Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Torreira - Orsolini mi sembra una buona accoppiata come inizio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 27 Giu 2023, 21:43
Pure Acerbi era gia` forte tecnicamente, era stato pure convocato in nazionale. Non esaltava e non veniva considerato troppo solo perche` giocava nel Sassuolo, ma i numeri ce li aveva.
E, secondo me, Inzaghi aveva "proprio" chiesto Acerbi per fare la difesa a tre. Non c'ho mai creduto che faceva pippa sul mercato.
Sicuramente Tare glie ne prendeva alcuni che lui chiedeva e Inzaghi abbozzava su quelli che invece portava Tare di sua iniziativa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 23:09
:=))

- Chi avete monitorato nella talent room coi due maxi schermi?

- Berardi, Politano, Orsolini.

- Ah.

:lol:

c'avranno ancora il decoder di stream.

adama traore se ne va al milan. ne riparliamo fra qualche mese  :D

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Non capisco quando si dice "passare da Berardi a Orsolini"; da "Jorginho a Torreira"e altri. Come se questi nomi fossero trattative concrete per le quali  la Lazio a un certo punto si arrende, dopo aver ingenuamente pensato di farcela, e vira su giocatori di tutt'altro profilo o calibro.

Alla fine questi nomi sono frutto di liste, di sondaggi, di apprezzamenti, di un Sarri che dice a un giocatore negli spogliatoi di volerlo alla Lazio, che si trasformano all'improvviso in "priorità", "obiettivi" secondo la cronaca.

È normale che questa gente non arrivi. Già se arrivasse Berardi, ci sarebbe da sorprenderci per l'impegno di denaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 23:07
se do dovuti radunà in toscana per parlare di torreira, berardi, orsolini e politano?
sta talent room mesà che non c'ha manco una linea internet funzionanete se i risultati sono questi.

La fibra non è mai stata un nostro obiettivo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2023, 22:52
Orsolini è un buon giocatore, però è un intruppone vero. Lo dice lui stesso di sè.

«Quando ho la palla agisco solo di istinto. Non mi interessa se dicono che cincischio, sono scarso o casinista" ha detto di recente in un'intervista a La Repubblica. "Su dieci volte che ci provo, sette mi fermano. Ma quelle tre che passo allora posso essere letale".
Sipario.

Insomma il team include che Lotito jr, intanto
Capisco

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Pellegrini prestito con obbligo di riscatto a 8 ml in caso di europa anno prox fonte pedulla

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: alex73 il 27 Giu 2023, 23:20
Pellegrini prestito con obbligo di riscatto a 8 ml in caso di europa anno prox fonte pedulla

Che du [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Quando Ilaria sorride alla telecamera mi dimentico pure di Orsolini

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: robylele il 27 Giu 2023, 22:44
Dimentichi il realista.

Ma non puoi essere realista se la realtà non la sai...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Pellegrini a 8 mio, da pagare tra 1 anno, ci può stare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2023, 23:06
Llsn dice che nell'incontro tra Sarri e Fabiani si sono fatti i nomi di Torreira e Berardi, oltre a quello di Marcos Leonardo...
Il brasiliano è il più vicino, gli altri due più difficile.
Torreira deve ancora partire la trattativa, Berardi il Sassuolo vuole 30 mln.
Ma sta gente come fa a sapere?
Quante cazzate.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Out cancellieri radu romero basic
In orsolini torreira pellegrini m.leonardo

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.890

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 22:39
Io vorrei sapere da chi ha avversione per Orsolini cosa diceva gli scorsi anni su Zaccagni, Casale o Cataldi titolare.

IMHO le reazioni durante il calciomercato evidenziano il nostro approccio alla vita: lo stoico, l'ottimista, il complottista, il bombarolo, il moriremotuttista, il c0j0n3, il razionalista, il dietrologo...
E a volte si può passare per tutti i profili esposti (e anche di più) durante la stessa giornata!
:)

Famosela 'na risata, che del diman non v'è certezza!
I primi 2 mi piacevano, Cataldi continuo a non vederlo come titolare. Orsolini mi pare proprio limitato.

Intanto leggo su LLSN, che nell`incontro tra Sarri e Fabiani, erano presenti pure Picchioni ed Enrico Lotito. Questa cosa mi rende tristissimo, giuro, una botta di realismo brutale: una societa` europea di Lotitii.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2023, 23:06
Llsn dice

De Sica: ma chi lo dice?
Tina Pica: la ggente...

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 23:15
:lol:

c'avranno ancora il decoder di stream.

adama traore se ne va al milan. ne riparliamo fra qualche mese  :D

Quest'anno a budget c'è la talent room, poi nel prossimo bilancio se possono fa i contratti con le pay tv per monitorare i talenti h24 365 giorni. Bisogna avere pazienza.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Mi sembra che  la notizia di Berardi si stia sempre più sgonfiando .

Discussione precedente - Discussione successiva