzaghi e perché i rapporti sono buoni visti anche i precedenti vedi Correa.

Dico pure che Frattesi secondo me sarebbe un doppione di Barella e uno dei 2 si dovrebbe spostare a sinistra

Tocca aspettare che cedano qualcuno... Brozovic pare sia andato, ora devono cedere Onana e capire che fare con Lukaku

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.490
Citazione di: Tarallo il 26 Giu 2023, 14:34
Sto cedendo psicologicamente.
Ho talmente bisogno di una notizia vera che mi sono trovato a pensare (solo per un attimo) ok anche se si tratta di Orsolini.

Aiuto.
Se cediamo ad Orsolini la situazione è drammatica

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Pare che Rabiot rinnovi un solo anno con la Juve che quindi probabilmente prenderà Milinkovic a zero l'anno prossimo.
Per quest'anno ce lo teniamo.
Credo eh ...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Un bel piano, non c'è che dire, classic da juve. Però da qui ad un anno, boh.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2023, 14:55
Pare che Rabiot rinnovi un solo anno con la Juve che quindi probabilmente prenderà Milinkovic a zero l'anno prossimo.
Per quest'anno ce lo teniamo.
Credo eh ...

Andrà così.

A meno che non riesci a prolungare leggermente il contratto a Milinkovic inserendo una clausola bassa (tipo 25 ml.) così qualche spiccio lo tiri su.

Un minimo di riconoscenza per la società che ti ha tirato fuori dall'anonimato del Belgio, ti ha fatto esordire e consacrare in nazionale e ti ha fatto diventare uno dei centrocampisti più forti d'Europa.

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ultima di campionato tendine rotuleo e via.

Edit
Ho capito di aver scritto una cosa brutta quindi mi correggo: finale di CL.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Sergione si presta a una monnezzata del genere?
Mah. Sarebbe un'annata difficile per tutti.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.181
Citazione di: robylele il 26 Giu 2023, 14:17
tegola per Kezman..

Kezman tra un anno si rifarebbe con gli interessi se Sergej questa estate resta alla Lazio, altro che tegola, è Lotito che ci rimette, anzi la Lazio, perché Sergej vuole andare  a giocare altrove, resterebbe controvoglia, e le sue prestazioni sarebbero condizionate  da critiche feroci ad ogni colpo di tacco sbagliato o allargata di braccia a metà campo.

Lotito ha una bella rogna tra le mani, e non ha più Tare a cui delegare i rapporti con Kezman, bell'amico si sta rivelando.

Discussione precedente - Discussione successiva