Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

Citazione di: labombadesinisa il 27 Giu 2023, 15:33
La mia lista a cazzeggio  :D
In:
Audero 6
Valeri 3,5
Zielinski 20
Torreira 8,5
Berardi 20
Amdouni/ML 10

Out:
Maxi 6
Acerbi 4
Fares prestito
Kamenovic 0
MA 8
Basic 5
Escalante 4
Akpa 5
Cancellieri 8
Raul Moro 2,5

Ci metti sopra circa 23 milioni se può fa?
Champions 30
Serie A 6
Supercoppa 4,5
Diritti tv UEFA 7,5
Risanamento bilancio -20 (?)

La tua lista mi piace ma temo che le cifre siano un po' bassine; Amdouni a 10 non lo prendi e nemmeno Torreira a 8.5. Ma bella lista, magaraa

RubinCarter

Rabiot ha rinnovato.

karlsarzbringer

Citazione di: RubinCarter il 27 Giu 2023, 15:47
Rabiot ha rinnovato.

Stava sulla lista: Rabiot, no ha rinnovato.

Forza Lazio

Beppe78

Comunque se Milinkovic resta, Torreira sarebbe perfetto e avresti messo a posto il centrocampo, a parte piazzare Marcos Antonio e Basic e prendere un sostituto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

Citazione di: Giako77 il 27 Giu 2023, 15:30
Vabbè ma sta lista? Ho mandato un messaggio a Aquila71 ma non mi caga...mica devo mandare un messaggio a tutti???  :x :D :D
Io l'ho vista ma non posso dire niente, Aquila e' un tipo vendicativo

syrinx

trax_2400

Ho saputo da vie traverse che la lista di Sarri, autografa e con bruciacchiature di sigaretta originali, verrà battuta all'asta presso Christie's di Londra in data 1° settembre.
Base d'asta: fornitura a vita di Muratti senza filtro.  8)

NandoViola

in caso, che non mi auguro, rimanesse SMS, a me andrebbero bene Nandez e Torreira.
avresti una batteria di centrocampisti (con Cataldi, Vecino e LA) di alto livello, in più inseriresti gente di gamba con la garra giusta.
poi il prossimo anno salutiamo Sergio e fai l'investimento prendendo un titolare al suo posto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Grande Puffo

Rorschach

Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 16:01

Chiaramente si tratterebbe di quello a sinistra, e forse la signora sullo sfondo (che dovrebbe essere a parametro zero).

jailbreak

Prenotata  in Paideia visita medica
per settimana prossima ...

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

L'uccellone mi ha di nuovo detto, che due operazioni in entrata son praticamente chiuse !!

Mi dispiace molto aver avuto ragione su Milinkovic, che è stato ipersopravvalutato da una tifoseria che però aveva scambiato già Correa e Lazzari x top player !!! Vediamo se Paratici fa un miracolo e fa arrivare un'offerta dall'Inghilterra.......ma non h assolutamente la velocità x giocare in quel campionato, non credo diventino scmei all'improvviso !!

purple zack

Citazione di: Aquila1971 il 27 Giu 2023, 14:16
Mi bannerebbero, e giustamente, ma vi giuro che vi farei vedere la lista di Sarri.
Me ne andrei da eroe.

ma perché dovrebbero bannarti? mandacelo in pvt?

Giako77

Citazione di: purple zack il 27 Giu 2023, 16:05
ma perché dovrebbero bannarti? mandacelo in pvt?

Seeee te pare facile, qui se la tirano tutti. E' un ora che chiedo! Se ti arriva mandi?

Alcor

Citazione di: jailbreak il 27 Giu 2023, 16:05
Serio?

FatDanny

intende che l'ha prenotata lui.
Ha un dolore al ginocchio che in effetti va monitorato.

Rorschach

Citazione di: jailbreak il 27 Giu 2023, 16:05

Perchè, che t'è successo? :)

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

Citazione di: Alcor il 27 Giu 2023, 16:07
Serio?

Dopo la storia della lista non so più a cosa o chi credere...

Forza Lazio

AquiladiMare

Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 16:03
Chiaramente si tratterebbe di quello a sinistra, e forse la signora sullo sfondo (che dovrebbe essere a parametro zero).

Foto fatta chiaramente ad Ostia