Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Laziolubov il 27 Giu 2023, 12:06
la mentalità di Lotito è quella del pizzicagnolo sotto casa, cambia solo la scala

Premesso che sono anche d'accordo con te, diciamo che quando si parla di soldi, la scala conta.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2023, 12:27
Se ho capito bene è squalificato ma non per ogni attività.
Significa che può lavorare ma con mansioni minori.
Non può fare il ds ma l'aiutante del ds penso di sì.

è stato trasformato in renna.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Comunque se questa cosa di Paratici è vera spero più che altro che si riesca a vendere i nostri giocatori un po' meglio, soprattutto in Premier.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 10:48
Convincimi :=))
Aiutami a prepararmi.
il "magari" era riferito in alternativa a berardi, si intende   :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Akpa e spicci ,namo su.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.688
Citazione di: italicbold il 27 Giu 2023, 12:21
I già immagino il terrore negli occhi dei neonazisti europei all'idea che non possano più indossare le magliette con l'88
anni fa costrinsero Buffon a cambiare la maglia 88, mi pare

la leggenda narra che avesse chiesto l'autorizzazione a giocare con la 00 (per simboleggiare gli "attributi"), la lega lo vietò. lui virò sulla 88 (ovvero "quattro attributi"  :=))) ma ci fu una sollevazione popolare proprio per il discorso "HH" e alla fine ripiegò sulla 77 se non ricordo male

e con la 18 come la mettiamo? non sta per "Adolf Hitler"?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2023, 12:27
Se ho capito bene è squalificato ma non per ogni attività.
Significa che può lavorare ma con mansioni minori.
Non può fare il ds ma l'aiutante del ds penso di sì.
Fa er garzone de bottega

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rainman il 27 Giu 2023, 12:54
anni fa costrinsero Buffon a cambiare la maglia 88, mi pare

la leggenda narra che avesse chiesto l'autorizzazione a giocare con la 00 (per simboleggiare gli "attributi"), la lega lo vietò. lui virò sulla 88 ma ci fu una sollevazione popolare proprio per il discorso "HH" e alla fine ripiegò sulla 77 se non ricordo male

e con la 18 come la mettiamo? non sta per "Adolf Hitler"?

no, la 18 non sta per Adolf hitler perché solo alcune sigle di questo tipo hanno assunto significato.
Come ad esempio 2punto11 (2.11) libreria/associazione di Fiumicino di cui potrete facilmente risalire al significato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque che nel contratto di tare ci siano clausole di rendita sulle transazioni, e che quindi dal primo luglio scadano mentre prima potrebbe rivalersi, non è così peregrino

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo quanto riferisce Sky, Milan e Chelsea stanno definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento in rossonero di Ruben Loftus-Cheek: il centrocampista inglese classe 1996 costerà ai rossoneri 18,5 milioni di sterline, vale a dire circa 21,5 milioni di euro (bonus compresi). Adesso il club rossonero potrà dedicarsi all'organizzazione delle visite mediche.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.960
Citazione di: HummingBard il 27 Giu 2023, 13:16
Secondo quanto riferisce Sky, Milan e Chelsea stanno definendo gli ultimi dettagli per il trasferimento in rossonero di Ruben Loftus-Cheek: il centrocampista inglese classe 1996 costerà ai rossoneri 18,5 milioni di sterline, vale a dire circa 21,5 milioni di euro (bonus compresi). Adesso il club rossonero potrà dedicarsi all'organizzazione delle visite mediche.
questo ci fa capire che non è roba per le nostre tasche

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2023, 12:57
no, la 18 non sta per Adolf hitler perché solo alcune sigle di questo tipo hanno assunto significato.
Come ad esempio 2punto11 (2.11) libreria/associazione di Fiumicino di cui potrete facilmente risalire al significato.

facilmente mica tanto. che è 2 11?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Stessa logica.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: HummingBard il 27 Giu 2023, 13:16

Eh ieri sera pedullà nel presentare questa notizia ha sentenziato "uno dei 3 nomi richiesti espressamente da Sarri". Pertanto se ne deduce che:
- pedullà ha visto la famosa lista
- la lista é  corta
- abbiamo ancora 2 possibilità per far felice il mister....

Scherzo....tranne per la frase di pedullàuomobello....quella è vera

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Facendo un piccolo riassunto delle trattative in entrata (a mia memoria), dovremmo avere le seguenti situazioni:

- Berardi: fatto per qualcuno, ma stallo per altri (Lotito smentisce la trattativa)
- Zaha: credo sia una trattativa giornalistica
- Jorginho: ad oggi trattativa giornalistica (quasi morta)
- Torreira: più realistica di Jorginho, ma sempre giornalistica, imho
- Marcos Leonardo: per qualcuno è ad un passo...da vari giorni (altra trattativa giornalistica?)
- Frattesi: trattativa giornalistica (già morta)

Ho scordato altre trattative?

p.s.: per trattativa giornalistica intendo che esiste solo sui giornali oppure che comunque c'è stato qualche accenno in passato senza poi proseguire, ma i media continuano a farci gli articoli per acchiappare qualche click.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2023, 13:00
comunque che nel contratto di tare ci siano clausole di rendita sulle transazioni, e che quindi dal primo luglio scadano mentre prima potrebbe rivalersi, non è così peregrino

Non ho capito.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Secondo me Lotito ha una visione molto ermetica dell'organizzazione societaria. Il 1 luglio é  semplicemente la data di piena operatività del nuovo assetto dirigenziale e pertanto se si deve annunciare l'esito di trattative imbastite da tempo si va dopo il primo. poi potrebbe  avere qualche ragione pure fiscale....ma nn è il mio campo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Si va creando una certa aspettativa per il 1 luglio.
Non succederà nulla, sappiatelo.

Discussione precedente - Discussione successiva